Innamorarmi? No, grazie.
di 20maggio2013

06/04/13, ore 15:04

La scritta rossa enorme mi stordisce ogni volta ahahahahaah mi piace molto il capitolo! Continua il prima possibile ciaaaao

06/04/13, ore 13:50

AHAHAHAH e ora che sono coinquilini cosa succederà? Scintille, te lo dico io...ma nel senso che Liz appicca fuoco a Zayn lol aggiorna presto (lo so che lo farai perché io può) taaaanto love.

06/04/13, ore 10:04

Oooook zayn che prova qualcosa ma beth che si fidanza con Tomas... Un pò semplice ma mi fá piacere che hai cambiato la situazione con la convivenza dei ragazzi ;)

05/04/13, ore 22:12

CE L'HO FATTAAAAA!

1. ho appena letto gli ultimi capitoli eeeeh SI SONO BACIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII cazzo era ora asdfgsdf** Inizia a piacermi questa cosa :P
2. Pfffff povera Liz non sa a cosa va incontro lol
3. aggiorna babe

05/04/13, ore 16:52

oddio ahahaha,molto felice è Liz ti averlo anche a casa e lui sarà felice di stargli vicino,succederanno molte cose nella stessa casa vero?

05/04/13, ore 15:01

L'ho già detto vero che mi stra-piacciono le tue storie?Amo il tuo modo di scrivere e ora stò in ansia per sapere cosa succede!

30/03/13, ore 17:13

Non ci ho capito moltissimo di questo capitolo ed è un po' più corto di quello però a ma non malaccio.

30/03/13, ore 15:52

Aaaaaw che dolci! Tutti in questo capitolo si danno da fare if you know what i mean AHAHAHAAHA aggiorna il prima possibile uu ciaoo

30/03/13, ore 12:19

Yey qualcuno si stà innamorandooooo <3 Si sono messi insieme quei due beotiiiiii <3 <3
Continua splendore che voglio sapere come finisce alla festa ;)

27/03/13, ore 15:04

Davvero tanto bella, mi piace davvero molto.
Spero che tu continui presto ^_^
Baci
Naty xoxo

25/03/13, ore 21:08

E Zayn rimane freeegato lol no povero, quel sentimento si chiama gelosia, Zayn! Ahahah aggiorna presto!

24/03/13, ore 20:02

Nella prima parte sono scoppiata a ridere perchè stavo immaginando la scena ahahahahaha,sono in ansia per sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!

22/03/13, ore 22:31

Bellissimo capitolo,mi piace molto il fatto che zayn si stia innamorando.E' una mia impressione o il capitolo è un pò corto?
Spero continuerai presto.

22/03/13, ore 21:32

Eeeeee tomas, tomas AHAHAAHAH povero Malik, trattalo bene, Liz! Continua! Baciooooni

19/03/13, ore 17:08

bellissimo come sempre il capitolo devi continuare immediatamente!! p.s: se ci riesci fai i capioli un pò piu lunghi perche sono un pò corti :D