Would you save my soul?
di Chara

08/03/13, ore 14:46

Tu.Sei.Completamente.FuoriDiTesta!
C'è da dire che con quello che ho passato stamattina questo capitolo arriva a darmi una botta di vita! :)
Probabilmente ho le guance in fiamme, in netto contrasto col fatto che oggi mi hanno derubata dell'ennesima litrata di sangue! XD
Ma cosa ci devo fare se la mia amica Giuggi conosce sempre ciò di cui ho bisogno?
In ogni caso, la domanda sorge spontanea:
Il sogno di Mia è così vivido e realistico perché conosce già le "doti bestiali" di Slash, per cui per lei è quasi un dejavù o semplicemente il suo subconscio ha fatto la radiografia al chitarrista e ha emesso la sua (piuttosto veritiera) idea al riguardo?
Anyway, mi domando perché le mie notti non sono MAI popolate da sogni del genere!!! Che ingiustizia è mai questa?! -.-"
Comunque, mi ero un po' illusa, sai? Credevo che questo capitolo fosse rosso, rossissimo, perché lei, dandosi dell'idiota dopo essere fuggita dalla camera del riccio, sarebbe tornata indietro e ci si sarebbe tuffata sopra stile "banzai"!
Però, a pensarci, credo che non sarebbe un'idea sana dopo il tentativo rude e viscido di Slash di farla sua. Cioè, quale donna lo avrebbe fatto? (momento riflessione xD)
Tutto sommato, col senno di poi, preferisco che sia andata così. Il sogno erotico di Mia ha reso tutto più reale, in un certo senso. E più logico!
Ovviamente non vedo l'ora di leggere il vero capitolo Rosso! XD (che ingorda che sono!)
Perché arriverà, vero????
Ora vado. Ho un capitolo da finire anche io e non credo vedrà la luce prima di martedì se vado avanti così! :)
Ti voglio strabene! <3 :3 tante coccole!

08/03/13, ore 13:47

Io ti ammazzo. Un sogno???? Un sogno???? Per NOI resterà un sogno (me tapina), ma per quella maledetta di Mia noooooooooo....la odio per questo ;) Vogliamo parlare delle vene sugli avambracci???? Anche a te piacciono??? Dio, a me attizzano un casino *.* Ringrazio ogni giorno dio per avermi dato un fidanzato con le vene molto marcate sulle braccia completamente glabre...gnam!!! O.O ahahahahahahahaha, in caso, non volevo scandalizzarti :D Bene, ora aspetto quando accadrà davvero...e non sarà più un sogno...anche se, ripeto, per me sì :'(
Bravissima come sempre!!!
Smack!

08/03/13, ore 13:47

Auguri anche a te! E dopo un sogno del genere auguri anche a chi legge!:D
Bravissima!
Baci

05/03/13, ore 23:29

Eccomi qui, come ti ho promesso oggi pomeriggio dopo averti fatto vedere quella foto di Jaybird assolutamente SIFJENDOXUSH che tu mi hai bocciato in due secondi! AHAHAHAHAH C: Dai, quella posa, quella mano, è assolutamente fantastica! Ammettilo, ammettilo! Fammi contenta! :3 *occhi dolci*
Dio, sn appena tornata da danza. Quella dsh della mia insegnante si è lamentata e io sinceramente me ne sono altamente fregata, dato k lei è l'ultima a dover parlare riguardo a determinate cose...:\ vabbè, la smetto, se no mi metto a parlare del più e del meno, e di quanto la mia vita da diciassette sia da buttare dritta nel cesso. periodo di merda, questo.
Allooooora, veniamo a noi :3
Non ci crederai, ma Laverne me l'ero immaginata proprio così! AhAhAH hai assolutamente azzeccato il personaggio!!! :D E poi dai, è troppo simpatica, ed ha avuto un coraggio da leone a chiamare Slash Principessa! Ma lol, quanto ridere che mi sono fatta!!! -anche se non c'è tanto da ridere...cioè, Slashino non aveva proprio un bell'aspetto a quanto pare :\ - e poi...ho finalmente conosciuto Mia!! Mi avevi parlato di lei ed ero ansiosamente ansiosa di conoscerla!! :) A impatto, mi piace, mi attira, e non vedo l'ora di sapere di più del suo carattere e della sua vita!! :D
Di Slash non dico niente. Lo adoro in tutto e per tutto ormai! :)
come sempre scrivi benissimo, in modo coinvolgente e fluido, scorrevole, e sono contentissima che hai prodotto così tanto nell'ultimo anno! Sei fantastica! :)
Ho paura di aver scritto qualche cagata, sono col cell ed ho impostato l'autocorrect...ti chiedo scusa in anticipo se c'è qualche errore o qualche parola che non è connessa a nulla :\ ma domani, che sarò col pc, controllo tutto! :D
Ti mando un bacione e un abbraccio!
Con affetto, la tua Writer C:

05/03/13, ore 16:57

Ma non è vero che si esagera! Si dà il giusto peso alla cosa! Se una storia è una figata le recensioni aumentano u.u
Comunque... Slash... Dio santo se foss stata in Mia me lo sarei sbattuto lì in quel momento. Ok non devo dire queste cose! *Si tira uno schiaffo* è colpa di tutti i vaccini che mi hanno fatto stamattina se sono così -se se scarica la colpa-
Quando lei si è quasi messa a piangere mi è caduto il mondo! Non doveva finire così T.T

Non disperiamoci, devo moderarmi perchè sennò finisce male -questa volta è davvero colpa di Slash-

Questo capitolo mi è piaciuto un sacco e sta cosa ch ha fatto Mia tirando il riccio fuori dai casini mi ha proprio rallegrato! Me lo sarei aspettata -devo essere sincera- più da lei che da Laverne quindi alla fine ne sono rimasta compiaciuta! Laverne non mi sembrava il tipo che si esponeva così mentra la signorina Gordon u.u ora la sfotto <3
Povero Slash senza la sua chitarrina non può star *3* (avevo scrito 'poro' Slash ma poi ho pensato che il fiorentino nelle recensioni è meglio evitarlo perchè in più di una situazione mi hanno risposto con un 'eh??' quindi sto cercando di smettere  XD)
Altro punto che mi ha ridotto il cervello ad un brodino da ospedale è stato quando il riccio ha detto: "A me sarebbe piaciuto" e lei se ne è andata. Leggendo qull'attimo di debolezza ero :'33333 -Ok. Devo smettere. Inizierò a prendere medicinali. Molti medicinali.-
E... niente, mi sta tornando la tosse -fanculo-, aspetto il prossimo capitolo anche se so che il finale mi farà incazzare (Quel: non sarà come ve lo aspettate! già mi fa salire i nervi XD in un certo senso meglio perchè sarà più ineteressante quindi so già che tirerò giù bestemmie e poi nella recensione scriverò: Però mi è piaciuto! Quindi è inutile che mi dilunghi!)

Basta, credo di aver detto tutto quello che volevo dire con cazzate varie annesse quindi ti faccio i miei soliti compliemnti, che ormai sono sottintesi e aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio e alla prossima. Blu.

05/03/13, ore 14:25

Che bellissimo capitolo cara! Quanto sesso mi faceva Slash poi Mia e la sua lacrima mi hanno bloccato e mandato in mille pezzi. Tristezza immane. Spero sinceramente che tu aggiorni presto cara, un abbraccio grande. sei sempre bravissima. PJ

05/03/13, ore 13:28

No che non stiamo esagerando con le recensioni e i complimenti, perche' questa storia si fa sempre piu' interessante ogni capitolo che passa! :)
Bravissima, attendo con ansia il prossimo capitolo ROSSO!!! :D
Baci

05/03/13, ore 13:25

Il buon senso approda nel cervello di Saul !! Non ce lo vedo propio a violentare una donna! XD
Il prossimo capitolo è rosso!!XD *risata maniaca in background*
Non ho capito bene cosa vuol dire che non sará come lo vorremmo,ma son sicura che il prossimo capitolo sará fantastico come qiesto! XD
Un bacione! <3

05/03/13, ore 13:00

Cosa vuol dire che non sarà come lo vorremmo???????????????????? Ti devo picchiare, eh??? :) Salveeeeee, ho fatto i salti di gioia quando ho visto che avevi aggiornato...salti che ho terminato leggendo la tua nota -.- Accidenti a te, cosa farai succedere??? Bene, ora inizierò a stressarti per farti aggiornare!!!
Bravaaaaaaaaaaa :D
Smack!

05/03/13, ore 11:32

Per un attimo ho avuto paura. Paura per lei. E anche per lui.
Cioè, sappiamo quanto Saul può essere bestiale ma non è un criminale né uno stupratore. Di solito le donne che vanno con lui sono consenzienti o, al massimo, talmente fatte o ubriache da non rendersi conto nemmeno di riuscire a respirare autonomamente. (anche se, per non rendersi conto di essere tra le grinfie di Slash, bisogna essere davvero davvero strafatte xD)
Non ce lo vedrei proprio a commettere una cosa così viscida nei confronti di una donna, nemmeno nel pieno di una crisi d'astinenza coi contro fiocchi. Per cui sono sollevata che alla fine abbia desistito.
Nonostante tutto non mi aspettavo, però, la lacrima di Mia. Credevo che avrebbe tirato fuori gli artigli e lo avrebbe messo al suo posto. O qualcosa del genere. Ma che piangesse e poi scappasse via no. Forse allora non l'ho compresa così come credevo. U.U
E' stato un capitolo intenso. E non solo per la parte finale.
Lui che finalmente è abbastanza in forze per stare in piedi e prova ad uscire dalla clausura nonostante sia spaventato, forse neanche lui sa da cosa. Spaventato di vedere cosa c'è al di là della sofferenza che ha provato nei giorni precedenti. Incuriosito ma impaurito di vedere come sono quelle altre anime perse che soggiornano in quella prigione dorata, cercando di fare (magari più volontariamente di quanto non stia facendo lui) lo stesso percorso che gli viene imposto dal dottor Amplificatore&Co.
Non lo so. So solo che il nostro ricciolone sta cambiando in un certo senso. E' più contenuto, più lucido e quindi in grado di controllarsi. Per il momento. Saprà continuare su questa scia?
Questa storia mi intriga sempre di più. Mi piace sempre di più. Come mi piace sempre più Saulie. Ovviamente, per risponde e ciò che mi hai scritto in privato, non ti ingelosire, io la mia rockstar da amare ce l'ho già! XD (Jon portami via...xD) Slash lo lascio con tanto affetto a te! <3
Ti voglio benissimo! <3 :3

04/03/13, ore 16:23

Tesoro ma sei sempre così brava a spiazzarmi!! Cazzio.. Vabe innanzitutto innanzitutto scusa il ritardo nel recensire, inoltre hp pure pochissimo tempo quindi sarò breve. In più sono elettrizzata perché domani torno a vedere Noi Siamo Infinito al cinemaaaaa wowwww. Ok basta. Bellissimo capito anche se mi aspettavo uno stupro armato da parte di Mia a Slash (si hai capito bene non ho sbagliato ;) ) a presto cara un abbraccio, PJ

04/03/13, ore 09:25

Vedo con piacere che al momento le cure stanno dando i loro frutti! xD
Slash si sta riprendendo e un po' di quel suo piglio sardonico e beffardo sta tornando a galla. Lo amo quando fa il bastardo! <3 _ <3 (certo, si si è tutto tuo! Tranquilla! XD)
Onestamente, seppure il suo amico nei pantaloni non sia così in forze da alzarsi fieramente, quando Mia lo ha preso per accompagnarlo alla vasca ho avuto un po' paura per lei. Certi scatti posso essere così repentini! ahahah
Invece no, lui ha solo perso l'equilibrio, poverello! Ma anche lei ci crede poco. E magari dubita proprio quella volta che lui non aveva secondi loschi fini! ahahaha
E Laverne, oddio, vogliamo parlare della mia superinfermiera preferita!? La adoro! :3 Per certi versi lei e Saul sembrano molto simili, forse per questo si azzeccano tanto! <3 che belli che sono, mi fanno morire!!!
Poi questa cosa ancora inspiegata di Mia che non potrebbe fare, non potrebbe dire... suo padre? Chi è suo padre??? Come siamo misteriose! Sono troppo curiosa di sapere cosa si nasconde dietro a questa faccenda!
Oddio, oggi la giornata si prevede più lunga del previsto. Ho ancora la cervicale che ulula nonostante il brufen per cui non so cosa sia uscito da questa recensione penosa e chiedo venia. Giuro che per il prossimo capitolo farò meglio. Ti mando tanti baci.
(Recensione modificata il 04/03/2013 - 09:32 am)

03/03/13, ore 20:25

'Non si può neanche limonare in questo posto!!' ahaahhahahhahahahh, che problemone Saulie!!! Dunque, abbiamo scoperto qualcosa di più di Laverne...che, nonostante la brutta esperienza, è una donna con le palle quadrate e la amo!!
Invece...Saulieeeeeee, vengo io a farti la punturina!!! Ahahahahahah, manco sotto il pigiamo si mette le mutande 'sto maledetto <3 lo amo!!! E Mia...Mia è cotta a puntino...guarda il petto di Saul, il pacco...caspita, più esplicita di così! E, Saulie, se vuoi ti aiuto anche a fare il bagno :)
Bene, la smetto di dire fesserie e mi eclisso!
Bravissima come sempre!
Smack :D

03/03/13, ore 12:38

Ormai Slash si è fissato con Mia e chi gliela toglie più dalla testa! Ma come biasimarlo se in quella prigione non ha nulla da fare per svagarsi..poi se alla noia e al suo modo di essere si aggiunge anche il mistero che aleggia attorno a questa donna è finita perché lo stuzzica ancora di più..
"Chi cazzo era suo padre?" ce lo stiamo chiedendo tutti e sono molto curiosa di scoprirlo..
Intanto ci godiamo Slashone che si prende gioco di Mia..mi fa crepare dal ridere..vabbè mi hai messo ancora più dubbi in testa con questo a capitolo! A presto brava come sempre :)

03/03/13, ore 08:54

Oh oh oh... troppi misteri, troppi °-°  Il fratello di Laverne, il padre di Mia, il suo non poter essere una dottoressa come le altre... diventa tutto più interessante ahahah e non vedo l'ora di scoprire tutto *si porta la pipa alla bocca tipo Sherlock Holmes*
Coomunque tornando al nostro Sauulie (quanto amo chiamarlo così? xD) Povera "dottoressina", non la lascia in pace! Ma capisco che stare chiuso lì dove c'è UNA e solo  UNA ragazza carina porta a tutto, per uno come lui è già tanto se non l'abbia stuprata ahaha! No vabè, anche lei se le cerca -Gliela faccio io la punturina!- cioè è ovvio che uno come lui se ne approfitta, no? Conclusione? A lei interessa Slash. *si sente un investigatrice anche se ha trovato qualcosa di ovvio, se no perchè avresti scritto questa ff?*
Ho sparato abbastanza stronzate, brava brava come sempre e... alla prossima! :3