Would you save my soul?
di Chara

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
25/02/13, ore 22:31

Mi è piaciuto tanto come hai reso la sua confusione in questo capitolo..e anche il suo stato d'animo e fisico ovvero il fatto che abbia bisogno di avere qualcuno accanto e anche tutte le sensazioni di smarrimento che prova..ti sei documentata sull'eroina sugli effetti del metadone?
Amo sempre di più Laverne inutile a dirlo è fantastica! "Chissà come spingono queste chiappe. Vorrei averli sul serio trent’anni in meno" Mi sono scompisciata! E la dolcezza di Mia mi ha fatto sciogliere :3
Comunque..Slash se mi dici che hai dubbi che qualcuno abbia potuto pensare più alla tua immagine e al tuo talento che alla tua salute mi fai stare male..perché poi inizio a pensare che forse le ha provate sul serio queste cose e non ne esco più! Ok la smetto sennò inizio uno sproloquio infinito xD
Brava come sempre per tutto sono contenta che sei riuscita a scrivere subito il secondo capitolo..attendo il prossimo! Bacio :)

25/02/13, ore 22:25

No vabbè, stiamo zitti con le elezioni che è tutta la sera che discuto/litigo con gente a caso che mi dà contro. Si, se vince la destra tutti -compresa io- iniziano a scelrare come delle galline in calore <3
Coooomunque... AMO sta storia, Dio mio ogni volta che entro su Efp corro a guardare se hai aggioranto *^* La amo! Caso chiuso. Laverne è una figa, l'unica che tiene testa a Slashotto! Brava :33 -Si ma vabbè le nere grasse sono sempre le meglio! Anche questo è un punto oggettivo- Mia.. Miiiiia voglio vedere cosa ti succederà! Slash sa essere molto cattivo XD
E... niente, non so che dire, mi piace troppo ma l'ho già detto ottocento volte e siamo al secondo cpaitolo... andiamo bene!
Vabbè, torno a seguire le elezioni che sono troppo in ansia! Bravissima! La trama mi piace perchè non avevo mai letto una storia svolta in una clinica così, sono sicura che mi stupirai ancora!
Un bacio e alla prossima. Blu.

25/02/13, ore 20:41

Mi riprometto di tentare di recensirtela ogni volta. Speriaaaamo *-*
Che merdata quest'Italia, mi delude sempre di più.
Grazie a Dio abbiamo Slash, bonazzo sempre più e sempre più languido.
Daaaaai voglio lo scontro-incontro definitivo (non mortale eh!!!) con Mia, che dolce quella donna!
Scusami, ok, non so cosa ho scritto né in che lingua del menga l'ho fatto, è l'ansia da elezioni. Visti gli Oscar? Bah, che afa mi è presto .-.
Perdonami per questo pseudo commento,s arò una persona migliore a partire dal prossimo capitolo. GIURO. Un abbraccio, PJ_
P.S. LA STORIA E' UNA BOMBA e tu sei BRAVISSIMA like ever.

25/02/13, ore 20:11

In bocca al lupo per domani... e per l'Italia...
Mi piace questo Slash, te l'ho gia' detto e continuero' a ripeterlo!
Bravissima
Baci

25/02/13, ore 18:55

Ehilà, io sono tornata dalla mia dose gornaliera di Friends e ho trovato questa chicca, woo hoo.
Inizierei col dire che si vede che Saul ha l'umore più grigio degli occhi della dottoressina! Insomma, per credere che i suoi amici, non mi riferisco tanto ad Axl ma a Jeff, Duff, sua madre... abbiano potuto pensare più alla sua immagine e ai suoi assoli che alla possibilità di perdere un amico, il metadone deve averlo proprio intontito. E, come ho già detto, spero che questo sia solo frutto del suo cervellino marcio e fertile e causa della sua solitudine perché, seriamente, avere qualcuno lì adesso, non farebbe che attenuare la fatica e la stanchezza, anche la rabbia forse.
Ne avrebbe bisogno, anche perchè Laverne non è lì solo per lui e non può passare le giornate a parlare del suo pacco o delle sue doti maschili solo per tirarlo un po' sù.
Vederlo così mi mette un sacco di tristezza, soprattutto perchè si sente quanto stia male in questo momento, fisicamente e mentalmente. Lui lì non ci vuole stare e non resta che chiedermi se riuscirà a superare bene questa riabilitazione perchè, si sa, le disintossicazioni forzate non portano a nulla.
E come ciliegina sulla torta si sente solo come un cucciolo sull'autostrada :3
Sicuramente si rimetterà presto, giusto in tempo per mirare a Mia e conquistarla come solo lui sa fare *_________* e non coi pantaloni di pelle, tutt'altro!.
Niente, mi dileguo perchè inizierei a parlere a macchinetta dalla prima canna di questo testone all'ultima disintossicazione e ci uscirebbe un altro libro, mi tengo per i prossimi capitoli.
Adieu iii];)'
(Recensione modificata il 25/02/2013 - 06:57 pm)

25/02/13, ore 18:52

A quanto ho capito ti piacciono Slash e Scrubs ... Sposami! Legalizziamo il matrimonio tra omsessuali e sposiamoci! (???) Ok, ora la pianto, prima di ritrovarmi la polizia in casa :'D Questa è la mia recensione dopo tanto (TANTISSIMO!) tempo, e già non so cosa dire a parte che questa storia già me gusta mucho :3 (studio troppo spagnolo, comincia ad influenzare il mio cervello!)
Povero il mio (miomiomiomiomio) Slash, non si sente bene Passando ad argomenti più seri (ahhahahahah, ho fatto il battutone :'D), altro che Mia e Slash, qui la coppia dovrebbe essere Laverne (devo pure andarmelo a cercare perchè mi viene da chiamarla Ginevra D:) e Slash! Potrebbero vincere una nomination agli Oscar! (li faccio ricominciare domani se necessario! ù^ù). E rifaccio le elezioni solo per poterli votare! ù^ù (Il bello è che non posso votare :'D Però non lo dire a nessuno, eh! :B)
Ok, adesso la smetto e me ne vado a suonare la chitarra! :3 Aggiorna presto! Che vuol dire di non fare come me, che mi faccio sentire ogni morte di papa (o dimissione ... LOL, battuta di merda numero 12344556 <3) Un bacione! :D
I Am A Yellow Walrus

25/02/13, ore 18:34

è da un po' che aspetto tu scriva una ff sui Guns e leggendo la tua recensione al mio ultimo capitolo dove nomini la presenza di una sottospecie di "Christine" nella tua nuova storia sono corsa a vedere! Lasciamo da parte la mia ammirazione verso quella santa di Laverne (si chiamava così, giusto? Sai sono una frana a ricordarmi i nomi ^^'') e il fatto che sono scoppiata a ridere appena ho visto la foto ahahhaha è la tipica donna nera, grassa e simpatica che amo :'D
Sono qua per scrivere della storia, non per i miei amori per la gente (?) *parla da sola come una cogliona*
Povero Saulie, come farà a restare là!? Insomma... per lui è tipo una prigione, anzi peggio! Per fortuna ci sono la donna spara-parolacce-a-raffica e la ragazza gnocca e gentile a fargli compagnia, se no quello s'ammazzava xD
Basta, te l'ho già detto che le mie recensioni fanno schifo, ma per questa storia te ne dovrai subire molte *muahahaha*
Bravissima e alla prossima! :3

25/02/13, ore 09:24

Ohhh, finalmente riesco a leggere. Ho più possibilità di concentrarmi a lavoro che durante un week end con marito a casa. Questo la dice lunga!
Bene! Sai quanto non vedessi l'ora di leggere di Mia! *_* E devo dire che, dall'inizio, ha tutta l'aria di essere davvero una storia intrigante e disarmante come solo tu sai fare.
Il modo in cui "maneggi" Saul e le sue fragilità, le sue difficoltà è davvero qualcosa fuori dal comune ed è veramente un piacere leggere ciò che scrivi. E' scorrevole e per nulla pesante, nonostante l'argomento delicato che tratti, ispirato anche a cosa realmente accadute.
Come ben sai ho imparato a voler bene a Slash soltanto grazie a te e sono certa che questo tuo nuovo lavoro non farà altro che fomentare quell'affetto.
Non c'è bisogno che ti faccia i complimenti sul tuo modo di scrivere perché te ne ho fatti fino allo sfinimento! e ogni volta mi insulti! ahahahahaha per cui ti dico che scrivi divinamente! :3 E il non essere banale è uno dei motivi che mi fa essere così convinta di ciò! <3
corro a leggere Phee.... (da un opposto all'altro...xD)
tante tante tante coccole.... *_* <3

23/02/13, ore 10:42

Ciao! Stamattina sono in agonia da mal di pancia ma quando ho visto che hai scritto qualcosa mi hai reso un po' più felice :) sono sempre contenta di leggere le tue storie grazie per avermi avvisato! Inizio col dire che non mi hai deluso di nuovo perché questa storia già mi intriga parecchio! Adoro quella gran donna di Laverne già dal primo capitolo perché sta mettendo a suo agio Saul in un momento davvero duro per la sua vita e sono certa che lo aiuterà anche dopo e anche la figura di quella Mia me la dice lunga..poi questo nome lo adoro quindi un punto in più a suo favore :) E complimenti per la scelta di Nikki Reed per la copertina davvero una bellissima attrice..
- Gli unici Marshall che mi interessano sono gli amplificatori, dottore – Fantastico! Appena ho letto il cognome del medico ho immaginato che avresti scritto una battuta del genere!! E quelle due donne mi stanno simpatiche anche perchè danno del filo da torcere a quello lì che con tutti quei "signor Hudson" fa venire i nervi anche a me..vabbè spero che l'università ti permetta di scrivere presto il nuovo capitolo e mi dileguo con Slash nelle orecchie che grida hey fuckers!! Quanto lo adoro..Scusa se la recensione è stata un po' fiacca ma non sono proprio al massimo oggi! Chi sa che ha scritto Slashuccio oggi ora vado a leggere...a presto un bacio! E brava come sempre naturalmente!! :)

22/02/13, ore 23:20

Aaaaallora... sorvolando la figura di merda che comprende la cara Ormhaxan e il fatto che per cazzi vari c'ho messo anni a leggere sto inizio devo dire che la storia mi intriga già molto! La metteri subito subito tra le preferite eprchè so che non mi deluderà u.u *fa versi strai con le mani mimando una sfera di cristallo* Coooomunque... ho letto anche io la cara biografia di Slash e devo dire che quella parte me la ricordo parecchio bene u.u Starò attenta a vedere se commetterai sbagli u.u Ahahah no via sono sicura che saprai rendere tutto al meglio, come tuo solito!
"Mama" mi piace di già! Io amo le nere grasse ahahaha sopratutto perchè cantano da dio e fanno quel gesto con la mano che solo loro sanno fare così bene ahahahah
Tornando alla storia... sto già trovando delle frasi ambigue. Molto. Sul nome di Mia. Non chiedermi perchè... sarà la stanchezza o il fatto che mi ricorda una cosa passata quindi farò un po' fatica a prenderlo seriamente ma puppa! Non mi interessa più di tanto!
E... niente... sono curiosissima (al solito) di leggere il seguito!!! Spero che arrivi presto! :D
Un bacio e alla prossima. Blu.

22/02/13, ore 21:14

E finisci diretta nelle seguite! Ma diretta diretta, sai! :)
Mi incuriosisce proprio questa storia... vedere un riccio sobrio e incazzato... interessante... magari meno cazzaro di come lo descriviamo di solito...
Attendo sviluppi!!!!!
Baci

22/02/13, ore 18:02

Aaaaaaw *-* Che bello! Una tua nuova fict!! *-* Ma che bella Laverne, la immaginavo molto Whoopie, ma lei è così.. Perfetta! Ti adoro, cogli sempre il bello dei personaggi, anche dei secondari (anche se non sono sicura Laverne sarà di poca importanza!). E poooooi, Saul! Che cucciolo! Ma anche, che bestia! :Q__ Vabè, mi eclisso, la prossima recensione sarà migliore, giuro! Un bacio, PJ_ A presto!

22/02/13, ore 17:27

Che bello tornare a casa dopo una di quelle verifiche che ti fanno venire il torcicollo e la scoliosi e trovare sorpresine del genere, quando poi si tratta di qualcosa su Slash io mi accendo come una lampadina, anche se sarebbe più gratificante essere veramente accesa da lui.
Io ero partita con l'idea di impegnarmi nelle recensioni per non parlare sempre di quanto mi piacerebbe sbattermi violentemente riccioli d'oro, anche se conoscendo il soggetto diventerei io quella passiva, ma se tu mi metti la meraviglia di rating rosso i miei buoni propositi vanno tranquillamente a farsi fottere dato la tua ultima OS rossa. Se ci penso mi sciolgo ancora.
Intanto mi devi spiegare come cazzo fai a fare di quelle copertine che neanche un grafico... io con photoshop, e il computer in generale, sono impedita, ma sorvoliamo, complimenti in ogni caso. Soprattutto al soggetto delle immagini :3 divento un caso umano quando si tratta di Hudson.
Comunque, quando hai iniziato a descrivere quella figa (sì, la adoro già perchè a mio parere diventerà un po' la mamma di Saul in questa clinica che per altro gli piace molto) di Laverne, mi è venuta in mente Whoopi Goldberg, quella di Sister Act... ma quando ho visto scritto il nome Laverne sono esplosa perchè io adoro Scrubs e Laverne (anche se sono innamorata del Dr.Cox :3), quella donna gigante mi fa scompisciare dalle risate!
E il fatto che Slash l'abbia già presa in simpatia dato che non ha intenzione di trattarlo come un povero sfigato e menomato, è rassicurante, almeno avrà qualcuno a cui appoggiarsi o con cui sfogarsi quando vorrà scappare da quell'inferno. Ah no, quello che scappava sempre era Steven "Orsacchiottino coccoloso" Adler.
Certo anche la nostra Mia avrà un ruolo importante (e credo di aver capito dove vuoi andare a parare con quel "Dovresti portare più rispetto a tuo..." ma vedremo a tempo debito) soprattutto perchè è figa e perchè Saulie l'ha già adocchiata, perchè non farà niente per togliersela dalla sua testolina marcia e fertile e non vede l'ora di sporcarle... l'aureola.
E niente, questa va tra le seguite all'istante perchè ormai ho capito di cosa sei capace e mi aspetto grandi cose da questa storia. Spero di non dover tirare fuori i fazzolettini, già ne consumo troppi per il fottuto raffreddore, poi vado in bancarotta.
Direi che mi dileguo, un bacio |iii];)'

22/02/13, ore 17:20

Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!! In caso non l'avessi capito è un'esultazione per vedere postata sulla home questa meraviglia...il benvenuto per il mio ritorno a casa *.* tanto <3 per te!
Ma parliamo di cose serie...Doug mi sta talmente tanto in culo che non trovo parole per dirlo...coglione.
Slash è in condizioni pietose, ma sappiamo che ci sarà qualcuno che lo tirerà su di morale. Grandiosa Laverne! Non guardo Scrubs ma questa donna ha tutta la mia stima...idola :D
E invece Mia...bellissima e angelica...ma a lui non sarebbe dispiaciuto sporcare quella aureola...dio, potrei venire seduta stante solo all'idea!!!
Sto sclerando, saranno tutti i capitoli delle storie che seguo che devo recuperare, i miei che devo scrivere...impazzirò :D Comunque avrai Home stasera...l'altra non lo so... :)
Che altro dire...brava, geniale...come sempre,del resto!
Ora ti stresserò fino a che non pubblicherai il prossimo capitolo!
Smack :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]