Recensioni per
Would you save my soul?
di Chara

Questa storia ha ottenuto 149 recensioni.
Positive : 149
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
13/04/13, ore 20:03

Alloraaaaaaaaaaaa...eccomi a rileggere per la terza volta questo capitolo asbfgwyuglfyicgiuf!!!!!! :) E ti scrivo pure con l'html...incredibile :D
Ma andiamo al dunque...Saulie è un insaziabile assatanato si sa, ma noi lo amiamo anche per questo! E' il sogno di ogni donna essere sbattuta contro un muro e scopata senza pietà...poi da uno come lui (dio, se sono pervertita O.O)
Comunque, la cara mia è già partita per la tangente...innamorarsi di lui è troppo facile...e lo sappiamo, dillo a noi! ;) Nonostante cerchi di 'trattenersi' sappiamo bene che è bella andata! E, sì, anche Slash ha paura di quella che nella notte ha sentito...ma piuttosto che ammetterlo si taglierebbe il pisello! D:
Ed è bellissimo il fatto che Mia tema che Slash venga cacciato...e che il suo primo pensiero non è "dio come farò senza di lui"...bensì il fatto che lui tornerebbe alla vita e ai vizi di sempre...questo è amore *.*
E la scena hot...santi numi, che caldo...uffaaaaaa, tanta invidia D:
Inutile dirti che ho amato questo capitolo, anche se hai scritto che han passato una notte di fuoco...e di questa notte di fuoco non ci hai raccontato nulla!!!!!!!!! -.- Molto male, ragazza...mi ha allietato però leggere che i prossimi capitoli saranno rossi...nonostante...nonostante sappiamo cosa ç____________ç
Bravissima :D Smack!


P.S. modifico la recensione per questa perla finale...fai un modo che Mia faccia un bel servizio a quel povero cristo, che se no mi esplode :D
(Recensione modificata il 13/04/2013 - 08:08 pm)

Recensore Junior
13/04/13, ore 19:11

Lo so, mi stai odiando. Ti ho rotto le scatole ogni santissimo capitolo perchè non gli facevi scop... ehm divertire, arriva il bel capitoletto che aspettavo e niente recensione xD Scuuusa ^^'' è che ho avuto appena il tempo di leggere, ma sappi che ho apprezzato awaw è stato *wwww* quei due sono fantastici insieme, lo ripeterò all'infinito <3
Comunque, ringrazio quell'amoVe di Laverne che gli salva il culo ogni volta, brava donna :3 E quei cretini dei dottori che per una volta sono stati d'aiuto togliendosi dalla palle :3 Basta con i ringraziamenti, pensiamo a quei due.
Quanto saranno carini!? *3* Saul è così dolce, awaw da strapazzare di coccole <3 (perchè lei può ritrovarsi un bel riccio accanto mentre studia e io no!? T_T)
Ah, mi astengo dal commentare ciò che Slash ha fatto a quella culata di Mia, ne va della mia salute mentale e della tua opinione su di me xD (Ok quella è già rovinata ahaha)
Solo 20 capitoli!? Ma perchè!? ç_ç  Va beh dai, almeno i prossimi saranno rossi... ahahaha devo smetterla u.u
Nulla, brava come sempre :3 Scrivi da dio ** E io mi dileguo che è meglio, a presto! :3

Recensore Master
13/04/13, ore 17:33

Ok e adesso che ho le caldane e mio marito non torna prima delle 19.30 cosa faccio io, scusa?!?! Dovresti pensarci, prima di pubblicare certi capitoli!! (e mi riferisco anche al precedente).
Dio mio, Slash è una delle cose più sexy e arrapanti che io abbia mai visto in giro e tu me lo servi su un piatto d'argento!! Cioé, veramente lo servi alla dottoressina dalle guance purpuree, beata lei!
Come sempre mi hai fatta entrare dentro i personaggi e le loro emozioni, quindi bravissima! Mi sono vista fotogramma per fotogramma tutto il capitolo, il che sottolinea come riesci a far immedesimare i lettori e non è cosa da poco.
Unica pecca? Vorrei che i tuoi capitoli non finissero mai!! XD E invece tu mi dici che posti a metà settimana!! Ti odio! Te e la tua università del piffero =P
Va beh, ti perdono per sta volta...

Chiara

PS Mi sembra di capire che la storia non avrà una Happy End e ti confesso che lo apprezzo. Non avrebbe senso, non sarebbe coerente con la storia che ti sei immaginata. E poi non sarebbe fedele, come tu stessa dici, alla bio del mio ricciolino amoroso, cosa che mi sembra per te importante. Brava anche per questo, molte si fanno condizionare dal desiderio di romaticismo delle lettrici ;)

Recensore Master
11/04/13, ore 09:24

Ok, partiamo dal presupposto che oggi mi sono alzata sversa come poche volte mi è successo in tutta la mia vita.
Aggiungiamo che mi si prospetta una giornatina del cazzo ed ho già "discusso" col mio capo e che ieri ho avuto una notizia di merda dopo l'altra.
Prova ad immaginare come sto? Ecco, forse non ti ci sei manco avvicinata.
Però poi entro qui e mi metto a leggere il capitolo e dsahdfuahuihauhfuahd. Lo avevo già visto ieri ma non ho avuto tempo di leggerlo prima. Avevo bisogno di concentrazione e, per assurdo, l'ho trovata qui a lavoro. Solo che non avevo messo in conto che mi avevi detto fosse una cosa rossa per cui non avevo preventivato che mi sarei messa ad arrossire come una scolaretta di terza elementare. (Che, parliamoci chiaro, mi sa che le scolarette di terza elementare quasi ste cose se le bevono a colazione, meglio di me... -.-)
Cazzo, Giuggi, ho l'ormone che galoppa su uno stallone nero al ritmo della cavalleria rusticana! E' incredibile come tu riesca a farmi immaginare le scene così bene da esserci quasi dentro io. E, come posso fare, se ad un tratto mi sembra di essere Mia schiacciata su quel lettino singolo, dal peso ingombrante e fottutamente erotico di Slash?!?!?!? Sono a lavoro, per diana! C'ho una facciata simil professionale da mantenere. Ma a chi voglio darla a bere??? Dio, aiutami tu!
Ho le scalmane che neanche in menopausa!! O_O
E sai cosa rende tutto questo ancora più esplosivo? Il fatto che per 13 capitoli, 13, tu abbia girato così lentamente intorno a questo momento, facendocelo agognare senza neanche rendercene conto. Lo volevamo intensamente senza saperlo. Ed ora che è arrivato è come se ci avessi versato addosso una tanica di acqua, dopo venti giorni di secchezza desertica. (Che poi la realtà è proprio il contrario. Giorni di acqua gelata per poi, tutto ad un tratto, buttarci addosso della benzina e darci fuoco!)
E' la cosa più rossa che abbia mai letto ultimamente e la cosa meravigliosa di te che puoi scrivere cose rossissime senza mai, e dico mai, cadere nel volgare. Dio, sei una dea! XD
Ok, la smetto coi complimenti, non voglio essere presa a male parole. Anzi, sarà il caso che la smetta di cincischiare. Ho del lavoro da sbrigare, ahimé.
Au revoir, e tante coccole <3

Recensore Veterano
10/04/13, ore 19:07

Si lo so è da più di tre capitoli che non recensisco scusa tanto!!
Finalmente per la gioia di entrambi e soprattutto per la loro sanitá mentale ce l' hanno fatta a fare sesso!! XD Povero Slash è pure caduto dal letto!! Speriamo non gli escano lividi!! XD
Non vedo l' ora del prossimo capitolo e speriamo che nessuno li abbia visti senó passeranno parecchi guai!! XD
Al prossimo capitolo un bacione!! <3

Recensore Master
10/04/13, ore 19:03

Finalmente! *ç* (non aspettavo altro ... dal primo capitolo? Sì. Dal primo capitolo XD) Spero solo che non abbiano combinato un qualche danno irrisolvibile XD Complimenti per non esservi minimamente accorti che la porta non era chiusa, comunque. XD Insomma, sarebbe potuto entrare chiunque! E se vi beccavano a fare certe cose?!? Ammettiamolo, anche se non hanno beccato Slash, si sa che è un maniaco depravato del sesso. (e a noi piace proprio così :B) Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo, quindi sbrigati ad aggiornare, ti prego! <:D Un bacio :*
I Am A Yellow Walrus

Recensore Junior
10/04/13, ore 09:52

Mio Dio mi farai esplodere il cuore così!! Cazzo *-* Che bello questo capitolo, sesso sesso e ancora sesso, poi troppo casino! Mi uccidersi davvero tesoro mio, però davvero sei stata geniale e mi complimento con te cara! Scusami se sono rapidissima ma sono a scuola e ho approfittato di un'ora di buca per leggere la tua fict, grazie di essere sempre così brava e precisa, ancora complimenti, PJ_

Recensore Master
10/04/13, ore 06:43

Ok... allora chiamiamo immediatamente i pompieri per favore...
Bellissimo capitolo, davvero! :D
Bravissima!
baci

Recensore Master
09/04/13, ore 22:15

Bene, ho letto il capitolo, preso un muffin al cioccolato e fatto il the. Tutto questo nel vano tentativo di calmare me e i miei ormoni che però non hanno proprio voglia di obbedirmi.
E poi, come scrivi le scene rosse tu, nessun'altro.
E ci hai fatto penare, eh. Li hai fatti penare, ma credo ne sia valsa la pena. Se solo quelle fottute pareti non fosero state di carta velina, sai, urlare sarebbe stato più appagante e li avrebbe sicuramente fatti sfogare di più.
Mettici anche che iTunes ha fatto partire Another One Bites the Dust e prova ad immaginare il mio stato mentale.
Ho anche poco tempo perchè devo farmi ancora la doccia e non so come fare a contenere il tutto perchè, in teoria, dovrei anche recensirti il tredicesimo.
"Sarò un animale la prossima volta"???? Vuoi farmi saltare le coronarie, dillo. No, perchè finchè si tratta dei personaggi, beh, non le sentono sul serio queste cose e beati loro perchè a Saul scoppierebbero le palle e a Mia le ovaie. A noi che leggiamo invece non resta che la nostra fervida immaginazione, un poster e tanta buona musica per consolarci.
The river, tanto per cambiare. Santo Bruce, salvami tu!
Comunque... no, davvero i non riesco più a formulare un periodo di senso compiuto, devo riprendermi o qui, ci rimetto sul serio l'apparato cardiovascolare.
E' che, lui è così... dio mio *__________________________________*
E tu scrivi in un modo così... così, che non puoi che non immedesimarti in quel cazzo di fortunatissimo personaggio.
La sua faccia orgasmica, tipo quelle che fa quando suona. C'è qualcosa di più... orgasmico? Di più... basta, ho perso l'uso della parola, mi avrai sulla coscienza.
E non riesco neanche ad essere schifosamente volgare. Mi rivoglio indietro!
Sicuramente, Saul si sarà sentito molto, troppo appagato alla vista della faccia rossa di Mia, alla vista delle sue labbra martoriate nel tentativo di reprimere le urla e il piacere... e lui, a quella vista, si sarà sentito montare dentro ancora di più la sua bestia interiore. E lei, sentendolo così animale, avrà sentito ancora più piacere.
Oddio è un circolo vizioso, una scopata senza fine, che bbbeelllooo!
E poi cosa fai? Non metti le note a fine pagina, io muoio senza le tue note a fine pagina, ho bisogno di qualcuno che mi faccia sembrare meno logorroica e che nello stesso tempo sia ugualmente logorroica, non so se mi spiego. Mi sa di no.
Chissà gli altri quattro come saranno fieri di Saul :3 anche Tinto Brass sarà fiero di lui.
Mentre tutt le pornostar che si è fatto, non hanno niente a che fare con Mia che, nonostante tutto, si è dimostrata abbastanza... spavalda (?), cioè ha saputo prendere inmano la situazione con fermezza e determinazione. E non solo quella, you know?.
Okay, ho finito il muffin, se dovesse interessarti.
Tuttavia (mi viene sempre in mente Piton quando dico "tuttavia", un po' come quando dico "you know?" che mi viene sempre in mente McKagan) non so cosa aspettarmi. Cioè la scopata prima o poi doveva arrivare... e poi?
Questa domanda, non solo è vietata a loro due, ma anche a noi credo. Dovrò iniziare ad aver paura, non so.
Ad ogni modo, la fine è stata epica. A parte il fatto che, in situazioni estreme o imbarazzanti, succede sempre, tipo quando parli da sola o balli come una scema su una canzone degli Aerosmith, ma, cioè se entrava seriamente qualcuno? E non Laverne! Ma non sei così sadica, per fortuna, spero.
E io sto dicendo un mucchio di fregnacce perchè, come ho già detto, questa cosa mi ha debilitato mezza parte di cervello.
E niente, peace and love a questi due. Soprattutto tanto amore libero.
E a te un bacio gigante perchè sei capace di partorire queste meraviglie |iii];)'
(Recensione modificata il 09/04/2013 - 10:17 pm)

Recensore Master
09/04/13, ore 21:57

Mia, mi stai simpatica, lo sai...ma se dopo una simil scopata con Saulie ti poni il problema della chiave...non hai capito una mazza ;) Sono ancora un attimo sconvolta: voleva recensirti domani a mente fredda, ma dato che ho paura di dimenticarmene faccio ora....ODDIOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!1 Grazie per la dedica, come ti ho detto solo a leggerla mi è venuto caldo ;)
Ahahahahahahah, bene, spero che sia la prima di una lunga serie :D
Bravissima come al solito, un bacione <3

Recensore Master
08/04/13, ore 09:25

Ok, penso che ti denuncerò per violenza carnale e psicologica di primo grado, con l'aggravante della premeditazione. U.U
Questo Saulie qui ce lo vuoi fare morire o cosa? XD Altro che non tenerselo più nei pantaloni! Questa situazione è peggiore che aver inghiottito una partita di Viagra e restare chiuso in un cella per giorni con le mani legate dietro la testa. Considerando che Slash è una pasticca di Viagra ambulante, voglio dire, gli verrà presto un infarto se non lo lasci sfogare a dovere. E poi, più lo porti all'esasperazione più la povera Mia dovrà farsi un'assicurazione sulla passera! XD Povera lei. Sai bene che a me le situazioni portate all'esasperazione, piacciono. E sai che le preferisco al sodo puro e semplice perché consumato il momento clou poi non resta più granché da scoprire; però penso a Saulie, poverino. Già quando Mia aveva ancora il palo nel deretano si è ammazzato da solo in bagno come un nerd qualunque... adesso che lei si è lasciata un pò andare non trovano mai pace. XD Come non li invidio! ahahahahahahaha
E sul più bello poi piomba il dottor Marshall e ti giuro, tanto di cappello a Mia che è riuscita a non farsi sgamare dopo tutto quel popò di trambusto ormonale che ha dovuto passare! Madonna santa.... come ha fatto non so! ahahahahaahahah
E Comunque Slash sta riacquistando tutto il suo smalto ed io non potrei esserne più felice!!!! :3 Lo adoVo!
Non avrebbe perso tempo con la chitarra, stavolta, si sarebbe lanciato direttamente sulle sue tette fino a farla venire senza nemmeno scoparsela davvero. Poi l’avrebbe scopata.
A lui le donne piacevano esuberanti, piacevano con quel piglio che permetteva loro di prenderlo, sbatterlo contro un muro e succhiargli il cazzo fino ad ingoiare senza problemi quando veniva loro in bocca.
Chissà se avesse avuto i suoi amati jeans tutti rattoppati… probabilmente quella pezza triangolare sarebbe esplosa senza nemmeno dargli il tempo di slacciare la bottega.
- Sarò un animale, la prossima volta –

Quanto ti amo quando scrivi ste cose, quanto! XD
<3 la smetto se no devo citarti tutto il capitolo ahahahahaahahahah :3
Coccole!

Recensore Veterano
07/04/13, ore 21:46

Duuuunque, non farò commenti sulle note, e vabbè, e passerò subito al capitolo! 

La dottoressina si sta esponendo eh? Ahaha "La prossima volta sarò un animale" mi mancava il solito Slash  in effetti XD
Si sta rammollendo a Sierra Tucson... in effetti chi non lo farebbe? Quel posto è peggio di una cella di isolamento! Se non ci fossero Mia e Laverne credo che il riccio non arriverebbe a sera XD

Oggi non so che scrivere, sarà che sono stanca, sarà che domani devo toranre a scuola e spero di sentirmi male nelle prossime ore così da sgamarmi il lunedì ma non so spiegarlo XD
Io aspetto sempre che i due si diano da fare, ripeto, non per la scena in sè ma per dire "Finalmente" e spero che arrivi presto anche perchè il povero Slash non se lo tiene più nei pantaloni >.<
Ok questa era brutta e potevo risparmiarmela ma in effetti è così, lo dice lui stesso! 
Mi dispiace per la recensione sconclusionata e inutile, mi rifarò la prossima volta, non temere, u.u *la minaccia <3*
Un bacio e alla prossima. Blu. 

Recensore Master
06/04/13, ore 20:38

Maledizione, ti avevo detto che per punizione non ti avrei più recensito con l'html...e invece rieccomi!!! D:
Allora, capitolo mooooolto interessante...ma ti ammazzo comunque :D Cioè, sono quasi più ansiosa io di Mia O.o 'Sta cosa non mi è chiara!!!
Vaaaaa bene, iniziamo con la recensione vera e propria!!!
'Si sarebbe lanciato sulle sue tette fino a farla venire senza davvero scoparsela...poi l'avrebbe scopata'.....merda, stavo quasi per venire anche io, senza nemmeno Saul che si lania sulle mie tette (molto piccole tra l'altro D:)...in ogni caso, mi son quasi sentita male a questa frase!
Poi...la toppa *.* Dio, quella toppa che mi provoca sempre pensieri impuri che farebbero cadere tutti i capelli pure a lui D:
Poi...'anche un cieco avrebbe visto che avevi la pistola carica'...quella lì più che una pistola è un bazooka, cacchiarola!!! (Che mi prende stasera? Sono più pervertita del solito D:)
Poi...Laverne tocca un tasto molto dolente per il nostro saulie che NON si vuole innamorare...ma tesoro mio, anche tu hai un cuore e la dottoressina ti sta facendo capitolare...rassegnati amore mio *.* Se poi Laverne gli parla dei suoi occhi come l'oceano d'inverno, lui mi resta secco definitivamente!!!
Poi...'Slash trovò le labbra incurvate senza nemmeno rendersene conto e si insultò con foga per i minuti successivi...' cucciolo lui *.*
Poi...' a lui le donne piacevano esuberanti, piacevano con quel piglio che permetteva loro di prenderlo, sbatterlo contro un muro e succhiargli il cazzo fino ad ingoiare senza problemi quando veniva loro in bocca '...non ce ne'...ma va??? Non ce ne eravamo mai accorti Saulie...te e tutte le pornostar che ti facevi ç_______ç
Poi...'poteva permettersi di essere così spavaldo?'...no, Saulie, perchè se Mia va a fondo tu vai a fondo con lei...che puccioso lui!
Poi...la scena hot è ashjnuevnvhamctunttvacm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Posso morire??? Sigh sob...quanto mi farai aspettare ancoraaaaaa??? Ti picchio ç_________ç
Bene, dopo questa infinita lista di poi, di faccine sognanti e di cagate mi dileguo :)
Bravissima come sempre, smack :D

Recensore Junior
06/04/13, ore 19:03

Waaaaaaa! Daaai quanto sesso che fa Slash, troppo! Vorrei davvero tanto vederli assieme, lei è dolce e sensuale allo stesso tempo, li adoro entrambi. Sesso e dolcezza, basta mi fermo. Sei commovente e davvero bravissima, un abbraccio. PJ_

Recensore Master
03/04/13, ore 22:30

SeleccoperbeneilculoaimieianovermbremivedoMAILSsparaflashato!Se io non dovessi farcela.. oddio non ci voglio pensare! A Novembre sarò a quel cazzo di concerto, anche perché a Novembre c'è il mio compleanno e mi serve un bel regalino, eccome. E gli occhi, la voce, tutto Myles sarebbero un regalo perfetto. Anche gli altri, certo, ma Myles è Myles ed è la perfezione.
Sicuramente, sarebbe più perfetto se fossero i Conspirators, così prenderei due piccioni (e che piccioni) con una fava, ma non si può mica avere tutto dalla vita. Cioè, si può, ma dovrò aspettare ancora un po' per quel concerto.
Ma passiamo ad altro. Hey, non ti ho neanche salutata. Ave ragazza mia, lo sai che devo recensirti due capitoli? E che sono in defibrillazione per il concerto sopracitato (che poi, cazzo, mancano poco più di sette mesi, che schifo di persona sono se inizio già a dare di matto?)? E che questo capitolo è stato... interessante, diciamo.
Intanto vorrei fare i complimenti a Saul, al suo testosterone e alla sua faccia da beccione che ha sfoggiato nella seconda parte. Quanto è bello quando fa il cascamorto e cerca di in tutti i modi di fare arrossire Mia perché così è ancora più bella?
Certo, alla vista della sua Les Paul, l'ha messa un attimo nell'angolino, ma è legittimo. Cos'è un chitarrista senza chitarra? Come un uovo di pasqua senza la sorpresa. E il paragone è voluto perché proprio ora sto mangiando il mio ovetto della Lindt, inconfondibile scioglievolezza.
Vabbè... dicevo l'ha accantonata un attimo, ma ha saputo farsi perdonare, strofinandosi per bene su di lei. Dio che cosa fantastica, anche io voglio un Saul Hudson che mi si strofina addosso come un enorme felino.
Comunque, la mia passione per Mia è aumentata quando ho saputo che ama i Guns (solo le persone vuote non lo fanno -.-) e, beh... la tipa che ha toccato il cazzo di Saul. Maledetti jeans! E io comunque, vorrei stringerle la mano, anzi avrei voluto stringergliela subito dopo il misfatto.
Comunque, che il tipo che ha bussato fosse il padre di mia, s'era capito... ma non mi ricordavo quelle parole. Un po’ mi consola perché, se non ci è arrivato il nostro 007 delle cliniche di riabilitazione che, come hai detto tu, in quest’ultimo periodo a mente vuota ha ritrovato la sua curiosità perduta... no, ci stavo provando. Vabbè, tutto questo giro di parole per dirti: che genitore demmerda. Io le odio le persone che mettono al mondo dei figli per poi ignorarli, io spero abbia una ragione plausibile per trattare così quella povera e dolce ragazza, tipo che gli è morta la moglie o che è scappata con un avvocato, anche se non esistono ragioni che scusano un comportamento del genere. Che gente, cristo.
E poi si accaparra anche il diritto di darle consigli su Slash, avrebbe fatto bene a tirargli un pugno in faccia. No dai, non si usa la violenza, soprattutto sui più deboli.
Fatto sta che ha rovinato tutto con le sue paranoie da paparino, peccato entri in scena nei momenti meno adeguati e solo quando pare e piace a lui. La smetto se no mi inalbero.
Le parole che hai usato per esprimere il pensiero di Saul riguardo alla proiettività verso le figlie femmine, vorrei non dire niente, ma è più forte di me. Sorvolando sul fatto che sono le stesse cose che mi dice mio padre, casertano impiantato in pianura padana che del nord non ha preso proprio un cazzo... quindi io, che ho la mente da sessantottina (anche lui, ma con me cambia sempre registro!) lo insulto spesso; da una parte lo capisco, sono sempre sua figlia, ma, cazzo ho anche io i miei sedici anni, lasciami vivere cazzo. Glielo dico sempre che ora inizia il bello/brutto e non credo potrà farci qualcosa.
Vabbè arrivo al punto, anche perché ho perso il senso della frase, cazzarola, non succede mai! La cosa che mi preme dire è che sono felice per London e Cash perché se fossero stati delle femmine... beh, credo che Perla avrebbe dovuto affinare le sue GROSSE doti di persuasione. McKagan invece dovrebbe sotterrarsi, poveraccio! Se poi Grace e Mae ascoltano Justin coso in casa allo stesso volume a cui io ascolto normalmente la musica, poveraccio due volte.
Comunque, l’attimo di attrazione elettrostatica/sessuale è stato mooolto apprezzato e mentirei se ti dicessi che è bello vedere Saul soffrire e non riuscire a tenere l’anaconda nei pantaloni di tela, anche se... è sempre bello veder soffrire un uomo per il sesso. ‘Sticazzi se siamo sadiche.
Mentre Laverne ha un cazzo di tempismo che... oddio avrei voluto vedere la faccia di Saul AHAHAH non credo che avrà tempo di pensare a un modo per stare insieme senza che nessuno rompa le uova nel paniere. Oddio parlo come mia madre O.O
E niente, scrivo sempre dei poemi, prima o poi perderai la pazienza e mi manderai direttamente affanculo? Bah.
E ora vado a lecchinare. Au revoir |iii];)’
P.S: Altro che due piccioni! Todd e Frankie dove cazzo li mettiamo!
(Recensione modificata il 03/04/2013 - 10:31 pm)