Would you save my soul?
di Chara

03/03/13, ore 07:51

Ma guarda un po' Slashone... cosi' debole e pero' ancora cosi' giocoso!
Sono proprio curiosa ragazza mia! Davvero davvero curiosa!
Bravissima, attendo nuovi sviluppi!
Baci

02/03/13, ore 22:30

Ahahahahh che bella situazione di merda XD
Mia te le vai a cercare però! Comunque io so che quella lì, tanto, se lo vuole scopare, è matematico -chi è che non si vorrebbe scopare Slash penserai, e hai ragione- ma Mia è troppo sostenuta e non capisce che così fa divertire ancora di più il nostro protagonista! Genio, è veramente un genio!
Laverne che fa la misteriosa... sta cosa intriga ma credo di aver capito chi è il padre della dottoressina -immaginescioooon- no vebbè, voglio vedere cosa combineranno quei due se si ritroveranno di nuovo soli XD ogni volta il caro chitarrista mi fa piegare in due dal ridere, sa proprio come stuzzicarla >.<

Ho un sonno boia perchè oggi ho fatto 5 ore di viaggio pigiata nel sedile posteriore di una macchina stracolma di bagagli e sci quindi se le mie recenioni lasciano un po' a desiderare passa oltre perchè mi si chiudono davvero gli occhi nonstante siano le 10:30 XD

Comunque... niente, non vedo l'ora -al solito- di leggere il prossio capitolo e di scoprire che succederà, ecco perchè amo le storie finite, posso leggere ed andare avanti quanto voglio senza dover sottostare a questa sottospecie di tortura XD Saltando da un discorso all'altro manco fossi Mario sui funghi credo che dopo questo andrò a scrivere di Slash, voglio pubblicare quella ff il prima possibile ma mi sono imposta di finirne prima una delle due in corso. Ce la posso fare XD
Ok ho straparlato, bravissima!
Un bacio e alla prossima. Blu.

02/03/13, ore 22:00

Nooo!!! Che sfiga!!!
E adesso con chi si consola il povero e convalescente Slash? Con mama Laverne?
Ma poverino... Pazienza non poter suonare, ma adesso impazzisce sul serio! O taglia la corda?
Bravissima, ritmo serrato e trama coinvolgente.
A presto
Sara

02/03/13, ore 21:39

Questa Mia è strana...magari il padre era un dottore importante e lei ha avuto la strada spianata per fare la "dottoressina" oppure...non lo so sono curiosa di sapere il suo
passato! XD
Adoro Slash e in questo capitolo ancora di più! XD
Comunque te lo devo dire...ho messo la storia nelle preferite...non ti libererai piú delle mie recensioni!! *risata malefica in background* XD
Al prossimo capitolo! XD
Un bacione e un' abbraccio! <3<3

28/02/13, ore 22:15

Sai, oggi sono particolarmente felice perché ieri finalmente ho trovato anch'io la biografia di Slash e fidati non la cercavo da poco. Mi era arrivata da amazon in spagnolo perché in italiano l'avevano esaurita e non potevo proprio sperare di leggerla capendoci tutto. Mi sono girata librerie e siti vari ma niente. Poi ieri sono andata per caso in un negozio di musica che mi avevano consigliato e l'ho trovato..infatti chiedo perdono se ti trascurerò un po'! Cercherò comunque di ritagliare un po' di tempo anche per leggere la tua storia che mi piace sempre di più. Oggi sono tornata in quel negozio e ho ordinato i vinili di appetite e di use your illusion l e ll anche se non ho un giradischi (ma so che lo comprerò prima o poi) e sono così al settimo cielo che lo devo raccontare anche se non potrà interessarti! E poi vedendo che stai riuscendo ad aggiornare spesso sono ancora più contenta :) Mi piace davvero come stai descrivendo lo stato di Slash e il suo progressivo attaccamento a mama e a Mia..è normale che si cerca un appoggio in queste situazioni e ogni volta che chiede loro come mai vanno via e perché non restano con lui mi si stringe il cuore..su Mia che va a trovare Slash anche se non dovrebbe già mi sto facendo film mentali infiniti che non saranno sicuramente esatti perché, lo sai, mi sorprendi sempre. Ora la smatto di scrivere e vado a leggere perché ho il libro vicino che mi chiama..brava come sempre al prossimo capitolo un bacio! :)

28/02/13, ore 21:26

Ma ciaaaao! Ecco che ti vengo a recensire questo ultimo capitolo: BELLISSIMO. Che spettacolo che è Mama, la amiamo tutte Saul per primo! ;) Adoro anche Mia, spero sinceramente che si metta maggiormente in contatto con Slash al più presto. Inoltre -in quanto bassista- odio chi confonde i due strumenti ma perdono TUTTO a Laverne. BTW, Mia è già persa quindi... Attendo novità! A presto, un abbraccio. Bravissima!! PJ

28/02/13, ore 21:09

Ciao Donna!
Eccomi qui dopo una giornata estenuante nel vero senso del termine. Te l'avevo detto che mi riposavo e infatti sono già nel letto, in pigiama e con zampe sotto le coperte. Dato che non posso (e non voglio) scrivere ho deciso di recensirti. Onestamente il capitolo l'ho letto oggi pomeriggio tra una cosa e l'altra ma preferivo rileggerlo con un pò più di calma prima di scrivere le mie boiate.
Beh, che dire? Credevo di averla capita un poco Mia. Magari è così però un pò mi ha spiazzata. Mi ha lasciata come una cazzabubbola la cosa che lei non potrebbe andare a salutarlo. Cioè, cos'è sta storia? Fa parte dello staff ma non può andare da lui? Ha segretamente avuto un bambino da lui dopo una notte di passione in preda a droghe e alcool e nessuno vuole che lui lo sappia?
Oppure è vergine e temono che Saul-Bestia-Hudson possa combinare il danno? E' agli arresti domiciliari? mMMMmmm sta cosa è pressoché intrigante, anzi, strippante! XD Si, perché finché non pubblicherai il nuovo capitolo io mi scervellerò e mi farò dei film mentali assurdi nel tentativo di capire come mai questa cosa! Sei diabolica! XD
Poi c'è mama, Laverne. La adoro dal profondo del mio essere. Un pò per simpatia verso le ciccione come me. :3 Un pò perché è davvero ganza e sa davvero come prendere Slash. (e Si... anche lei si è fatta qualche filmettino porno in testa con riccioli neri! *_* ci scommetto!) E adoro lui quando è con lei! Dai, fai mettere insieme loro due! ahahahahahaah <3 Ti immagini i numeri!!??? Colpo di scena!!!! La cicciona batte la secca a pochi centimetri dal traguardo!!!
Oddio, sto delirando ma è colpa tua. E anche un pò della febbre e del mal di testa. E pure un pò delle crisi isteriche pre-mestruo.
Che recensione ridicola! Anche queste sono colpa tua, Sallo! ahahaha
Ok... siccome ho già detto troppe boiate sarà il caso che mi defili. Ho ancora un recensione da ammollarti. (mea culpa che non te l'ho lasciata fino adesso) <3
Tante coccole, donna! tvb
(Recensione modificata il 01/03/2013 - 09:00 am)

28/02/13, ore 17:26

Si vabbè alla fine ricado sempre a leggere questa storia. Appena torno, poggio gli sci, mi svesto, mi lavo, mi infilo a letto e spero sempre che ci sia un nuovo capitolo *^*
Mama la amo! Ma questo lo dirò ad ogni recensione! Poi anche io amo Scrubs quindi ce la vedo benissimo ahahah
Comunque lo capisco Slash ahaha per me è la stessa cosa col canto, se non canto ogni giorno un pochino mi viene la paranoia, così come le mie migliori amiche che appena non suonano sclerano, specialmente la chitarrista XD :* Vabbè siamo un po' fissate ma con la musica è così! Quando ti prende è impossibile staccarsi!
Questa Mia è molto misssteriosha (?) non vedo l'ora di saperne di più! E' divertente il modo in cui Slash la stuzzica XD mi sembra che sia il suo passatempo preferito -o l'unico- da quando si trova lì XD
Spero di leggere presto il continuo e ti faccio, come al solito, i miei complimenti perchè sei bravissima!
Un bacio e alla prossima. Blu.

28/02/13, ore 15:55

Te l'ho detto io, amo Mama, ma non si può confondere una chitarra da un basso D: Vabè, stavolta la perdono, giusto perchè è una di quelle donne nere simpatiche :')

Torniamo a noi: povero Saul! Non potete toglierli la chitarra, mi entra in depressione! Insomma, già è chiuso in quel posto di pazzi, toglieteli pure la sua unica ragione di vita! Che poi sono sicura che Laverne gliela riporterà giusto perchè le faccia capire le diversità tra basso e chitarra e magari imparare qualcosina di musica ahahah xD
Ma la "dottoressina"? L'è presa la mania di far svegliare il nostro Slash con le sue magiche manine, poi si abitua quell'uomo e non te lo stacca più nessuno! Beh a me non dispiacerebbe, diciamocela tutta...a chi dispiacerebbe!? ;)  Basta, che ti ritrovo fuori casa mia con una mazza da baseball se no ahahah, tutto tuo Slash! Dopo tutto però mi sta simpatica... tutta dolce che fa finta non le interessi nulla invece eheh (devo smetterla.) e che diventa tutta rossa aw :3
Beh, brava brava e alla prossima! :3

28/02/13, ore 14:57

Cristo, la gente che confonde i bassi con le chitarre -.- ci vorrebbe una tortura specifica. Mi chiedo se sappiano contare, sempre sorvolando sul fatto che il basso ha anche il manico più lungo (e tutte le cose che hai detto giustamente tu!), ma non sono qui per impartire lezioni di musica, bensì per emulare, per l’ennesima volta, quel pezzo d’uomo di Saul Hudson! E non toccategli la sua Les Paul (chissà quale si è portato? Sicuramente la sua ’59) se no diventa peggio di Axl “Mestruo” Rose, lui preferisce diventare bestia in altri sensi e per altri scopi, anche se in questo momento non è proprio nella forma più smagliante per sbattersi un bel bocconcino, quel bel bocconcino che ormai funge da ventilatore (io fossi in lei, mi offenderei), ma che poi fungerà anche da svuota palle. No, dai spero che Saul non sia così stronzo nonostante la depressione momentanea.
Comunque Laverne gli sta vicino per quanto può, per quanto lui si senta frustrato con tutti quei divieti e regole e ha ragione, cazzo! C’è anche bisogno di specificare cosa deve o non deve, può o non può fare se gli tolgono anche le mutande?

“Fino a quando quella donna gli avesse ricordato sua madre e sua nonna, lui sarebbe stato debole davanti a lei.”

Questa è la cosa più bella che io abbia mai letto; Saul ha sempre detto quanto ami Ola e Ola Senior, quanto le rispetti e quanto si sia sempre sentito vulnerabile di fronte a loro, come quella volta che atterrò col culo davanti a sua nonna mentre gironzolava con la sua BMX in quella famosa palazzina xD
Oddio mi è appena venuta in mente quell’intervista, mi pare si chiami “A night in the Jungle” (dove giustamente era ubriaco perso) You bla bla bla, fuck fuck, bla bla bla AHAHAH però era anche “the sweetest lady I know” che paraculo :3 Quell’uomo è dolce quanto animale! A volte vorrei essere un maschio per non essere così profondamente e malsanamente innamorata di lui, così non avrei tutti questi pensieri pervertiti e animaleschi che non potranno mai essere compensati! Che vita misera.
Sai, è orribile “vederlo” steso su quel letto senza neanche le forze per parlare... e quanto schifo è brutto quando sogni di cadere nel vuoto?! E’ traumatizzante, ma lui ha quelle manine fresche che appaiono nel momento del bisogno.
Saul,amore, anche io ho le mani perennemente fredde, anche in pieno luglio in Messico, quindi se Mia dovesse essere impegnata... ecco. Se poi mi chiede di rinfrescargli anche l’amichetto lì in basso, mica arrossisco come la dottoressina io, anzi lo farei tornare in sé con la forza, altro che metadone che lo spezza in due.
A proposito di Mia, ho un ideuzza che mi gira in testa, ma non proferisco parola, vedremo se le mie doti di preveggenza sono rimaste intatte! Se poi mi dici che lei capisce perfettamente come abbia potuto sentirsi e come si senta Slash... uhm, io leggo between the lines.
E mi dileguo, non ti ripeto neanche quanto questa cosa mi piaccia già da matti! Un bacio iiii];)’
Amo questa cosa, non si nota?

28/02/13, ore 13:34

Ti prego perdonami per non avere mai letto e recensito questa fantastica ff !! XD
Spero mi perdonerai!
Mi sta troppo simpatica Laverne fa morire dal ridere! Non ha peli sulla lingua ed è pure divertente ! Poi il soprannome che le ha dato Slash!! Fantastico! XD
E la "dottoressina" ?? Da quello che dice Laverne Mia non dovrebbe fare visita a Slash! Si è innamorata!?? XD
Troppo bella poi la parte in cui il dottore si presenta e Slash gli dice "Io di Marshall conosco solo gli amplificatori!" XD
Quando si riprenderá un pochino glila lasceranno la chitarra vero?? Senó da una clinica di disintossicazione li dovranno rinchiudere in manicomio! XD
Aspetto il seguito!! Sono super curiosa! XD
Un bacio!! <3

28/02/13, ore 10:40

Si'... povero Slash cucciolone... mi e' piaciuto un sacco questo capitolo cosi' disperato e dolce allo stesso tempo...
Brava davvero, credo (non avendo mai assistito ad una disintossicazione) che tu abbia raccontato bene quello che succede!
Baci

28/02/13, ore 10:38

Io ho sbagliato tutto nella mia vita. Se avessi scelto un'altra strada, magari in una clinica incontrerei un Saulie che ha bisogno di me....ok, non sarei tagliata per mestieri come questo. Bisogna avere le palle quadrate, come la cara Laverne...ma anche lei, avesse trent'anni in meno, sappiamo bene che non rifiuterebb una ripassatina dal caro Slash. Sì, stamattina non sono particolarmente...e il perchè te l'ho già raccontato: io devo alzarmi alle 7 del mattino per un cretino che fa 40 minuti di lezione...gli auguro un cagotto fulminante, ecco.
Ma torniamo al capitolo...mi stai incuriosendo sempre di più riguardo a Mia...che c'è sotto?? Ho una mezza idea, ma non so se è corretta...che fosse anche lei una paziente che si è disintossicata e ora dà una mano con coloro che si trovano nella sua stessa situazione?? Non lo so, è una ipotesi...comunque la cara Mia non dovrebbe andare da Saulie, ma ci va lo stesso. Perchè? Perchè è gnocco anche quando sta di merda, ecco perchè. Non che fosse poi così difficile da intuire, in ogni caso. E il sorrisino finale (che per fortuna Saulie non ha visto se no, nonostante tutto, avrebbe esultato saltando sul letto)??? Cara Mia, occhio che stai perdendo la testa per quel riccio da strapazzo. E smettila di dargli del lei...anzi, sbattitelo su una barella!
Lo so, questa recensione è da manicomio!
Bravissima come sempre, che pizza ripeterlo ogni volta :P
Smack!!!!!

26/02/13, ore 12:59

Come è andataaaaaa?????? L'esame, non le elezioni...le elezioni una merda...io è da mesi che dico che il nano avrebbe vinto, ora i miei amici mi insultano perchè dicono che ho gufato...no! Semplice non ho sopravvalutato gli italiani...siamo dei coglioni e ci meritiamo di andare con il culo per terra, ancora più per terra!!
Ma torniamo al capitolo...beh, in realtà non ho molto da dire. Molto ben scritto e lascia trapelare molto bene le emozioni e sensazioni di Slash...Laverne ha smepre più stima e Mia...che c'è sotto???? Svelami qualcosa :)
Brava come sempre!
Aggiorna presto ;););)
Smack

26/02/13, ore 09:22

Ciao caVa,
probabilmente sarai in facoltà. Almeno credo.
Io invece stamattina ho combattuto contro il Dio ghiaccio. Preferisco di gran lunga ottanta centimetri di neve all'Holiday On Ice Car Version che ho visto e vissuto stamattina. Ancora rabbrividisco. Odio perdere il controllo ma ad un certo punto ho parlato alla mia auto e le ho detto: "fai quello che vuoi!" Ok, immagino che delle mie diatribe invernali non t'interessi ed effettivamente non capisco perché te ne stia parlando, sarà che ancora non mi sono sfogata con nessuno ma, vabbeh, bando alle ciance e parliamo del capitolo. Il motivo per cui sono qui.
Credo che nel corso di questi mesi ti abbia fatto i complimenti più disparati e mi sembra superfluo, a questo punto, fartene ancora. Anche perché ieri mi hai gentilmente consigliato di mettermeli nel buso! XD (volevo dirti grazie....)
Il carattere di Mia si sta lentamente formando e devo dire che da te un personaggio simile (se le mie intuizioni sono giuste) non me lo sarei mai aspettato. Solitamente sono tutte donne supercazzute e con un caratterino niente male, a volte indomabile. Anche se poi sotto ogni crosta dura, formatasi col tempo e con i dolori provati, si nasconde sempre un qualcosa di incredibilmente morbido e vellutato.
Mia sembra più un gattino. Una persona fragile in grado però di essere forte e determinata al tempo stesso. La sento impaurita, spaventata. Non so perché. Forse perché Slash già le fa effetto in qualche modo. Potrebbe essere che la sua presenza accanto a lui, durante il suo sonno agitato, sia avvenuta per un inconscio (o conscio) desiderio di lui e di lenire le sue sofferenze? Siamo a questo punto?
O è stata solo spinta a farlo per tenere fede ai suoi incarichi professionali?
Lui, nonostante la sua dipendenza ed il fatto che un po' si sia cercato quel malessere, mi fa tenerezza. Mi fa pena. Così duro, così bestia eppure così pieno di fragilità ed insicurezze. Così alla ricerca disperata di qualcuno che gli stringa la mano e gli dica che andrà tutto bene. Che lo rassicuri con uno sguardo compassionevole. Che gli faccia capire che non è solo.
Fa tanto il grande, l'animale. Quello forte. L'uomo tutto d'un pezzo. Ma se arrivi a ridurti così con la droga probabilmente niente di tutto ciò è vero. Non fino in fondo. C'è un malessere recondito che non vuoi ammettere neanche a te stesso. Poi però ad un certo sei costretto a farci i conti e questo forse è il momento di Saul.
Sapevo che questa storia mi sarebbe piaciuta. Non ti smentisci mai e non mi deludi. :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....dai una carezzina virtuale a Slashone da parte mia.
Much coccols... :3 <3