2723 giorni
di patronustrip

Ho deciso di inserire questa storia tra le scelte. Non l'ho mai fatto prima ma vedendo che di solito si aggiungono a questa sezione delle storie davvero meritevoli ho deciso di scegliere questa. E' fantastica e tutti dovrebbero leggerla. E' una delle mie Faberry preferite in assoluto. <3

Ok è ufficiale, io adoro il tuo modo di scrivere. Quinn in questa fanfiction è completamente andata :) fenomenale la scena in cui si tuffa in acqua completamente vestita :) Complimenti

22/03/13, ore 09:17

Siamo già alla fine??? Nuuuuuu! Non puoi fare un seguito? Magari con Q e Rach che si sposano e mettono su famiglia?? Questa storia è bellissima, e forse sì, il nove deve essere il tuo numero fortunato perché questa storia è perfetta, tanto quanto l'altra!
Finalmente si sono donate una all'altra senza riserve, dandosi la piena fiducia. Quinn che si preoccupa di non far male a Rachel è dolcissima! Davvero, è di una dolcezza disarmante!

Alla prossima storia (non vedo l'ora!)

Ele

21/03/13, ore 10:02

Ed ecco alla fine sono diventate un tutt'uno.Il loro amore è stato completato dal massimo piacere che si possa raggiungere.Questo capitolo è stato un vero inno all'amore.E nel finale la proposta per eccellenza,per unire definitivamente le loro anime.Mamma mia che capolavoro,brava,ciao e grazie.

20/03/13, ore 22:35

Oh eccoci qua. L'ho letta oggi, ma scrivo adesso la recensione visto che ho finalmente tempo di scrivere per bene!
Allora, come prima cosa sappi che ho fatto una fatica enorme a leggere questo capitolo per il semplice fatto che queste due donne mi stavano facendo morire per il troppo amore e per la loro dolcezza smisurata e seconda cosa la rileggerò dall'inizio (senza saltare la parte di Finnocence ahimè D:)
Questa ff mi ha preso da subito, credimi. Ha avuto un impatto incredibile su di me, sarà perchè ho vissuto una cosa del genere con una ragazza, soprattutto quando Quinn in un capitolo dice che anche solo guardarla placa i suoi desideri o una frase del genere non ricordo molto bene.. Mi bastava averla vicina e abbracciarla per stare bene, passavamo ore sul divano di casa sua sdraiate semplicemente a parlare e a scambiarci coccole.. Ogni posto per stare abbracciate andava bene, il parco dietro casa sua, la mia macchina, in camera mia o casa sua.. Mi bastavano queste semplici cose e suoi occhi sempre fissi sui miei per sentirmi in pace.. Quindi ho sentito ogni capitolo come se fosse parte di me e non mi era mai capitato.. Mi hai fatto provare delle emozioni che non provavo da mesi, ti ringrazio e spero che tu ci stupisca con un'altra ff senza perdere il tuo modo così bello di scrivere, di raccontare i pensieri delle protagoniste.. Spero che succeda presto di leggerne una nuova :) baci, a presto :)
(Recensione modificata il 20/03/2013 - 10:43 pm)

20/03/13, ore 21:13

Niente...io ti amo e non ci sono parole per descrivere questo ultimo capitolo. Se mi sforzassi non riuscirei a dare la giusta importanza alle tue di parole. Mi auguro presto un tuo ritorno :) E grazie!

20/03/13, ore 20:35

Piango, per l'ennesima volta grazie a questa fan fiction. Odio il fatto che sia già finita, mi mancherà da morire, credimi mi ci sono davvero affezionata, mi è entrata nel cuore e non uscirà mai più. E' stata superemozionante e non trovo altre parole per descriverla! Scritta divinamente, mai noiosa e soprattutto strappalacrime. La parte in cui lo fanno per la prima volta poi è a dir poco divina davvero. Non me l'aspettavo così stupefacente! E poi la suspence che c'è nei capitoli precedenti ci ha fatto morire tutti dalla voglia di continuare a leggere! Non vedo l'ora di leggere altre tue storie simili, amo il modo in cui scrivi e le tue idee! Continua così, mettendo per iscritto le tue pippe mentali che non sono niente male u.u
A presto e grazie!

20/03/13, ore 18:33

Lo scorso capitolo ci hai un pò fregato, perchè erano li li ma poi si sono addormentate... Bè questo mi ha più che soddisfatta e poi è dolcissimo... Mi è piaciuto molto come hai raccontato la parte di Quinn, la sua voglia di possedere Rachel ma anche il suo timore di poterle fare male... La sua promessa l'ha mantenuta... Mi è piaciuto molto anche quando Rachel le chiede come ha fatto e lei le parla del Buldozzer e il muro, la paragona a una montagna e allo stesso tempo al fiore più prezioso del mondo... E poi la parte finale, con la promessa di matrimonio (perchè la proposta è quella con anello e tutto il resto) è stata la ciliegina sulla torta!!! Bella veramente..

20/03/13, ore 15:40

Aaallora.
Adesso vai in un angolino e rifletti su quello che hai fatto.
I'm in a glass cage of emotions.
Questa storia è ufficialmente nella mia top ten, e te lo dice una che di solito è restia a leggere ff in italiano (non perchè i fanwriters italiani mi facciano schifo,semplicemente ho l'inglese nelle vene u.u). Dato che sei una Faberry Goddess e ti adoro, leggere qualcosa di tuo era un must.
Hai usato Undisclosed Desires per i titoli dei capitoli, io sono una muser accanita, quindi già c'erano ventordici punti a tuo favore in partenza. LOL
Poi il tuo modo di descrivere Quinn e Rachel, il modo in cui entri nelle loro teste e scrivi i loro pensieri e sentimenti è semplicemente fantastico, così intenso. Non so come fai,ti invidio e ti ammiro tanto per questo. Sei riuscita a farmi provare quello che provavano loro, tutta la paura, il desiderio, l'amore. Il mio cuoricino è scoppiato, sto ancora raccogliendo i pezzi, sigh.
E' stata semplicemente...wow. Come ha detto il buon Pumbaa: "Mi inquino ai tuoi piedi" TROLOL.
E aspetto con ansia tanto altro wow da parte tua.
So, keep writing,keep drawing and keep spreading aaall the Faberry love all over the world. :D

Much love xo
(sono Des,nel caso te lo stessi chiedendo u.u)

20/03/13, ore 15:30

Fluff Fluff Fluff Fluff e sesso selvaggio xD aahahha Capitolo meraviglioso, finale meraviglioso e non riesco a parlare, sono ancora immersa nel fluff più fluffoso che esiste :3 Quanto sono dolci? awww E' un dispiacere sapere che questa storia è finita, mi ci ero affezionata un sacco >_< Non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi lavori *-* Alla prossima :) <3

20/03/13, ore 14:53

Eccomi qui, subito dopo come avevo detto.

Ahh, finalmente il chiarimento che aspettavo da quando ho tipo iniziato la FanFiction XD
Lo sai perché ho cercato di convincerti a dirmelo e non hai voluto -.- ma ci sono tre punti principali:

1. Finn è uno veramente la persona più viscida e orribile del pianeta, solo per una litigata ha combinato tutto quel pasticcio.
2. Quinn è come sempre fantastica, perfetta e super innamorata - ma questo lo sappiamo già u.u -
3. Giuro che non me l'ero aspettata così la prima confessione di Quinn :O

E quel "Ancora un anno, ancora un anno", mi ha fatto scalpitare di impazienza.
Per loro è ancora un anno, per noi è ancora 2 capitoliiii >.<

Corro subito a leggere il prossimo u.u

Un bacione,

ManuKaikan

Sto recuperando piano piano tutti i capitoli, come ben sai la mia vita è super frenetica.
Diventa tutto super zuccherosooo hjfhsjkfhfjghgj, Quinn è sul serio perfetta - ma non avevo mai dubitato di questo u.u -

Come giusto che sia, Quinn si prende cura di lei anche in altri modi, senza dover per forza fare qualcosa che Rachel non vuole,
ma si sa che Quinn è troppo perfetta - al contrario di un altro personaggio di nostra conoscenza - la ama e lei viene prima dei suoi bisogni.

La loro vita procede alla grande e sono insieme, tanto che Rachel piano piano fa qualche altro piccolo passo importante,
come quello di mettersi nella vasca nuda con lei - cosa che trovo dannatamente dolce! -

Ora passo subito al prossimo! Yeahh!

Un bacione,

ManuKaikan

Mamma che dolci! Tutte e due piene di paure!! Cucciole!
E finalmente è il compleanno di Rachel...evviva! Quinn ce l'hai (quasi) fatta! Sei riuscita a aspettare 8 anni senza staccarti le mani! Un applauso!
Ho adorato la scena del bagno, ma soprattutto quella iniziale ambientata nel 2012 perché...c'erano le mie cucciole: San e Britt!!!!! E Britt è a dir poco geniale!!!
All'ultimo capitolo, allora (Sob! Già l'ultimo? Sei proprio sicura di voler concludere???)

Ele

Tu vuoi farmi morire, vero? E' un po' come se fosse la mia prima volta...hahaha, quindi da questo puoi dedurre che è scritto benissimo...ma attendiamo il finale, mercoledì, perchè la tensione sta crescendo parecchio. Grazie di tutto! :)

Perfida! E io che ci avevo creduto! Invece alla fine le hai fatte addormentare D: però è stata una scena veramente romantica :3 e Quinn è a dir poco meravigliosa *_* di una dolcezza unica... e unica e sono perfette *_* amo questa fic e odio il fatto che la fine è vicina, eppure non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *_*