2723 giorni
di patronustrip

Mi squaglio per la dolcezza di questo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il seguito e spero sarà asifodjoasijdfsao come tutti gli altri capitoli! Spero pubblicherai il prossimo il più presto possibile! Ancora complimenti, amo questa storia alla follia!

Perché ci odi così tanto??
A parte gli scherzi. Bellissima storia. Il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo e non vedo l'ora di leggere l'ultimo (ahimé) capitolo!

17/03/13, ore 13:30

Ed ecco che ricompare Finn (anche se indirettamente -per fortuna-)....ma non può morire quel ragazzo? Come di fa a lasciare Rach senza passaggio a casa -sotto la pioggia- senza neanche un ombrello solo perché hanno litigato? Ma che razza di cervello ha???
Finn a parte, finalmente manca un anno! Un solo anno! Vai Quinnie che ce la fai! Anche perché la poveretta sta impazzendo!
Chiedo scusa per la recensione minuscola, ma devo scappare!
Al prossimo capitolo!

Ele

15/03/13, ore 18:56

Capitolo ottimo come al solito.
La frustrazione diventa sempre più palbabile, vero? :P
La parte finale mi ha distrutto, è stato un dialogo molto realistico...quasi ho sentito il suono del cuore infranto di Quinn ç_ç per fortuna sappiamo che Rachel è in grado di ricomporlo.
Spero che tu aggiorni al più presto :)
-Paola

14/03/13, ore 23:38

E perché io non sapevo del nuovo capitoli? D: L'ho letto dal mio nuovo cellulare tarocco XD ahahahah comunque effettivamente c'era questa cosa in sospeso nei primi capitoli, il fatto che Quinn si fosse già dichiarata a Rachel.. Non mi aspettavo lo inserissi a questo punto della storia... Grandiosa come sempre ;) :D

14/03/13, ore 18:33

Piango ç___________ç bellissimo finale e anche l'inizio! Non vedo l'ora di leggere la parte in cui lo faranno dafsiofjsaiofja anch'io come Quinn aspetto impazientemente! Pubblica al più presto! Amo come scrivi e amo questa storia! Continua così! <3

13/03/13, ore 17:06

Dio, non aspettavo altro che questo dannatissimo capitolo. Mi sta incredibilmente appassionando in una maniera assurda..
Quinn è così fottutamente dolce e oh anch'io, esattamente come Rachel, m'innamoro di lei ogni santo giorno. È la perfezione, l'amore in persona.. E Rachel quella volta al lago ha finalmente capito che era Quinn la persona adatta a stare al suo fianco.
Il tuo modo di scrivere è meraviglioso, ho letto tutte le tue fanfiction e questa mi sta prendendo esattamente quanto 'A Wealth so Wonderful' davvero i miei complimenti.. A presto ;)

13/03/13, ore 16:31

Trovo piacevole la lettura della tua fanfiction.
Scrivi in un linguaggio semplice, pulito, diretto, sai quando sospendere la narrazione e quando allungarti nei dettagli.
Tratti bene i tuoi personaggi e apprezzo la trama della storia.

Sposto questa fanfiction nelle preferite, poche delle tue righe riescono a farmi riflettere e comprendere i personaggi.
Complimenti.
Aspetto il prossimo capitolo.

13/03/13, ore 16:26

Guarda,spero con tutto il cuore,che l'incidente abbia coinvolto Finn,che non abbia fatto del male ad altri,ma lui si sia spezzato le braccine,o spaccato la testa,per vedere se dentro di essa ci sia un cervello.Ma come ha fatto Rachel ad amare quella sottospecie umana,per come la trattava.Mah,chi le capisce le donne! Aveva accanto a sé una ragazza che l'adorava,ma Rachel s'incapponiva con il fittone.Ma scusa aveva due fette di tofu sugli occhi? Un anno è lungo,mooolto lungo.Ciao e grazie.

13/03/13, ore 15:43

I nostri commenti ti riscaldano la giornata?! No, sei tu che riscaldi le nostre. E' esattamente quello che sarebbe dovuto succedere, è la mia idea di Faberry e grazie per averci dato questa possibilità. Penso di innamorarmi di Quinn ad ogni singola parola. Grazie, anche se ringraziarti non sarà mai abbastanza. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento perchè ora l'attesa ci sta uccidendo e cresce la tensione.
A prestissimo :)

Ciao, che dire? E' una storia scritta benissimo e anche molto bella e l'ho letta tutta d'un fiato. Mi piace molto come scrivi devo dire anche se in effetti questa è la prima storia tua che recensisco e mi dispiace ma ci metto sempre un po' a recensire le storie che mi piacciono così tanto. Finn è un cretino e nn lo sopporto nella realtà figuriamoci in questa tua versione e nn capisco veramente cosa possa trovarci una persona in uno come lui. Sono molto contenta di nn vederlo più insomma. Mi è piaciuto molto anche il cambio di narratore da Rachel a Quinn e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Che altro dire? Complimenti per la storia che mi ha preso moltissimo, alla prossima.

Nooooooo!!! Ma proprio sul più bello interrompi??? Uffi!!!
Ma quanto sono tenere quelle due!!! Aaaawww!!!!
Non vedo l'ora di leggere il continuo della scena del bagno o comunque le evoluzioni del loro rapporto! Rach si è eccitata! Deo gratias! Finalmente! Non so come abbia fatto a resistere a lungo, ma meglio tardi che mai!
Al prossimo capitolo!!!

Ele

asdfisaopcsaijosaijosacjosaijcdsaoicdsajoi ommiodio sono innamorata di questa fan fiction è assurda! Non ho parole per descriverla! La storia è stupenda, il faberry è perfetto, il loro rapporto è così dolce che mi fa venire voglia di piangere. Scrivi divinamente. Pubblica subito il prossimo non riesco ad aspettare! Ahahah! Complimentissimi!

Davvero incantevole.
Ho letto tutti e sei i capitoli finora pubblicati con calma, per apprezzare la storia al meglio.
Sei bravissima.
Fai emozionare il lettore e lo rendi partecipe della storia come se stesse assistendo agli eventi. Talvolta, come se stesse provando le stesse sensazioni ed emozioni dei personaggi.

Keep it up.

Maledizione! Non puoi farmi questo! E comunque mi sono resa conto che questa fiction ha il potere di rilassarmi (e non solo) durante le giornate veramente pessime (e ultimamente ce ne sono parecchie -.-)... Sono stupende.. Rachel e Quinn sono stupende.. E il piccolo momento familiare tra loro due, Judy, Hiram e Leroy è così pacifico che ha rilassato anche me.. Questo capitolo è il miglior regalo di compleanno che potessi desiderare :3 Grazie <3
(Recensione modificata il 10/03/2013 - 08:28 pm)