2723 giorni
di patronustrip

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

Una nuova storia!! Yeah!!
Prima di tutto devo scusarmi per aver letto tutto quello che hai scritto su glee e non aver mai recensito...sorry!
Secondo: davvero interessante questa storia! Un po' mi ci rivedo nelle paure di Rachel, e credo che comunque siano comuni un po' a tutte le donne. La paura che faccia male.
Povere San e Britt! Non oso immaginare quanto debba fare male se non c'è almeno un po' di gentilezza da parte del partner e contando che la prima volta è importantissima per una ragazza, avere una prima volta dolorosa deve essere stato uno shock!
Bene, io chiudo e passo al prossimo capitolo!

Ele

24/02/13, ore 22:06

Non ci hai fatto aspettare troppo!! *^*
Sostenendo il fatto che il capitolo mi ha proprio messo di buon umore e la comparsa di Quinn mi abbia letteralmente gonfiato dalla gioia, posso quasi perdonarti la descrizione così accurata Dx del Finchel!Sex, dove mi ha quasi procurato un forte attacco di nausea. Bleah! Devi sapere che io l'immaginazione c'è l'ho eccome! D'x ed è stato terribile trovarmi davanti agli occhi una scena simile!!
Poi il "Postino" mi ha spedita direttamente alla prima stagione dove.. non oso nemmeno dirlo a parole dato che in quella scena è coinvolta anche Q. e una povera vasca idromassaggio.. Va beh..

Comunque l'interazione Faberry è stata davvero, davvero dolcissima ed emozionante e l'ultima dichiarazione di Quinn poi mi ha lasciata con il fiato sospeso..
Si sarebbe volentieri mangiata le mani nel constatare la ristretta distanza che la separava da Rachel mentre parlavano di sesso, eh? xD e avrebbe volentieri spaccato la faccia al mangia patate..
Alcune cose mi hanno lasciata con un punto interrogativo enorme, ma non porrò domande xD aspetterò con ansia il prossimo capitolo, ecco. Ma non lasciarci troppo tempo sulle spine!! **

24/02/13, ore 20:18

Io non so se esista un modo per dimostrarti la mia venerazione.
Questo capitolo è incommentabile.
Giuro, sto ancora male perchè dal momento in cui è entrata in scena Quinn ho sentito il bisogno di abbracciarla (e ancora adesso).
Suppongo che Quinn abbia detto a Rachel di provare qualcosa per lei, vero?
In tal caso se la Berry non si sbriga ad accettare il suo amore, giuro che entro nella fanfiction e manipolo la trama o rapisco Quinn e la porto a casa mia!
Non resta che supplicarti di pubblicare prestissimo.
Non farci penare troppo!

A presto

24/02/13, ore 17:52

Okay, si, la fine di questo capitolo mi ha fatto accapponare la pelle,
ma quello che c'è stato prima è stato decisamente molto meglio.

Sai già che sto MORENDO di curiosità, ma mi atterrò alle regole >.< che strazio!
Voglio sapere che cosa è successo due settimane prima di quella chiacchierata sulle gradinate,
perché Rachel si sente così in colpa alla fine per averle parlato del problema che l'affligge,
e perché si è sentita strana quando Quinn le ha detto che l'avrebbe aspettata tutta la vita.

Insomma, qui c'è un capitolo corto e mille quesiti, non è giusto, non è bilanciato!

Anche se devo dire che quando Rachel pensa che fra tutte le persone,
alla fine lo sapeva di dover parlare con lei, mi ha fatto sciogliere il cuore.
Si sa che Quinn Fabray è sempre la più saggia, è inutile fuggire, tornerai sempre da lei u.u

Ora sono ancora più impaziente di stamattina, com'è possibile? XD
Che dici, pubblichi subito? XD So che non lo farai, ma tentar non fa male!

Un bacione,

ManuKaikan!

24/02/13, ore 17:29

Ora capisco perchè Rachel abbia paura di concedersi a Finn.Ti pare che dicendo "postino" in un momento d'intimità sia il massimo della libidine?Vado a lavarmi gli occhi,sperando che Rachel rifletti sulla frase che Quinn l'avrebbe aspettata anche vent'anni.Ciao e grazie.

Ma Finn che cos'è un bulldozer! Che incubo,se fosse un ragazzo gentile dovrebbe capire le esigenze di Rachel e la sua paura.Ma si sa che i ragazzi ragionano con gli ormoni.Che ci vuoi fare.Intanto Finn potrebbe trarre piacere da se stesso.Rachel non è una giumenta! Sentendo poi le varie esperienze si è terrorizzata ancora di più.Ciao e grazie.

24/02/13, ore 17:09

Oh mio Dio... La scena finale... Davvero terrible T_T capisco che era necessaria, ma non avrei mai pensato che in tutta la mia vita... Avrei dovuto leggere di quel sacco di patate che si viene nei pantaloni come un bambino, con una come Rachel tra le braccia: della serie non sai cosa farne di una bella ragazza come lei -.- Devo dire che ho letto molto velocemente, quindi non so se dico cavolate, ma mi sembra di intuire che tra la Berry e miss Fabrey sia successo qualcosa *^* Ok fantasticare non mi porterà a nulla se non a 3422 sogni su di loro u_u Comunque ho apprezzato molto il loro dialogo e amato la frase finale di Quinn... Me l'aspettavo proprio da lei. Mmm che altro dire... Grazie per non averci fatto aspettare molto e anche se non era kilometrico comunque il capitolo andava più che bene *^* Immagino che nel prossimo la storia sfocerà nel più completo Faberry per questo spero che non ci farai penare per il prossimo :') A presto, baci Giulia.

Eccomi qui!

Come promesso me la sono letta tranquilla nel letto prima di addormentarmi,
ammetto che mi ha fatto fare dei sogni interessanti (non preoccuparti Finn non era presente, bleah!)

Allora la prima persona come ben sai non è la cosa che preferisco,
ma come sempre non mi hai delusa, mi piace molto, permette di entrare più profondamente nella mente di Rachel.
Questa stora della prima volta, di lui che fa pressioni e si comporta come un bambino dell'asilo,
non rispettando per niente il volere di lei e non chiedendosi nemmeno il REALE motivo per il quale non voglia,
mi fa venire una rabbia che non hai idea -.- lo odio ancora di più se è possibile, il che è tutto dire -.-

Povera piccola Rachel, oltre a tutti i suoi buoni propositi, i 25 anni, la cariera e cose così,
ha solamente tanta paura e lui è uno stronzo senza cuore che pensa solo a se stesso (ma questo lo sappiamo già)
Mi piace il fatto che chieda a Tina della sua prima volta e non mi sarei aspettata nulla di più da Chang,
si sa che Mike è l'uomo perfetto e che la ragazza ha fatto il colpaccio ad averlo come fidanzato :P

Devo essere sincera, non mi aspettavo quella chaicchierata con Brittany e Santana,
anche se conoscendo la Pierce, avrei dovuto pensarci che si sarebbe infilata nel discorso per dispensare quei consigli sempre saggi.
L'adoro, no sul serio, sa sempre che cosa dire, quando dirlo e lì in mezzo a tutta quella gente, è la più intelligente.

Bene, aspetto il prossimo capitolo con ansia, perché so che dopo questa overdose di Finchel,
ci sarà quello che sto aspettando (*si inginocchia e attende con ansia, molta ansia*)

Sempre grandiosa, ma lo sai :p

Un bacione,

ManuKaikan

Devo dire che non avrei mai immaginato di riuscire a leggere un intero capitolo sulla Finchel, ma l'hai scritto tu (adoro il tuo modo di scrivere!), e capisco perfettamente che fosse necessaria una premessa per mostrare i vari aspetti negativi di quella relazione MALSANA.
Sei stata in grado di farlo, rendendo leggero e intrigante l'insieme (soprattutto durante la conversazione del "circolo della vagina" lol) ...non vedo l'ora di leggere il seguito!

P.s.: Undisclosed Desires? *si sente orgogliosa per averla nominata nel FIA*
-Paola

Iniziamo dicendo le cose come stanno: questa ff mi aveva già preso a “fluff” e “zucchero filato”! XD
Anyway questa storia mi ispira davvero un sacco, quando avevo letto del “tema attuale” avevo pensato subito a qualcosa di tragico (D:) e leggere qual era in realtà il tema in questione mi ha rallegrato parecchio perché sono convinta che ne possa venire fuori una cosa molto bella (non che lo metta in dubbio, sia chiaro, ma aiuta di certo XD)!
Ah vedere Rachel così presa e innamorata di Finnocence, nonostante sia “per il bene superiore”, è una sofferenza, immagino non sia stato facile/piacevole scriverli LOL
E i discorsi con le ragazze mi sono piaciuti un sacco, tutte con i loro “Fallo, ma quando vuoi tu!”, oh piccine **
Quindi mi piace, mi piace un sacco...soprattutto se poi ne escono perle del tipo "Buona chiacchierata del circolo della vagina” o Tina preoccupata che Rachel voglia relegarla sullo sfondo nel loro duetto, sono morta! XD

Chi è sopravvissuto alla presenza dell'odioso mangia patate è qui a recensire allegramente e con entusiasmo! perchè questo prologo nonostante tutto è stato moolto apprezzato
Ok, io non ho fatto altro che insultare Hudson per tutta la durata del capitolo u.u ma sapendo che obbiettivamente si tratta di una Faberry e non di una schifosa Finchel, gli insulti all'interessato non dovrebbero essere così rilevanti.
Non mi è dispiaciuta la mancata presenza di Quinn già dal primo capitolo, ed anzi, questo ha fatto sì che si creasse più suspance (spero ci sarà nel prossimo però xD)
Comunque sono una di quei rompirompi che attendeva con ansia un'altra tua Faberry! >.<
Non farci attendere troppo.. T.T *Sono già in astinenza*

Premetto che... Non l'avrei mai letta se non avessi visto che eri tu a scriverla D: Si non ho mai recensito nessuna tua storia (spero mi perdonerai) ma ti seguo più o meno da sempre xD Che dire mmm... Io odio la Finchel, con tutta me stessa T_T ma comunque sono riuscita a leggermi tutto il capitolo e ammetto anche che é stata una piacevole distrazione nell'ora di matematica xD Mi piace che finalmente venga trattato il tema della "prima volta di una ragazza con il ragazzo" alla fine è una cosa che riguarda un po' tutte noi donzelle u_u'''(un po' tutte...) E si spero davvero che Rachel non faccia la stupidaggine di andare a letto con quell'orca .-. Anche perché, a parte gli esagerati 9 anni di Rachel, nessuno dovrebbe fare pressione ad una ragazza per una cosa simile u_u W Brittany e Santana che l'hanno spaventata ancora di più, almeno non ci ripensa D: Ok sto vaneggiando come al solito... Anche se ti diverti ad averci in pugno spero non ci farai aspettare 3221 mesi e non fai come alcuni che se non hanno tot recensioni non aggiornano T_T quella è cattiveria poi! Quindi alla prossima, cioè presto... Vero!? XD Baci Giulia.

Ah, devo proprio dire che mi sei mancata.
Mi sono già innamorata di questa storia, poi scritta in prima persona...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè entrerà in scena anche Quinn, vero? Ti supplico solo di non farci aspettare...meritiamo un po' di sollievo dopo tutto quello che abbiamo subito negli ultimi tempi, ti prego, ti prego. Poi, se la narrazione è giorno per giorno, ipotizzo la pubblicazine del prossimo lunedì 25 (che è il mio compleanno). Sarebbe un bellissimo regalo.
A prestissimo allora
(Recensione modificata il 23/02/2013 - 09:43 am)

«Che c’è di male se spinge? In teoria lui deve spingere … no?»
Ok, che dire? Dopo questa frase mi sbellicherò dalle risate per le prossime due settimane e allo stesso tempo dovrò cercare di farmi passare il disgusto per l'immagine di Finn che... "spinge"... D: Brrr D: Inizio interessante, Brittany e Santana sono perfette come al solito, ma non si è ancora vista Quinn e sono mooolto curiosa! E comunque fluff fluff fluff fluff fluff xD L'introduzione promette molto bene! Al prossimo capitolo ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]