2723 giorni
di patronustrip

A fine storia costruiranno un monumento in onore di Quinn Fabrey???... Mamma mia, povera quella ragazza, quanta pazienza e quanta costanza ha!!!... Noto comunque che con il passare del tempo ci avviciniamo sempre di più alla meta, in tutti i sensi (che brutta frase, mi disprezzo da sola)... Anche se può sembrare una tortura, le trovo molto carine e pure la cosa dell' aspettare... Penso che se una persona sia veramente innamorata si comporterebbe come Quinn e nonostante la frustrazione ssessuale, non la vivrebbe come un peso... Ho una richiesta: nel prossimo capitolo, prima di scrivere, protresti segnare quanto manca ai 25 anni, perchè il tempo passa molto veloce e non capisco più a quanto sono arrivate... Nonostante questo, continua così... BaciBaci:)

INEFFABILE. Io non mi capacito di come tu possa scrivere in questo modo. LA PERFEZIONE, e non esagero.
Attendo con ansia il prossimo capitolo, come sempre.
A presto :)

Avanti di questo passo farai morire anche me! Questa attesa è di un erotismo estremo.Quando Rachel sarà pronta per vivere appieno Quinn,sarà una delle più belle esperienza della sua vita,altro che Brodway! E che acuti! Quinn santa subito,resistere così tanto,ma per la persona che ami,faresti qualunque cosa.Però credo che sarà Rachel la prima a capitolare.Ciao e grazie.

Ammetto non mi aspettavo il pov di Quinn, pensavo che l'intera FanFiction fosse pov Rach.
Mi hai sorpreso XD, ma avei dovuto capirlo quando mi hai detto che sarei morta di fluffosità (?)

E' favolosa, sul serio, l'amore che prova per Rachel è indescrivibile,
ma da lei non mi aspetto altro, anzi, è pur sempre Quinn Fabray!

Le cose si stanno scaldando e Rachel sta perdendo il controllo, non me ne meraviglio!
Voglio dire non sei mica fidanzata con una qualsiasi! Il primo ti amo è stato perfetto!

Lo adorato sul serio, con tutta la scena del volerle comprare qualcosa, awwww *__*
Mi si riempie il cuore di gioia giuro! Non vedo l'ora di vedere come continua!

Scusa il ritardo, ma la vita mi sta risucchiando sempre di più!
Ho visto che hai pubblicato il nuovo e corro subito a leggerlo!

Un bacione,

ManuKaikan

Amo. Questa. FanFiction. Giuro che l'adoro, è meravigliosa e dolcissima! Quinn poi... credo sia la ragazza perfetta, soprattutto per Rachel! *_* Spero che nel prossimo capitolo vedremo anche Rachel fare qualcosa a quella povera anima, altrimenti impazzirà!xD Ad ogni modo, è bellissima! Aggiorna presto!
Baci Robby

Ho Adorato il Pov di Quinn.. Ho letto con una lentezza impressionante perchè non volevo perdermi nulla ma proprio nulla **
Non smetterò mai di farti i miei più vivi complimenti, è un capitolo bellissimo, grondante di fluff ma senza essere troppo sdolcinato. E' la perfezione. Non c'è un singolo momento che non mi sia piaciuto o che sia risultato banale dato, appunto, l'abbondante fluff.
Oltre l'insieme ho amato particolarmente questa piccola parte:

Delle milioni di parole che devo usare per esprimere i miei sentimenti, lei deve solo incrociare i miei occhi. Il mio problema è che io non parlo tanto, e sto cercando di imparare da lei come si fa a comunicare con il silenzio. Paradossalmente, se ci si pensa.

*E sì, Rachel deve solo incrociare i suoi occhi e in essi rifletterci un attimo, perchè l'intelligenza mica le manca, per poi capire inevitabilmente l'inverosimile della questione v.v Decisamente, mi piace di più la tua, di Rachel e non quella che stanno rovinando nella serie*

E poi questo particolare momento da vero acme del piacere xD:

«Ho bisogno di un bagno. Ne ho bisogno. Adesso.» La sua voce trema e io annuisco.
 Sì. Un bagno.
 Anch’io. Sì. Giusto.
 Rachel si mette seduta e toglie la maglietta io, invece, mi tuffo senza pensarci troppo. Con tutti i vestiti e i pantaloncini.
Ahh. Oh Dio sì, acqua gelida. Gelida.
 Dio. Sì.

xDD Ho amato questa scena!

Finn è defunto definitivamente? Alleluia!
Non mi resta che ringraziarti per il capitolo mozzafiato, alla prossima!
(perdona la recensione spiccia.. purtroppo non ho un'attimo di tempo :()

Questo capitolo è pura perfezione.
Ti giuro, alcuni passi mi commuovono quasi fino alle lacrime (soprattutto i pensieri di Quinn), altri mi divertono da morire ed altri ancora...beh, mi ricordano della mia frustrazione sessuale xD
Come ho già detto, adoro il modo in cui hai caratterizzato Quinn, che, anche se penso che sia la ragazza ideale, è resa in modo molto realistico.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
-Paola

Se vanno avanti di questo passo non so se riusciranno ad arrivare ai venticinque anni di Rachel,per poterlo festeggiare al meglio.Insomma non siamo fatti di ferro.Bisogna essere più che monaci buddisti! Hanno anche litigato per gelosia,povera Quinn avrebbe rinunciato ai suoi due minuti di celebrità per far felice Rachel.Ma in questo caso la ragione ha avuto la meglio sul mostro.Attendo prossimo aggiornamento,ciao e grazie.

Che dolce!!!! E il fatto che Finn Demenza non ci sia aiuta notevolmente! Finalmente sono solo loro due! Cuccuiole!
E la storia di Rach gelosa è troppo aaaaawwwww!!!! Che poi, chi diavolo è sta Susan che s'intromette?? Non ti vuole nessuno! Sparisci!!!!
Ho adorato questo capitolo dal punto di vista di Quinn! Rende tutto ancora più dolce!!!
Al prossimo capitolo,

Ele

Sublime come sempre! E Quinn penso sia la cosa più bella e perfetta che ci sia su questa terra. Grazie per aver dato voce anche a lei :) Alla prossima!

Penso che questo capitolo rasenti la perfezione.Punto primo,niente più Finn Hudson e questo devo dire mi solleva.Punto secondo,c'è un pò di tutto:romanticismo,angst e quel pizzico di pepe che ci piace vedere tra queste due e che spero aumenterà con i capitoli.Punto terzo,Quinn è la persona più dolce,amorevole e cucciola di questo mondo e l'unica capace di amare Rachel come dovrebbe essere amata.
In più,prendila come la 101esima volta che te lo dicono,amo il tuo modo di scrivere:è scorrevole,toccante ma mai scontato e ripetitivo e in questo capitolo queste caratteristiche vengono fuori alla grande.
Quindi complimenti e attenderò con ansia il prossimo capitolo.
Bye Robs

Ti odio...! Non non è vero ti amo... No nemmeno! Awww sto soffocando nella fluffosità di questo capitolo, vado un attimo a morire, torno subito.
Ok... Uhm cerchiamo di fare una recensione seria per una volta... Allora dunque.. Dopo un'attenta analisi retorica poso confermare che la figura della maglietta bianca completamente bagnata dai tentativi di Quinn simboleggia l'allegoria del muro che, per quanto Rachel voglia, ha paura di abbattere definitivamente per paura che la cheerleader possa ferirla ancora. Ma lei ci prova costantemente, tanto da mangiarsi una maglietta pur di far capire alla sua donna che farà tutto per lei e... uhm ma che cappero sto dicendo? o___O FLUFF! FLUFF EVERYWHERE! Ecco il punto era questo! Lol
Dai, la smetto di dire boiate ù.ù Meraviglioso come sempre *-* ;)

Premesso che sono una frana nelle recensioni...beh...non so davvero cosa dire. Non c'è niente che non vada.
E' stupenda.
Tutto perfetto. Quinn, Rachel.
L'intensità dei loro sentimenti cioè è sempre così che me le sono immaginate...e non so.
Posso sentire persino io la loro frustrazione LOL
Sono perfette, forse i RIB dovrebbero leggere storie come queste e svegliarsi.
Comunque davvero meravigliosa, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Peace&Love

IO TI AMO!
Sono l'amore!! E Arms da sempre per me è la canzone Faberry per eccellenza anche se mi sono sempre immaginata Quinn che la canta Rachel e non viceversa, anyway bellissimo capitolo! Ti ho già detto che ti amo? TI AMO!

Eccomi qui, scusa ma ho avuto un week end molto fitto u.u

Che dire? Siamo solo al quarto capitolo e Quinn mi ha fatto sciogliere almeno una ventina di volte!
Dopo la tua prmessa sul fatto che in questa ff mi ucciderà con la sua dolcezza,
ho sempre paura di leggere e diventare un tutt'uno con il tavolo dove ho gentilmente appoggiato il pc XD

Finn come al solito non si smentisce mai, fortunatamente i Glee Kids sono sempre i migliori!
Scrivere di loro è sempre uno spasso concordo con te, e l'amicizia che hai dipinto è meravigliosa!
Tu sai fin troppo bene che muoio per Noah, e per me sarà sempre perfetto *__*, ma anche tutti gli altri sono una cosa troppo dfhkjsfhskjh

Che dire, la parte del lago è stupenda, specialmente perché Judy - santa donna - sa sempre tutto,
non dice niente, anzi, sorride perché sua figlia è innamorata e non vedo l'ora di vedere se lei e Rach interagiscono nei prossimi capitoli.
Le cose che Quinn dice sono di una dolcezza disarmante, il modo in cui è gelosa, in cui le dice che la ama ...

Si sa che Quinn la ama più di qualsiasi altra persona al mondo u.u è una cosa da cui non si sfugge!

Attendo come sempre il nuovo capitolo con impazienza e non vedo l'ora di scoprire piano piano dove vuoi andare a parare!

Un bacione tesoro!

ManuKaikan