2723 giorni
di patronustrip

Ok, se prima ritenevo Finn un idiota, ora lo ritengo uno stronzo idiota ipocrita egocentrico! A parte il fatto del sospensorio (mamma che schifo!!! Bleah! Come si fa a non lavarsi il sospensorio?), il suo comportamento alla festa di Noah è inaccettabile! Come può rovinare una serenata come quella che Rach stava facendo a Quinn! E poi, tra l'altro, pensare che Rachel la stia cantando a lui! Ma ha degli occhi quell'uomo-scimmia? Secondo me no, o non avrebbe osato dire che la canzone era per lui!
Rach e Quinn sono tenerissime! E Quinn protettiva l'adoro! E, tra l'altro, ha perfettamente ragione! Rach non merita di essere trattata così!
Un applauso a Santana e le sue battute («E da qualche parte un libro di grammatica si è suicidato.»....mamma! Questa l'ho adorata! E anche San Finn!) e spero vivamente che Puck abbia chiuso la porta sul naso del troll rompendoglielo!
Alla prossima,

Ele

Dal modo in cui tratti Finn comprendo quanto sia grande l'amore che nutri per lui *_*
E capiamoci, forse non sono l'unica fangirl della fanfiction a volere più amore nei suoi confronti!
Il 7 maggio 2012, l'attentato con il cibo della mensa, è uno dei miei giorni preferiti hihihi.. Strano ma vero (sarà che coinvolgi il lettore per la tua capacità di scrivere le scene così maledettamente bene) è stato come una piccola vendetta personale dove mi sono fatta quattro risate all'insaputa del Bietolone xP come Rachel del resto.
Ma ho davvero bisogno che Quinn gli assesti come minimo un pugno sulle gengive

Dunque, Rachel inizia a cantare Arms di Cristina Perri (una canzone molto bella e azzeccata) dedicandola palesemente a Q. e poi, a quasi quattro quarti della canzone, Questo se ne esce tutto togo con «La vuoi smettere per piacere?» «Ti ho lasciato Rachel, la nostra storia è finita. E non mi importa quante canzoni d’amore mi canterai, noi non torneremo insieme! Quindi fatti un favore, e fallo anche a tutti. Smettila di renderti ridicola e datti un po’ di contegno!»
Seriously Finn???? .-. che emerita figura di M non vorrei essere nei tuoi panni x'D
E' stato esilarante e il mangia patate lo ci hai azzeccato tutto quanto, complimenti!

Ovviamente il faberry è stato come un sogno ad occhi aperti, un vero e proprio idillio per il mio cuore :D
Sei una delle migliori ** Ancora complimenti <3

Oddio io amo, LETTERALMENTE, questa fan fiction! Devi continuare! È meravigliosa! *-* Adoro la Faberry, la amo con tutto il cuore e in questa storia viene trattata molto bene, mi piace! La metto tra le preferite! Spero che aggiornerai presto, non sono più nella pelle!

Peccato non aver partecipato alla battaglia del cibo,avrei procurato anche del letame per ricoprire il suo simile.Questo Finn è un pò troppo sborone.Non sa che morto un papa se ne fà un altro anzi in questo caso una papessa,che è molto più carina,paziente e l'ama sul serio.Così si comporta una famiglia si difendono gli uni con gli altri.Ma tu guarda se Rachel deve sentirsi ancora in colpa! Ma potrà gestire le sue membra come meglio crede,o no! Ciao e grazie.

Ciao
Che bello questo capitolo ...
Mi piace la coppia Rachel/Quinn ... mi da un senso di dolcezza ... finalmente si e' tolta dalla testa Finn e la sua incapacita, di avere un sano rapporto amoroso con qualcuno.
Ma non vorrei che dopo questo accaduto Finn s'intestardisca e cerchi di separare le due ragazze, dato che ora haa litigato anche con Puck.
Baci e Abbracci
Federica

Un altro spettacolare update!! Adoro il modo in cui Quinn ama Rachel, profondamente e perdutamente, davvero così diverso dal cosiddetto amore che Finn le dimostrava ed era ora che Rachel facesse qualcosa a proposito. La scena della barca è davvero romantica e almeno non si dovranno preoccupare di fare "coming out" con Judy, visto che le supporta già. Finn è un grandissimo idiota, ma niente di nuovo. Un arrogante pezzo di spazzatura che tratta Rachel come una chewing gum attaccata alla suola della sua scarpa, Quinn avrebbe dovuto fargli un occhio nero!! Can't wait for the next update!!!

Posso dire di amarti? Amo te, amo questa fanfiction, amo Quinn, amo tutto. Non so cosa dire, sto letteralmente impazzendo, stasera la rileggerò fino allo sfinimento. Grazie, grazie, grazie! In questo momento non sono abbastanza lucida...in fluff I trust. AGGIORNA che so che presto Rachel si lascerà definitamente andare.
I love you, a presto

01/03/13, ore 13:43

Il comportamento di Finn e non solo quello è disgustoso, meriterebbe la castrazione!
E' egoista, incoerente e davvero troppo stupido per capire che continuando di questo passo perderà Rachel inevitabilmente.
Poi quest'ultima ha la testa completamente bacata..
Cioè, Quinn Fabray le ha praticamente urlato che la ama e lei quasi non batte ciglio ad una simile dichiarazione??
<<Finn mi ama>> *ecco il dilemma.* D°x
Comunque non puoi troncare un capitolo in questo modo! Non. Puoi. :*

28/02/13, ore 19:37

In questo caso Finn ci è o ci fà? Belandi,ma non capisce le paure di Rachel.Per le ragazze è diverso,sensazioni ed emozioni sono differenti.Può essere una necessità,ma deve essere anche piacere.Se la prima volta di Finn con Santana è stata un disastro su tutta la linea,Rachel,ci farei un pensierino.Abbassato i pantaloni e tirati su,per certi ragazzi è il massimo della felicità ed invece è tutt'altro.Le conviene scappare.Ciao e grazie.

28/02/13, ore 10:44

Ma io mi chiedi: Finn può essere così idiota? Per lui è una semplice questione di sesso??? Ha paura che gli amici ridano perchè Rachel non gliela vuole dare??? è un emerito cretino! Non ci possono essere altre spiegazioni! è solo uno stupido ragazzo in preda ai suoi ormoni! Nient'altro! Pensa solo a lui e poi rinfaccia a Rachel di pensare solo a se stessa!
Invece Quinn è così dolce! Nonostante Rachel continui a dirle che vuole fare sesso con Finn (non oso neanche immaginare quanto questo possa farle male!) le sta accanto! La consola!
Aggiorna presto, ti prego!

28/02/13, ore 01:53

Adoro il tuo stile nello scrivere e la caratterizzazione dei personaggi, veramente realistica. Per ora, Rachel è così ossessionata dal voler tenersi Finn a tutti i costi da non rendersi conto di quanto sbagliato sia che lui le faccia pressione per il sesso. Poi c'é Quinn, che la ama da lontano e vuole che lei sia felice e rispettata e soffre in silenzio, visto che deve sentirsi le storie di Finn & Rachel e dei loro problemi di sesso. Spero che Rachel apra gli occhi su Finn e Quinn.

28/02/13, ore 00:29

Ecco, ora che la storia si è fatta interessante io come posso resistere?
Quinn è perfetta, non potevi descriverla meglio...
Spero che nel quarto capitolo ci siano degli sviluppi nel suo rapporto con Rachel che ha ancora la testa dura...
Confido sempre in te e nelle attese brevi!

27/02/13, ore 23:30

Capitolo molto intenso.
La parte iniziale è esilirante, soprattutto il racconto di Santana...mi ha fatto morire dal ridere la frase «Il postino è il suo vero amore, Berry.» LOL
La seconda parte, invece, è stata molto angst (non avevi detto che sarebbe stata una fanfiction fluff?), ma l'ho trovata comunque perfetta per ciò che presumo che avvenga in seguito...
Superfluo dire che Quinn si sta mostrando davvero matura nell'affrontare la situazione, come al solito è il personaggio più saggio; speriamo che trasmetta un po' di saggezza anche a Rachel!

Comunque, ascolta la tua Anna interiore e aggiorna presto! ;)
-Paola

27/02/13, ore 22:40

Questo capitolo è stato uno SPETTACOLO.

Sei riuscita a dipingere al meglio l'egoismo di Finn,
va beh che non ci vuole molto visto che fa già un bel lavoro da solo XD
Per qui si capisce proprio come non ci tenga affatto alla sua ragazza.

Rachel comunque rappresenta molto delle ragazze di oggi,
molte di loro fanno l'amore la prima volta soltanto per il proprio fidanzato,
senza magari sentirsi pronte o a loro agio nel farlo, la trovo una cosa molto triste.

Fortunatamente le Rachel Berry che scriviamo, riusciamo a far in modo che facciano scelte intelligenti,
non come quelle che sono accadute nella serie - ma non apriamo questa parentesi, per favore XD -
E qui Rachel nonostante le pressioni e l'amore che prova, riesce a dire di no, anche se Quinn ha dovuto strapazzarla un po'

E Quinn!! Ohhhh Quinn, sempre perfetta, ogni cosa che fa o dice e la ama così tanto T__T
Ma nonostante tutto è sempre pronta a darle consigli, stringerla e consolarla, le facciamo una statua??

Suppongo che Rachel sia corsa da lei a farsi abbracciare, voglio proprio vedere che le dirà dopo quell'ultima frase!

Ah dimenticavo! Santana XD la sua descrizione dell'amplesso con Finn è stata geniale! Adoro come al dipingi XD

Un bacione tesoro, è sempre un piacere leggere i tuoi capitoli *_*

See you soon! <3

ManuKaikan

25/02/13, ore 20:37

Scena finale a parte (Bleah! Mamma che schifo! Come hai fatto a scriverla? Io avrei vomitato sulla tastiera! Complimenti, devi avere un fegato forte!), ecco che fa la sua comparsa la nostra Quinnie!

Lei annuisce e percorre un paio di gradini prima di fermarsi, voltarsi e guardarmi.
Non dice nulla e una folata di vento le solleva i capelli fino al viso, insieme a molte altre foglie intorno. Un fruscio piacevole, e un odore fresco di terra e erba.
Sembra incerta sul dire o fare qualcosa, finché «Io ti aspetterei Rachel.» I miei occhi si spalancano. La sua voce si incrina «Ti aspetterei dieci anni, vent’anni. Anche tutta la vita se fosse necessario.»

E con queste frasi mi sono sciolta. Eddai Rachel! Sul serio! Preferisci il Mago Pancione a Quinn?? Non puoi!
E povera Quinn! Chissà che imbarazzo parlare a Rach di prime volte sapendo che la nana canterina vuole farlo con Finn!

Bene, io aspetto con ansia il prossimo capitolo, eh!
Alla prossima