Mi sono innamorata del mio migliore amico
di Himi87

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/12/12, ore 19:55

Perchè non continui?????????
E' troppo bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
CONTINUALA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' UN ORDINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

02/02/09, ore 17:40

Apollo è un grande. Ha difeso la sua amata con forza e coraggio, rimediandoci quella bella X che sfoggia sempre. Sigh...che ragazzo coraggioso...

01/01/09, ore 16:25

Ho dimenticato di commentarti anche questa storia! così non va bene!! Ma allora Apy e Silvy da piccoli sapevano già di amarsi! O__O Era destino!! U.U si,si... non vedo l'ora di leggere il seguito!!! ^__^

15/12/08, ore 15:27

l'ultima volta che ho commentato???? beh neanche lo ricordo più però rieccomi a rileggere questa fic che da tanto aspettavo per l'aggiornamento. io adoro queste storie ambientate a scuola....e la tua mia piace tantissimo!!!!!!! al momento il tempo che trovo è poco ma spero aggiornerai presto per leggere il prox capitolo!!!!!!alla prossima ciao ciao^_^(fugge via!!!!!!!!!)

12/12/08, ore 15:31

Finalmente hai aggiornato questa storia! Pensavo di dover aspettare un miracolo per vederti postare un nuovo capitolo!XDXDXD Nuooooo, povero Apy... sei sadica!UU Silvia invece è un'igenua!UU No dai scherzo!XD Adesso per aggiornare dovrà passare un altro anno!XDXDXD

10/12/08, ore 23:27

E così si scopre come Apy si è ferito...povero T__T Però era tutto felice di aver protetto Silvia ^^ Mi piace che la considerava già allora la sua fidanzata ^__^ Però 'sti due scemi si erano già baciati e alla fine fanno finta di niente, così sono arrivati al punto di adesso \___/ Due cretini... E mo' come la risolvono??? Continua ^^

10/12/08, ore 18:10

heeeyyyyy hai aggiornato che bello finalmente :D ahahhaahahahah me è molto happy questa giornata è stata stupenda 8 al compito di chimica °_°_°_°_° non so manco come l'ho preso e si deve dire che non ho copiato!!! oh my god bha!!!comunque stupendo il chappino OdDiOoOoOoO c'è quel coso obbrobrioso s******* p*** di m******** voleva fagli del male AAAAAAAAAAAAAAAAA "me sfonda la Tv con un pugno dalla rabbia GRRRRR" che schifo e pensare che c'è davvero gente così bhà.....Io Amo questo ragazzo c'è mi si mette a difendere Silvy è un grande U.U madò è troppo bello questo chappi si vede che già da piccioli erano persi l'uno per l'altra io li amoooo spero solo che si diano una mossa XD Tu sei FaVoLoSa amo questa ficcy nn smetterò mai di dirlo scrivi una meraviglia ti meriti tutti i complimenti che ricevi me ti lovva :D ora vado che deve studiare per il compito di italiano un besiiiiiiiiinnnnoooo e non farci attendere troppo per il prossimo chappy se no almeno io impazzisco continua così brava bravaaaa kisssss bye bye

10/12/08, ore 10:59

grazie ancora ^^
spero che non i farai aspettare un'altro anno per andare avanti adesso ^^"

12/09/08, ore 16:08

wow!!!! mi piace da morire la tua fic!!!! straordinaria davveroo.. !!! Per favore aggiorna presto!!! un bacio Fra_chan ^^

30/08/08, ore 17:40

ma ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo tt bn?? a me una skifezza sn appena tornata dalle vacanzeeeeeeee ueeeeeeeeee ueeeeeeee me sta piangendo!!(anke per il chappino) cmq è nooooooooooo peròòòòòòòòò perchè povero Appy uffy mi disp!!!tesora tu i miei complimenti te li meriti tutti shishi ^_^_^_^_^_^_^ SEI GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!anche se il cappy è depimente sei grande lo stesso!!!lo so il mio commento è un'idiozia completa ma sn appena tornata e lo sclero mi è preso ihihihihihihihihihihihihihihihih...anche se le mie vacanze sn state uno skifo totale xkè nn ho potuta toccare l'acqua (uuffyyy) me si è divertitaaaaa vabbè ora vd a disfare la valigia un kisssoooooooooonnnnnnnnnnnnneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee fotte fotte p.s SEI GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!^-^

27/08/08, ore 23:44

ciau!!!mi chiamo elie84 e ti scrivo per dirti che la tua fanfic mi piace davvero molto!!XD sarà perchè amo questa coppia, ma sono davvero curiosissima di continuare a leggerla!!!pi mi piace molto il tipo di legame di apollo e silvia.......vorrei avere io quel rapporto con lui...e magari anke più profondo!!!...sbav sbav...apollo è troppo bellooooo!!;p eheheh, allora ti auguro buon lavore.....e sappi che ci sono anke io a supportarti oltre alle altre ragazze!!!!spero non ti dispiaccia il fatto ke ho aggiunto la tua fic alle mie preferite!!XD un mega bacione, elie84!!!!

26/08/08, ore 13:32

I fiori a quanto pare servono x la tomba... Apollo sei sfigato!XD

25/08/08, ore 17:37

Ma quanto sarà triste questo capitolo? ç_____ç (Apolluccio!!! Il tuo Toma verrà a consolartiiiiii!!!) Fermo qui, tu!!! Sigh..sigh...bellissimo shore...sigh sigh...(E mollami! Devo andare a consolare Apollo! \____/) -.- Al prossimo capitolo!

Hanon Hosho
01/02/08, ore 21:42

Ke kappy triste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ti prego Himi continua!!!!! voglio sapere ke succede!!!!!(Pure io!!!!!!!!!!!!!ndMiriel) (E io pure NdHaimon)Siamo in 3 a pregarti Himi continua!!!!

20/01/08, ore 12:51

ciao! mi piace molto molto questa storia è piena di sentimento, di amore, di... di troppe cose!!!!! continuala o ti pikkio!!!! XD ske... ma continuala!!! ciao ciao bacioni, keiko

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]