• Strange
di xstolemyheartx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/02/13, ore 19:52

non vedo l‘ora di conoscere il seguito,scrivi bene e mi hai incuriosita troppo!

25/02/13, ore 19:51

asdfghjklrtyuiocvbnmsdfghj basta per descrivere questo capitolo? no davvero, devi continuare uwu
no, seriamente, ho trovato il link di questa ff in timeline e l'ho letta, e devo dire che mi ha incuriosita molto. sappi che io la leggerò senz'altro, scrivi davvero bene ed è un piacere leggere i tuoi capitoli.
Faith è graziosissima, e pure niall, ma non capisco perchè ci sia tanto odio tra i due. Il che, mi convince sempre di più a leggerla e a pregarti di caricare presto il prossimo capitolo. Lo spiegherai, vero? *occhidolci* lol
la storia è davvero interessante, anche se la situazione familiare di faith è molto triste, ma riflette molto alcune realtà che spesso vengono ignorate. stupendo, davvero.
mi dileguo. ewe
baci,
glo.

25/02/13, ore 19:43

Mi piace troppo come scrivi....ceh....wow.
'wow' è la parola giusta.Riesci a desrivere tutto nei minimi dettagli,le emozioni sono
'espresse'(?) benissimo,mi sembrava di leggere un libro,sei fantastica,giuro.
E vogliamo parlare dei personaggi? sdfghj
Adoro Logan Lerman e Chachi,sono perfetti poi per il ruolo che hanno.dfgthj
Anche se questo è solo il primo capitolo già mi piace,e devo dire che mi ha incuriosita molto.
Non vede l'ora di leggere il prossimo.
Ci si vede.c:

-Ale.

25/02/13, ore 19:40

wow è davvero bella e anche se è corta secondo me è un buon inizio. se non ti cagano non li capisco, io non vedo l'ora di leggere il resto yolo. @scillasmile su twitter.

25/02/13, ore 19:25

Un nome, cinque lettere e un eterno mistero.

Quanto mi piace questa frase. Il capitolo è molto bello, Niall ha davvero un carattere di merda. La protagonista ha coraggio, io mi cago in mano per cosa ben più semplici.

25/02/13, ore 19:20

ho già letto mezzo capitolo su oovoo,quindi boh,che dire?
se non ti caga nessuno neanche sta volta io spaco botilia e prendo coltelo.
aspetto il prossimo,fine della storia,addio,ciao.

25/02/13, ore 19:08

aw,mi piace,sul serio.
però questo è il tipo ti vfan fiction che rischierebbe di cadere nel banale,non farlo succedere.
sarebbe un peccato e sai perchè? perchè scrivi benissimo.
la metto nei seguiti,aggiorna presto :)

ria. x

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]