• Strange
di xstolemyheartx

03/03/13, ore 22:33

cazzoculo questa storia è bellissima,davvero. mi piace un casino e mi piace anche il modo in cui scrivi;sei bravissima. beh non vedo l'ora di trovare il prossimo capitolo ahdjsk. -martina c:

03/03/13, ore 22:07

oddiooooo ti prego continuaaaaaaa e bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa<3...il dolce nialler sta per riaddolcirsi. kiss<3

03/03/13, ore 21:22

Inizio col dire che questa storia è sfghj,mi sta incuriosendo sempre più,soprattutto ora che niall e faith hanno avuto dei contatti diversi dai soliti rifiuti di niall,che queata volta si è lasciato aiutare. complimenti,perchè scrivi benissimo,anche i flashback. continua,te ne prego,sto fangirlando troppo. e ancora complimenti!

03/03/13, ore 21:02

Ciao sono qui. c'':
Inizio col dire che....dfkngfkjgndfkjbhgfhjsdlmgsgndgldf è stupendo.
Capito? STUPENDO. Anche i Flashback, sono venuti bene, tutti. Non male, ok?ok. e.e
Guarda che faccio come Niall se controbatti eh HAHAHAH
Mi affascina sempre di più la storia. dfjgkndfj
Ma mi hai lasciata in ansia, devi scriverlo al più presto. cc
Cioè, so che lo scriverai quando vuoi, ma..spero al più presto ahaha.
La tua storia è fantastica pure se non ha molte recensioni, io la seguirò sempre, sarò una recenionista(?) fedele. HAHAHAHHA
Ho scritto troppo, meglio che me ne vada. HAHAH
Quindi, amo la tua storia, il modo in cui scrivi, e te perché l'hai iniziata. u.u Sono dolce, lo so. (?)
Beh, aggiorna presto bella. c:

03/03/13, ore 15:21

come fai a odiare i flashback? sono tanto belli da leggere e da scrivere,putty. cc
anyway,è bellissimo. kjhgbnjmk io pensavo che mentre gli medicava le ferite gli sarebbe saltato addosso o qualcosa del genere.. ma lasciamo stare. HAHAAHAHAHAHAH
aspetto il prossimo,non farmi soffrire (?) come questo per l'attesa eh.

03/03/13, ore 15:17

Oddio,questo capitolo lo sposo,è perfetto.
I flashback li scrivi da dio,credimi e i personaggi li descrivi in modo perfetto.
Poi adesso che niall in un certo senso inizia ad accettare faith,mi sto innamorando della storia sdghj
Continua presto presto presto perchè non vedol'ora di leggere il seguito uu
-ludo

03/03/13, ore 15:03

I flashback li sccrivi benissimo,fidati.
E poi...non mi sarei mai aspettata una cosa del genere,ti giuro che sono rimasta molto
sorpresa quando i tizi(?) hanno iniziato a sparare.
Mi è piaciuto troppo il capitolo.sdfgh
Faith è un pò rompiballe secondo me,povero Niall AHAHAHHA
Hai finito il capitolo in un pezzo proprio importante,cattiva :c
Ci sono troppi niachi feels in questa ff OuO

Alla prossima.c:

-Ale.

03/03/13, ore 14:54

i'm back, lol.
ok tu non puoi lasciarmi così cc  cioè io ero intenta a leggere, mi ero lasciata trasportare al massimo, e bam finisce il capitolo. cc nooooooooooo.
devi assolutamente continuare, sei bravissima, tutti quei particolari rendono la storia acora più ba bam (?) djndcncs
anyway questo capito è wow, bellissimissimo (?)
continua pls. cjnckcn
@sheeransippod.

02/03/13, ore 15:58

ci sono,in ritardo ma ci sono lol ciaaaaao bella. mh,vado di fretta perchè devo uscire quindi sarò veloce. mi piace molto questo capitolo,l'avevo letto già alcuni giorni fa ma non ho avuto tempo per recensire. niall stronzo mi piace,yaaaay. poi faith ha un carattere che infastidisce niall e gli da filo da torcere e mi piace,cazzo. AHAH vediamo come si sviluppa la storia,mi dileguo. cieeeeeo <3

28/02/13, ore 15:20

I''m back eheheh
Allora cominciò col dire che questo capitolo è wow cioè tutta la storia è wow okay sto sclerando ma questo capitolo mi piace tantissimo perché si scopre il comportamento di niall ecc....cioè tu devi assolutamente continuare pls. continua così jcndjcncdj
Ah e grazie per avermi avvertito su twitter gentilissima jcjdjcnc

28/02/13, ore 14:35

Ciao bella.
Sono qui pure today HAHAHA
Ieri non ho fatto a tempo di recensire, quindi sono qui oggi.uu
Che dire, mi piace troppo jsjdjdjd. No, davvero. Amo la tua ff.
Scrivi strabene, dettagliatamente, e boh, stupenda.
Spero che metterai presto il terzo, perché voglio vedere che succede, fatti venire idee uu tanto so che ne hai in quella testa uu
Ora me ne vado HAHAH
Al prossimo, ciao. c':

27/02/13, ore 21:40

mi piaceeee questo capitolo. scritto benissimo e poi adoro il fatto che niall sia così. la sua storia è molto commovente, chissaà se riuscirà ad aprirsi.. cooooooooontinua continua. un bacio!

27/02/13, ore 21:39

omg, quella gif.
comunque ti prego aggiorna, te l'ho anche chiesto su twitter, sono @whoranful, dicevo non aspettare molto per aggiornare perchè questa storia mi piace davvero tanto, e quindi AGGIORNA. no, ok forse dovrei smettere di ripetere AGGIORNA, però insomma AGGIORNA.

bye.

27/02/13, ore 21:35

adoro il modo in cu scrivi, non c'è nemmeno un errore grammaticale, complimenti, davvero.
ah dimenticavo.... AGGIORNA ouo

27/02/13, ore 19:17

okay, è davvero bellissima come storia. puoi farmi un favore? ti va di avvertirmi quando aggiorni? mi farebbe piacere sapere il continuo c: scrivi davvero bene, la trama mi piace. ciao un bacio. c: @powervato