• Strange
di xstolemyheartx

19/03/13, ore 15:57

FINALMENTE.
aaallora,inizio col dire che è scritto davvero bene,anche se non si capisce gran che il passaggio da quelli che ammazzano il tizio a loro che dormono,ma va beh lol
però mi piace,le riflessioni di Niall sono bellissime. kjhbnm e poi è lungo e mi piace un sacco quando Niall racconta la sua 'storia'.
però non mi aspettavo che si confessassero anche,boh,mi aspettavo tipo lui che le racconta la storia poi la manda a cagare e addio. HAHAHAHAHAHAH
ma okay. continuerò forever a dirti che per me è troppo presto per le confessioni,ma se tu hai in mente altro per dopo allora pace,vedremo piu avanti. uu
non metterci una vita e mezza anche col prossimo eh.
adios.
-posca.

19/03/13, ore 15:56

E' stupendo,davvero stupendo!Sei brava e davvero soddisfi tutte le aspettative di questo mondo!Tranquilla!
L'unica cosa che non ho capito,nel senso i fatti quando sono avvenuti?L'uomo quando è stato ucciso?Faith e Niall da quant'è che sono in quel bosco?Mi sono confusa!
Il mio nick di twitter è @ohgodstyles comunque!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e ancora complimenti splendore! c:

18/03/13, ore 01:49

Oddio ti giuro: Amo da morire questa storia. É ufficialmente diventata la mia droga. Non riesco a farne a meno. Questo capitolo mi piace da morire perchè finalmente Niall inizia a capire i suoi sentimenti per Faith. La parte in cui si abbracciano é djvdjbgjgt *.* ci sono un po' di errori peró. Tipo morza o qualche tempo verbale sbagliato, ma spero siano dovuti solamente a distrazione... Magari fai piú attenzione il prossimo capitolo... Ah giá dimenticavo! Aggiornami sempre quando c'é un nuovo capitolo... Ci tengo moltissimo! Un bacio

17/03/13, ore 22:50

Allora. Pratiamo con la prima cosa che mi ê piaciuta. La foto di Faith e Niall all'inizio. Bellissima. Poi il fatto che tu abbia citato Noi Siamo Infinito uno dei miei film preferiti e che Logan Lerman sia Kyle... Amore assoluto :3 Il tuo modo di scrivere denota personalitá e amore per i personaggi. La trama é interessante, accattivante e tremendamnete ordita bene. Sia Niall che Faith appaiono intriganti sul piano caratteriale e psicologico. Assolutamente superba. Credo di essermi appena innamorata della tua FF. Devvero. P.s. Non tutti sono fissati con Dark o Danger lol

16/03/13, ore 22:30

questa ff è una cosa meravigliosa, soprattutto perché niall è diverso da come viene descritto nelle altre ff. tu.devi.continualrla. please aw

11/03/13, ore 18:49

vaaaals. eccomi qui, te l’avevo promesso che venivo a recensire ouo
vado subito al sodo. ma tipo che è una figata? owo davvero, è troppo figa questa ff. anche se non ti ho ancora perdonato perché hai mandato in vacca l’altra. cwc vabbè.
comunque. secondo me è una bellissima idea, quella degli sperduti nel bosco. perché così sono costretti a stare tutto il tempo insieeeme, e quindi...chetteneri. tfgyhji.
ma quando la porta in braccio e poi si abbracciano? aaah, askgdfjfj aiuto. troppo carini. ah, il mio povero cuoricino. sdkhfgj.
eppooooi niente. (?) vabbò, volevo raccapezzarmi il cervellino per scrivere qualcos’altro di sensato ma c’è mio fratello che mi rompe perché devo aiutarlo coi compiti di inglese. cribbio.
va bien, zao vals. aggiorna entro l’anno, mi raccomando ouo HAHAHAHAH dai, scherzo.
-als

11/03/13, ore 13:47

allora, amo ufficialmente questa fan fiction. riesco ad immedesimarmi nei personaggi ed è stupendo. quindi continua a scrivere perchè non riesco a vivere senza<3

10/03/13, ore 20:26

No...*^* sei fantastica... Davvero.
Io amo i chiall (?) e tu sei hbvdxsefhnkiujngybvjguji... Quindi tanti complimenti,
Your Jachi.

10/03/13, ore 18:58

finalmente ce l'ho fatta. yeeee.
okay,a parte tutto,è davvero bello jihgbhnjk
la riflessione di niall è a dir poco stupenda,quindi si,un applauso a uni. *clap clap*
aspetto il prossimo,eh. ouo

10/03/13, ore 18:40

ALLORA. premetto io adoro la gonzales. sono una KDB e boh, ti sto amando.
giuro su dio che te la recensisco tutte le volte.
ti posso amare..?

- Jachi.

10/03/13, ore 18:17

ODDIO. FJDGNKDFJGNDF
Niall e Faith jdfgkjdfgd.
Sono stupendi.
Niall che si è accorto che 'prova' qualcosa per lei. Dio. Stupendo.
Li amo insieme, tra odio nasce l'amore. (?) Boh, non mi ricordo il detto. AHAHAHHA
Comunque, lui che si preoccupa per lei e la porta con se e quando si abbracciano. *°*
Voglio il continuo. c.c
Ti preeeeeeego. Aggiorna presto. ahhahah c'':
Scrivi benissimo, ogni volta che mi scrivi che aggiorni mi catapulto qui per leggere. fdjgfnd.
Alla prossima, peipi. c:

10/03/13, ore 15:18

Oddio,mi hai fatto venire le lacrime agli occhi.Il cambiamento di Niall e la sua consapevolezza,santo cielo,è stupendo e tu sei bravissima!

10/03/13, ore 00:03

Questo capitolo è ahsgdjshdgdjssbh *__*
Lo sai che sei bravissima???
Alla prossima.
Un beso
xx
L.

09/03/13, ore 23:04

Duuunque:innanzitutto,devo farti i miei complimenti,perchè continui a scrivere splendidamente e hai delle idee fantastiche.Non ci crederai,ma proprio questo pomeriggio mi chiedevo quando avresti aggiornato,ero impaziente e ora lo sono ancora di più AHAHAHAHAHAH.Mi sto innamorando del rapporto che lega Niall e Faith,sono troppo dolci.Sebbene mi stia vergognando ad ammetterlo,anche io ho pianto quando si sono abbracciati e Niall si è accorto di quanto si stia affezionando a lei.Continua così e ancora complimenti!
(Recensione modificata il 09/03/2013 - 11:11 pm)

03/03/13, ore 22:54

Oddio ansia!!Però è bella!Scrivi bene,dalle parole che usi arriva un sacco!Non so come spiegarmi,sei brava in sintesi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!