• Strange
di xstolemyheartx

31/03/13, ore 19:16

mooolto bella. scrive benissimo,sai?! sai descrivere molto bene i fatti che accadono. volevo chiederti: come fai a staccare dalla storia la parte: "yoooolooo" io ci prova ma non capisco. e come fai a scriverla così (se vedi la mia capisci cosa intendo).
grazie tante se mi rispondo. complimenti ancora!! much love c:

31/03/13, ore 19:03

aw e‘ bellissimo,seguivo gia‘ questa ff e non sapevo fosse tua lol puoi farmi anche a me una di quelle intestazioni?(:

31/03/13, ore 03:00

Botte a parte, questo capitolo è davvero bellissimo.
Molto..forte, diciamo così.Lei è davvero una bella persona.Non so se sarei riuscita a fare lo stesso.
Posta presto e fammi sapere xxx

30/03/13, ore 23:25

MA TU VUOI FARMI MORIRE?ODDIO ODDIO ODDIO ODDIOOOO!!IO NON RESISTO FINO AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO!
Niall il solito cucciolo patatoso bellissimo,quanto si può amarlo e Faith porca miseria oddio l'adoro.
Tipo che è assurdo che nessuno si sia mai accorto di niente,nel senso è odiosa sta cosa e odio da morire sia il padre che la madre di Faith,il padre perchè è davvero uno stronzo,la madre perchè se ne sbatte altamente.
E kyle poi?perchè non ha fatto nulla?perchè l'ha lasciata portare via da Niall senza opporre resistenza?Poteva seguirla!GNNN!
Ok,sto sclerando!
Alla fine non potevo aspettare fino a domani per leggerlo,HP deve scusarmi,era troppo che aspettavo il capitolo!AMAMI,LOL!
Vabbene basta,ciao! :D

30/03/13, ore 22:18

te l'ho già detto, ma lo ripeto: amo come scrivi asjks. questo capitolo è bellissimo, soprattutto la parte dove faith chiede a niall di portarla via, sono dolcissimi. mi piace l'idea dei 'prologhi', spero che tu continui presto, voglio sapere come si evolvono i fatti.
grazie mille per avermi aggiornato. tipo ho fatta un salto dal letto dall'emozione lol
P.S. su twitter sono qua @xmulljngar, non farmi aspettare due settimane ti prego. :)

24/03/13, ore 12:08

ho notato solo ora che hai aggiornato ksbdj adoro questo capitolo,mi sono commossa al racconto di niall e alla confessione dei suoi sentimenti per faith. Scrivi benissimo,e il fatto che ti prefigga obiettivi alti da raggiungere è solo un bene. @meeerlinsbeard c:

19/03/13, ore 23:41

oddio finalmente hai aggironato ashjk.
questo capitolo è uno dei miei preferiti per adesso, è bellissimo!
soprattutto la confessione di Niall a Faith è dolcissima, già il fatto che lui si sia aperto e le abbia raccontato tutto.
adoro come scrivi e l'idea della storia, specialmente la figura di Niall che è diversa dal solito.
spero che aggiorna presto, insomma non ci puoi lasciare così!

ps. questa frase è indiscrivibilmente vera. «Amare significa avere a cuore la felicità dell'altro più della propria.» ah, su twitter sono @xmulljngar. c:

19/03/13, ore 21:42

Aaaaaaaaaaaaah la amo.. bello questo capitolo davvero.
Le confessioni di Niall poi. Oddio piango!! :')
Non dire scemenze sei bravissima, continua così. Un bacio. <3-

19/03/13, ore 20:14

Wow, questo capitolo è stupendo ashdrfgcwvjnjecgwl c:
Tra Dark e questa scelgo 1000 volte questa.
Continua così, scrivi bene e la trama spacca (?) yo.
xx BringMeToNiall

p.s. il mio nick di twitter è @BringMeToNiall (che fantasia lol)

19/03/13, ore 20:14

omg. lvkdheadnfvdamjfvheavuigacsd.
Tu, scrivi da dio.Lasciatelo dire, sei bravissima, appena ho iniziato a leggere il pezzo del prato ho iniziato ad avere gli occhi lucidi.
Ho aspettato tantissimo per questo capitolo, ma ne è valsa la pena, è bellissimo.
E' bellissimo, però non puoi lasciarci così, ti prego posta prestissimo, non posso aspettare molto T_T
xxx

19/03/13, ore 20:05

Dio. fjgnkjdfgfk.

E' stupendo.
Lui che si apre con lei e le dice quel che prova, la sua vita e lei che gli sta sempre vicina.
Sono stupendi insieme, jfdgf.
Mi piace un casino.

La parte qui sotto è stupenda. **

«Tu non sei Niall Horan, sei Niall James Horan, il ragazzo di cui mi sono innamorata.»

Spero tu aggiorni presto, non vedo l'ora. Voglio vedere che succede. *°*

Io su twitter sono @secsiwilliam c:

19/03/13, ore 18:42

shbsdjbdjbchbcdshvabxxhb
cioè non ci sono parole per descrivere questo capitolo è semplicemente....PERFETTO.
finalmente si sono dichiarati awww...pls aggiorna presto sono ansiosa di scoprire che succederà sjcnjcdn
oh, come sempre sei bravissima ma non è importante che te lo dica io già lo sei cdscndjcd

-@sheeransippod <3

19/03/13, ore 17:35

sdfghjkl asdsdfnhbsbj:
le parole che servono per descrivere questo capitolo.
Sul serio,è troppo dolceeee c':
La scena più bella è quella dove Niall confessa tutto a Faith,in quel pezzetto tutto è perfetto.asdfgh
E mi piacciono tantissimo le riflessioni che fanno entrambi.
L'unica cosa che non ho capito è la cosa del telefono(?)
più vai avanti più i  capitoli diventano più fighi e 'misteriosi',questa è in assoluto la mia
ff preferita.

Alla prossima. c:

-Ale.
@xhopefeelings

19/03/13, ore 17:21

questo capitolo è bellissimo,non sto scherzando.
Io amo questa fanfiction.
Sei veramente veramente brava.
Alla prossima baba
i lov iu
xx
L.
p.s il mio nick di twitter (@jgewjvoices)

19/03/13, ore 16:22

Oh buon dio. Cioè, WOW.
Allora, io sono una fan della tua storia.
Continua presto ti prego.

- chachi. (: