• Strange
di xstolemyheartx

27/02/13, ore 18:50

troppo corto,no,no,no,troppo corto. *le da una bacchettata sulle mani* bambina cattiva.
a parte gli scherzi,a me niall mette angoscia santoddio,solo ad immaginarmelo depresso e così cattivo mi deprimo anche io. ma va beh.lol
l'ultima parte credo sia quella che mi piace di piu jhgjkjkh
aspetto il prossimo,se hai bisogno di consigli oovami(?) adios.

27/02/13, ore 18:27

aw,grazie di avermi salvato dai compiti,sono troppo curiosa di sapere come continuerà!

27/02/13, ore 18:11

Cinque minuti fa pensavo 'chissà quando aggiorna Strange...' poi ho visto le intereazioni e pufff (?)
Niall in questo capitolo è proprio acidio lol ma dopo avere letto il flashback.....mi viene quasi da piangere.
Secondo me dovrebbe lasciarsi andare con Faith...anche perchè le lei lo capirebbe subito.
Già ti avevo detto che mi piace il tuo modo di scrivere,te lo ripeto:scrivi da dio.
Non ho altro da aggiungere.
alla prossima.c:

-Ale.

27/02/13, ore 15:48

Stupendo come inizio hsjfjdj. Oddio seguirò questa ff.
Faith sarebbe Chachi? Mi vuoi morta per caso?hdjfjsjsj io la amo.
E Kyle che è Logan. Jdnk
Torniamo alla fan faction.
Scrivi benissimo, mi piace un casino, la trama, Niall che manda a fanculo Faith ed è sgarbato pure se lei lo ha aiutato,voglio vedere come continua, spero aggiornerai presto. *-*
Mi aggiorni per mp? Ci tengo a seguirla. Comunque sono @paynesboxers di twitter. c:

26/02/13, ore 20:59

waaaa,è stupenda e l'hai scritta veramente bene c: gia dall'inizio con la frase di noi siamo infinito ero tipo 'oddio,la amo gia' lol,l'idea è molto bella e particolare e niall,anche se come carattere è un pò spigoloso (?),mi piace tantissimo e anche la protagonista mi piace moltissimo,continua presto c:
-ludo c:

26/02/13, ore 19:12

Scrivi benissimo, davvero, complimenti, è bello come descrivi gli spazi e fai capire quello che vuoi intendere.
brava :)

26/02/13, ore 18:13

è una storia davvero bella(: adoro il modo in cui scrivi, awh

25/02/13, ore 21:15

che stronzo niall, maddai. ahahahah no, ok. {non prendermi per pazza quale sono}
comunque mi piace un casino come scrivi, complimenti c: spero che posterai al più presto il prossimo capitolo, mi è venuta voglia di sapere come continua...mlmlml
{ok adesso continuo a farti i complimenti, so che ti fanno piacere e.e porcellina mlml looool } davvero, sei molto brava, mi hai fatto immaginare bene la scena con le descrizioni. si vede che ci hai lavorato molto. ah kyle e fatih sono tipo bllxm !!11!!!1! seriously, ottima scelta blrblr.
va bene, ho finito. #unapsicopatica

25/02/13, ore 21:10

come promesso sono passata.
aw, mi piace tanto skfjdkgkd.
già il primo capitolo é bello, brava!
scrivi abbastanza bene, non ci sono scempi.
continua presto.
#MUCHLOVE.

25/02/13, ore 20:57

dio santissimo. cioè la tua fan fiction è spettacolare, stupenda, stramagnifica e non mi vengono altri aggettivi con la 's' per definirla. ti seguo anche su twitter e Oltre a essere simpatica, sei anche bravissima a scrivere.

25/02/13, ore 20:46

Scrivi benissimo, complimenti continua presto e avvisano sjfjaj Mi piace tanto sjfks marty

25/02/13, ore 20:44

come inizio della storia mi piace uu
voglio sapere il continuo, scrivi abbastanza bene u4rbdu4dr4fdj.
volevo chiederti, da dove hai preso la frase all'inizio del capitolo? lol c':
aggiorna presto, voglio sapere come continua ruifb4nfd uu
ps:se puoi, passi da me? c:
giuliaxx

25/02/13, ore 20:44

YOLOOOOOOO anche a te zorella. AHAHAH mh,come promesso eccomi qui a leggere. mi piace tanto questo capitolo,tieni anche conto che io non leggo dark e danger quindi zono tutta per questa storia ouo siccome sto un pò rincoglionita, il ragazzo che picchiano è niall,giusto? AHAHAHAH no aspè,ho riletto bene ed è niall. si. AHAHAH sono cogliona lalala. siamo già a dieci o più recensioni,quindi continua presto uu mo sono curiosa,e boh. scrivi bene. e sappi che ti stimo perchè leggo solo due ff,una su harry e l'altra su louis, e beh una su niall ci voleva AHAH mi incuriosisce molto la storia,anche se mi immagino faith come nina dobrev. non chiedermi il perchè,non c'entra nulla con la descrizione da te fatta AHAHAH ok,mi dileguo. continua presto. sciaao <3

25/02/13, ore 20:40

uhh. mi piace. mi piace. mi piace. scrivi molto bene, nessun errore e la storia attira molto, anche perchè se continui in questo modo potresti far concorrenza alle due fan fiction "dark" e "danger" :) continua presto e tienimi aggiornata, bravissima, baci xx

25/02/13, ore 20:35

cioè dire che scrivi benissimo è poco jdndcjdn cioè riesci a esprimere a pieno le emozioni dei personaggi aw
devi assolutamente continuare, la storia è molto misteriosa (?) e io voglio sare e.e
csjacjca sono la stessa che ti ha scritto su twittah comunque lmao @sheeransippod