imperfect.
di Julie lavigne

15/03/13, ore 06:52

Oohw mi hai messa prima!? Grazie! (Oh forse a caso...vabbe dai nu) bene sono quasi le sette del mattino e io sono qui, e fra dieci minuti mi devo alzare per andare in car...a scuola, detta comunque carcere
Mi ero promessa di non scrivere una recenzione a quest'ora...ma
ho letto :'sesso violento' e mi sono inpervertita! v-v comunque continua eh!

15/03/13, ore 00:34

No,ma la tua fan fiction e troppo aghjkl
Sul serio! Scrivi benissimo,complimenti :)
Ho letto tutti e quattro,tecnicatamente tre più il prologo, capitoli in quanto 20 minuti?
Di meno?
Comuuuuunque questa fan fiction mi piace un casino. Per questo adesso tu la continui ok?Ok!
No,a parte gli scherzi spero che continui presto.
È poi l'ultima frase?
"Quando ero così incazzato solo due cose potevano calmarmi.
Una bella rissa con tanto di viaggio all’ospedale per il malcapitato che intralciava il mio cammino o del sesso violento."
Awww *^*
Woow bellissimo!
Comunqueeeeeeee

A presto,spero
Mary

15/03/13, ore 00:17

Eccomi di nuovo c: questa ff mi piace sempre di più e la stai "estendendo" bene. Continua presto,please e se puoi avvertimi. Scrivi bene e continuaaaaaaaaa xx

12/03/13, ore 18:33

questa fan fiction è bellissima non vedo l ora di vedere il seguito

11/03/13, ore 23:52

Ho letto i tre capitoli come una furia.
Stupenda!
No,davvero.
Ora tu continui,altrimenti sclero (cosa che sto facendo già lol)
Ahahaha continua presto ;)

11/03/13, ore 16:06

ciao!! mi piace tantissimo la tua storia, perchè è scritta davvero molto bene... e in questo periodo mi capita solamente di leggere storie scritte malissimo D:
ma oltre a questo... aggiorna al più presto perchè la tua storia sta diventando la mia droga <3
alla prossima xx

11/03/13, ore 00:04

Ehi il capitolo e' bellissimo, adoro il tuo modo di scrivere cimplimenti ;) ti chiederei un favore passeresti a recensire una delle mie storie?
Te ne sarei grata se lo facessi, cmq ancora complimenti :D

10/03/13, ore 20:10

Okay no mi sono ufficialmente innamorata della tua FF ma penso che si fosse già capito in precedenza ahahah
Spero tu aggiorni presto perché non sto più nella pelle *---*

Baci bella

-Hope

10/03/13, ore 14:21

È stupenda questa storia, mi piace un sacco <3 Ti prego, continua al più presto sono impazziente di leggere i nuovi capitoli, sei bravissima a scrivere <3

10/03/13, ore 13:43

Questo capitolo è davvero bello,scritto bene,la lettura è scorrevole,bhe insomma è meraviglioso**
continua così e aggiorna presto
ps:grazie di avermi messo nei ringraziamenti :')
xx
cami

10/03/13, ore 12:47

Okey, è ufficiale ! Adoro la tua storia. Adoro il modo in cui scrivi e poi è comparso Harry ... in stile Bad boy yo yo .. ( Non fare caso ai miei momenti di pazzia aaahah) Devo dire che questa storia è stupenda .. aggiorna presto <3

10/03/13, ore 11:26

Questa FanFiction incomincia a piacermi anche se è appena iniziata. Scrivi bene e vorrei che continuassi ORA! AHHAHAHAHAH se puoi avvertimi quando continuerai c: xx

10/03/13, ore 10:02

mi viene da piangere pensando quello che ha passato povera... <3 <3

10/03/13, ore 08:06

OK wee! Harry che stronzo di merda che sei! aveia i problemi ce li hai
Tu eh!...ma sei moooolto brava a scrivere lo sai!? *O* comunque continuava pimpol (?)

07/03/13, ore 19:05

Wow hai un linguaggio molto...non lo so, fine :O io sono di più una scaricatrice di porto ma, ok! mi piace come scrivi i capito..ma Hey abbiamo lo stesso nome! :O e anche io AMO ED ahebfirnfintidkgj ❤ comunque continuaa