imperfect.
di Julie lavigne

22/04/13, ore 23:41

Il capitolo è jcshbxd.
Scusa se non scrivo tanto ma sono con il telefono e faccio una fatica immensa,perciò mi soffermo solo sul capitolo lasciando le domande );
Liam è troppo cuccioloso,cioè è un angelo.Invece Harry è diciamo...uno stronzo lol,so che tu fra un po farai uscire anche la sua parte buona.
Ho trovato la tu ff per caso,cercavo appunto questo tema "delicato" e mi è uscita questa ff,la verità?Non mi pento affatto di averla trovata,è davvero bella.
PS:Anche io amo quel angelo di Ed,le sue canzoni non sono solo musica ma poesie.
PPS:Amo tutti e 5 i ragazzi,e faccio davvero una fatica immensa a dire il mio preferito...ma se sono consenta.... Harry hgff.
PPPS:AGGIORNA PRESTO,I TUOI CAPITOLI SONO UNA DROGA.
Kiss kiss gossip girl (okk no!È la droga di Jawaad,capiscimi lol).
PPPPS(?): mi sono dimenticata cosa volevo dire lol.
ahhh verooooooooo.
PPPPPS:Se ci sono eventuali errori SCUSA,ho il telefono un po..ma solo un po ritardato lol.

22/04/13, ore 23:37

Amore, hai seguito il mio consiglio, mi sento importante lol, e poi è sempre un bel colore :)
Harry nei confronti di April forse ha una specie di scommessa, mentre liam ha capito che la ragazza merita di più...
Spero che aggiornerai presto e se nel mentre passeresti dalla mia fanfaction Black, ne sarei molto felice, fammi sapere che ne pensi; è pubblicata in questo account, IreInfinity
Bye
-Ire xx

22/04/13, ore 23:36

Stupendo mi piace tantissimo ti prego continua al piu presto. <3 Bye.

22/04/13, ore 23:12

Che bella questa storia! Potresti fare la scrittrice :D ti prego, falla mettere con Liammmm ❤
Ciao! ❤
Carol_Chia❤xxx

22/04/13, ore 22:55

Devo dirti che sono una nuova lettrice, e adoro tantissimo questa storia!!!!! Il modo in cui scrivi è semplicemente fantastico, descrivendo bene gli ambienti, i personaggi e usando un linguaggio veramente ricco! La trama è abbastanza simile ad altre due storie che sto leggendo, ma in una la tipa aggiorna ogni morte del papa (non sto scherzando, tipo ogni tre-quattro mesi, se non di più...) e nell'altra sono tutti aggressivi, nemmeno Liam si salva...
Concludo con la speranza che aggiornerai presto (comunque sempre meglio dell'altra ahahhahahaha)
Un bacio, Ambra <3

22/04/13, ore 22:51

Bhe, questa FF mi piace sempre di più, io sono 'team Liam' uu e infatti lui mi ha "rubato il cuore" un po' più degli altri.
Mi piace un sacco anche il comportamento di Hazza, lol bad boy, yo(?)
Detto questo spero davvero tanto che aggiorni presto.

Volevo chiederti un favore, passeresti alla mia storia? Vorrei un tuo consiglio c: alla prossima, ciauuu(?). xx

22/04/13, ore 22:06

ma buonsalve!
mi. sei. mancata. un. sacco. quando vedevo che nn aggiornavi dicevo:- okok, io questa la uccidooooo!- insomma, la tua ff è troppo uighskhgkuwha ... io morivo di curiosità cazzo! ahahah
anyway, AMO questo harry possessivo, che 'rivendica' il suo essere rude. detto in modo che un essere umano NON PAZZO COME ME possa capire: mi piace questo harry che è ancora più rude di prima (con april) e che rivendica la sua possessività su di lei, dicendole che è di sua proprietà. cosa che mi manderebbe in tilt se un ragazzo me lo direbbe a me!... magari, cazzo!
anyway, questo capitolo è troppo uueiwncw, anche perchè conosciamo liam! almeno, lo conosciamo più a fondo! ... April+Liam=mlmlml; ma direi che le tue intenzioni non sono quelle di mettere liam con april, vero? spero, perchè io (sinceramente), in questa storia, per quanto liam possa essere dolcioso, preferisco harry... bho, non so perchè.
anyway, NON HO IDEA DI CHE RISPONDERE ALLE TUE DOMANDE, MA PROVIAMOCI! :
-cosa succede a harry?- tu ci hai chiesto. bhè, direi che si è innamorato di april ma ha paura dei suoi stessi sentimeti mooolto confusi. detto in parole povere, è stato fottuto dall' amore. ahaha!
-perchè sta male?- secondo me perchè ... non riconosce i suoi sentimenti! s'ì, deve essere così. u.u
-vi piace liam?- sì, moltooooo. ma come ho già detto prima, preferisco hazza. bho! u.u, non so perchè.
-cosa pensate succederà tra lui e april?- NON.NE.HO.IDEA.
-e con harry?- so solo che sarà geloso. e non poco. merda.
lo so, le mie risposte non sono un granchè ma ... non sono un granchè, punto. mi arrendo a questa idea :,(
ma almeno mi sono impegnata ;)
anyway, risposta alla "domanda del capitolo! : *rulllo di tamburi* (lo so, ti ho ricopiato xD)
HARRY!!! cè, non è che è il mio preferito... non mi piace definire uno di loro il "mio preferito", perchè li amo TUTTI e 5,... diciamo che è quello di cui so più cose e che, di conseguenza, seguo leggermente di più in confronto agli altri. ma sia chiaro!!! : GLI ALTRI MICA NON LI CALCOLO, ANZI!!!
bhè, non ho più niente da dire, mi sembra... vediamo... ah sì, quasi dimenticavo: 6 FORMIDABILE. come sempre, dal tronde.... ma davvero, 67 una cosa fantastica a scrivere e sei pure mooooolto sympa!!! (?) XD
ahahah, ti adoro!
ora vado... ciao bella, agggiorna ppprrreestooooooooo!!! t.v.b., autrice formidabile! ;)
bacioniiiiissimiii
bea xx

12/04/13, ore 21:17

È bellissimo!!! Continua ti prego devo assolutamente sapere cosa succede con Liam. Harry in questa storia è un po' uno stronzettto come Zayn Niall e Louis....solo Liam è cuccioloso😉❤

12/04/13, ore 16:50

Ho appena finito di leggere tutta la tua storia!!!
Wow è bellissima, mi piace molto.
Si prospetta una trama avvincente e piena di colpi di scena, dove penso che Harry e Liam avranno un ruolo fondamentale..
Mi piace molto come scrivi, riesci a descrivere sia gli stati d'animo dei personaggi, sia le loro azioni, e poi riesci a farmi entrare nella storia...
L'unico consiglio che ti do, forse stupido, riguarda il colore azzurro dei tuo angoli autrice:
So che è il tuo colore preferito, ma risulta un po'troppo chiaro, e a volte bisogna sforzarsi a leggere, ti consiglio di provare un colore più scuro..
Spero di esserti stata d'aiuto
Se vuoi passare dalla mia fanfic qua c'è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1696328&i=1, è mia, ma da un'altro account.. mi piacerebbe avere un tuo parere...
Alla prossima!!
-Ire xxx

11/04/13, ore 17:44

mi piace da morire. ti prego, dimmi che aggiornerai presto. c:

10/04/13, ore 18:10

Questa FF è stupenda l'ho letta in pochissimo tempo perché mi coinvolge pienamente, non vedo l'ora che tu metta l'altro capitolo per continuare a leggerla...! <3 :)

08/04/13, ore 01:26

Ciaooooo....non ho mai recensito la tua storia per il semplice motivo....HO INIZIATO A LEGGERLA OGGI lol.
Ne ho così tante e il tempo è poco.
Non posso fermarmi molto perchè devo andare a dormire,c'è scuola domani D: ,ma dovevo assolutamente finirla è djgfyefewte.
Mi piace un sacco,e l'entrata di Liam promette qualcosa di molto ma molto bello.
Perciò cerca di aggiornare il più presto possibile.
Ora vado è l'01.24 e non so come farò a svegliarmi...notte autricediquestameravigliosastoria :D

07/04/13, ore 22:25

Questa storia è stupenda, è molto triste ma riflette molto la realtà.

07/04/13, ore 16:18

ci tenevo a precisare che non mi sento obbligata a scriverti una recensione perché voglio che tu posti il capito seguente ma perché questa storia mi sta prendendo davvero tanto.
passando ai personaggi, non capisco il comportamento di Harry e spero che Liam "salvi" un po' la situazione!
detto questo, scrivi veramente molto bene, continua così!
un bacio, ciaoooo :)

07/04/13, ore 14:01

Cavolo, trovo questo capitolo bellissimo invece... :Q_______ finalmente è venuto fuori Liam <3 non vedo l' ora di vedere come va avanti :) TI PREGO CONTINUAAAA!!!