imperfect.
di Julie lavigne

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
06/03/13, ore 18:40

La storia è scritta davvero molto bene, o almeno in questi primi due capitoli, il messaggio arriva al lettore all'istante ed è una cosa più che positiva. L'unica sbavatura è il cambio di narrazione, visto che ad un certo punto sei passata dalla prima persona alla terza, per poi tornare alla prima; rende la storia poco scorrevole. Oltre a questo non c'è nient'altro di anomalo, forse qualche errore di battitura ma nulla di irrisolvibile ;)
Un bacio bella, alla prossima

PS: anche io adoro Ed, quel ragazzo è un genio sdfgj *-*

06/03/13, ore 13:16

Adoro il modo in cui scrivi.. Anche se sono tematiche delicate,la lettura è molto scorrevole! Aggiorna presto bella :3 Devo sapere come continua :)

05/03/13, ore 22:21

Complimenti è STUPENDA ti prego aggiorna presto perchè davvero questa storia promette bene :3
xoxo
cami

27/02/13, ore 16:05

EHI L'INIZIO E' MOLTO BELLO, BEN SCRITTO E DETTAGLIATO, A MIO PARERE TI CONSIGLIO DI CONTINUARLA :) SCRIVI BENE E MI PIACEREBBE LEGGERE IL CONTINUO CIAOOOO :D

27/02/13, ore 08:46

Questa storia a mio parere sarà bellissima!!! Continua al più presto non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

26/02/13, ore 19:10

Io!Io!*alza la manina* mi offro come tributo! *--* Torniamo serie D:
Beh che dire..queste cose mi colpiscono sempre,stanno a cuore anche a me..non per motivi personali,ma mi stanno a cuore. Mi piace molto l'inizio,triste certo,ma mi piace. Anche perchè,ammettiamolo,scrivi davvero bene! Sono curiosa di sapere che succederà ad April(amo questo nome lo sai?**) Essendo solo il prologo non c'è da recensire molto,ma come ho già detto,da come hai iniziato sarà una bella storia! Spero tu aggiorni presto :3 E non è affatto una schifezzuola,anzi,fortunata tua sorella che legge prima di tutti noi u.u Alla prossima <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]