imperfect.
di Julie lavigne

06/04/13, ore 19:02

asdfghjkl devo dire che come primo capitolo mi ha colpito moltissimo. Parli di un problema reale, molto ma molto presente, purtroppo. E non deve essere facile scrivere di certe cose. Comunque sì, Ed Sheeran è un vero poeta, le sue canzoni sono incredibilmente belle! Ora continuo a leggere, devo assolutamente vedere cosa succede a April, e devo anche sapere chi è questo Ethan, già mi sta antipatico. xx

06/04/13, ore 18:59

LA TROVO UNA BELLISSIMA STORIA E L' INIZIO MI ISPIRA TANTISSIMO NON VEDO L' ORA DI LEGGERE COME CONTINUA PERCHè MI PIACE DAVVERO TANTO... BRAVISSIMA!!! <3

06/04/13, ore 12:07

La tua storia è bellissima complimenti! L'ho letta tutta d'una fiato a scuola nell'ora buca:") mi appassiona molto questa storia è bellissima! Non vedo l'ora di sapere come continua voglio sapere cosa succede con liam! A presto xx

05/04/13, ore 23:11

Allora cosa posso dirti magnifica storia , sei bravissima e non provare a pensare il contrario Bella sei una scrittrice nata e non dubitare ma di questo , ho letto la storia tutta di un fiato sei bravissima , l'idea di questa ragazza che viene adottata dalla famiglia di harry , beh WOW a me non mi sarebbe mai venuta in mente , bravissima anche i titoli del canzoni sono stupendi Un bacio Sei unica non dubitare di te Un ultima cosa e poi mi dileguo aggiorna io sarò qui ad aspettarti con ansia ❤❤

03/04/13, ore 18:35

Ciao bella! :) Secondo me questo capitolo è bello non uno schifo u.u E adesso che è entrato in gioco Liam credo che le cose si faranno più...complicate diciamo lol Cmq se ti va passa dalla mia FF su Louis, "Life is dangerous", sempre se ne hai voglia. :) Spero aggiornerai presto, alla prossima! c:

03/04/13, ore 17:13

ma che domande fai?? la storia è bellissima ed è anche un idea originale
e poi non è vero che il capitolo fa schifo anzi è stupendo <3

03/04/13, ore 16:22

Sinceramente.. Io amo questa storia,ti prego continua scriverla,sei un ottima scrittrice. C:

03/04/13, ore 15:56

Bellissima storia, ogni volta che leggo i "ricordi" di April iniziano ad offuscarsi gli occhi, davvero :') quando farai il prossimo aggiornamento? SONO IN ANSIA PER COSA SUCCEDERA'!!!!! :')

03/04/13, ore 14:46

ciaoo ^^
credimi che ho aspettato con fin troppa ansia che pubblicassi questo capitolo ed infatti dire che la tua storia mi piace è poco, come ti avevo già detto nelle altre recensioni d'altronde. L'adoro davvero, sei bravissima :) secondo me dovresti continuarla e mi dispiace molto che tu stia perdendo la motivazione per scrivere, spero che i commenti meravigliosi che stai ricevendo ti possano aiutare :3
Riguardo al capitolo, sono rimasta perplessa per il fatto che Harry alla fine del capitolo precendente stava dormendo con April e quindi vorrei capire se la cosa c'entrerà nei prossimi capitoli v.v
Ah, e poi non mi aspettavo che sarebbe andata alla festa, dato il carattere che ha e il rapporto tra lei e Harry e i suoi amici. Quindi thumbs up per te che mi hai sorpresa ahah
Poi credo che la frase "Afferrai il mio cellulare e lo inserì accuratamente nella borsa." vada corretta con "inserii". E' solo un errore di battitura ma mi sembrava gisusto dirtelo C:
Scusa se ti rompo con questo inutile commento che tra l'altro non sto neanche rileggendo ><
mi dileguo e spero che aggiornerai presto
LotsOfLove, Hanna *^*

03/04/13, ore 14:02

La canzone è Yellow Raincoat. :)) Vero? Comunque a me questo capitolo piace, come tutti gli altri. ♥ Cciao. Se sono stata la prima potresti dire di seguirmi su twitter? Mi chiamo @ohhjawaad ♥

03/04/13, ore 13:44

Ciao! Questa storia è FANTASTICA e ti prego non fermarti perché scrivi davvero bene c:
La trama della storia è fantastica!
Sono curiosa di sapere come continuerà la storia
Ti rifaccio i complimenti perché è una storia davvero bella!!
Baci :*

03/04/13, ore 13:41

Non c'è niente che non va nella storia, è scritta bene.!
secondo me non c'è niente che non va, poi fai te.
Il capitolo, bene l'entrata di Liam mi è piaciuta, chissà come reaggirà April a saperlo un amico di quei quattro.

03/04/13, ore 11:14

Se mi piace questa ff? Ma stai scherzando? IO LA AMO! Davvero é una delle ff più belle che abbia mai letto *__* continua presto :D

03/04/13, ore 00:06

Ma scherzi vero? Sei bravissimissima a scrivere e questo capitolo è davvero fantastico. La Fan Fiction mi sta piacendo sempre di più e non è affatto vero che è una schifezza uu Non vedo l'ora di vedere che ruolo avrà Liam in tutto questo, skkxmflj. Se vuoi passare a leggere e se ti piace a recensire la mia storia sarei contentissima. Si chiama 'you want a love that consumes you' ed è diversamente diversa(?) dalle altre FF, se vieni nel mio profilo la troverai. Spero che continui presto, un bacione e complimenti ancora c: xx

03/04/13, ore 00:00

Ehi ciao :) volevo solo dirti che trovo davvero interessante questa ff :) non vedo l'ora di scoprire cosa succederà con Liam *-*