imperfect.
di Julie lavigne

10/05/13, ore 23:39

ciaoo volevo chiederti tu sei mai andata da primark? io siiii *_* qnd ho letto PRIMARK mi sono venuti i cuoricini <3.<3 hahahahahahaha

05/05/13, ore 09:41

Dopo molto tempo sono riuscita a commentare questo capitolo! La scuola non ammazza solamente te.. È davvero stupendo! Il personaggio di Liam è troppo dolce e tenero! Me ne sono quasi innamorata! Le scene con lui sono state bellissime, e credo che sia lui il ragazzo che pronuncerà il nome di April seguito da un sorriso! La frase che mi è piaciuta di più però è stata "era sempre sua la voce bassa e roca che mi chiedeva di aiutarlo." Perché lei dovrebbe aiutarlo? Lui non ha fatto niente per lei! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

29/04/13, ore 23:20

Wow questo capitolo è... è asfkjgd :Q______ e poi Liam mi piace tantissimo è così dolce <33 Devo ammettere però che mi ero immaginata che Hazza avrebbe reagito così e che prova qualcosa per April *-* Comunque è una bellissima storia :) non vedo l' ora di vedere come va avanti :D BRAVAAAAAA!!! Un abbraccio alla Payne xx

29/04/13, ore 21:17

Ormai pensavo di diventare vecchia prima di leggere questo capitolo, ma sei pienamente perdonata. Adoro questa FF e spero di poter leggere la continuazione al più presto. Diciamo che tra i due preferisco Laim, è dolcissimo, un vero gentleman, ma devo ammettere che il personaggio di Harry è fantastico, rude e misterioso, ma con dei sentimenti nascosti...INSOMMA ADORO TUTTO DI QUESTA FF
-love you.

27/04/13, ore 00:17

Ehi Giulia,
Scusa tu, sono io che mi sono appena accorta di non aver recensito neanche lo scorso capitolo, cosa di cui personalmente mi vergogno e spero tu possa perdonare questo mio ritardo che forse può sembrare una forma di menefreghismo o forse può far sembrare che ho smesso di leggerla, no no non ti preoccupare il capitolo l'ho letto due giorni fa ed ovviamente sono rimasta sorpresa, meravigliata, soddisfatta (beh ciò che hai scritto ha soddisfato le mie esigenze ovvero ciò che mi aspettavo da te e da questo capitolo è comparso) e fiera eh già sempre più fiera di sapere che c'è ancora gente dolce, brava, talentuosa, gentile, che ha un registro linguistico raro e poco usato, che scrive in maniera, fidati RICERCATA ecc.. Beh questo capitolo mi ha fatto rimanere come sempre di stucco, felice e sicura del fatto che man mano scrivendo e andando avanti con i capitoli questa ff diventerà una delle migliori. Mi piace tanto questo avvicinamento tra la nostra April e Leeyum come mi piace anche questo atteggiamento rude di Hazza! Strano solo tu con il modo con cui SOLO TU scrivi riesci a farmi adeguare ai protagonisti, in quanto leggevo sempre le solite ff dove i nostri idoli sono tutti gentili, premurosi, teneri ecc.. Allora pensavo mi sarebbe risultato difficile leggerne una dove i ragazzi erano 'stronzetti', ma questa invece che li dimostra appunto 'stronzi' mi piace, insomma accettò con semplicità questa cosa; sai io da lettrice scatenata appena leggo qualcosa cerco di farmi subito un'idea dei protagonisti, rivivo tutte le scene in prima persona e cerco di ricostruire la scena mentalmente, ci sono tante fanfictions che parlano del fatto che i ragazzi siano dei bulli trasgressivi, crudeli ecc.. Ecco ed io non riuscivo ad accettare mentalmente che loro fossero così! Insomma nella realtà loro sono buoni ecc.. Ed è per questo che la mia mente non mi faceva continuare i filmini mentali delle ff in questione, ma questa e ripeto solo questa ha saputo semplificarmi tutte le cose, i ragazzi li immagino così, immagino April, il contesto della storia ecc.. Insomma che dire riesco a percepire interiormente la storia come vera e reale in quanto essa rispecchia molto i temi attuali come l'autolesionismo, la sfortuna degli orfani e tanti altri tratti appunto attuali. Dopo averne lette 2637 di ff di questo genere ho avuto la fortuna di trovare questa, di trovare quest'autrice splendida sicuramente sotto tutti gli aspetti,e di trovare questa splendida 'complicità' con la trama, lo so è strano da dire ma insomma io la tua storia la sento come reale, come se io vivessi nel contesto che tu racconti, anche leggendola durante casino a casa riesco a rinchiudermi in una bolla dove ci sono solo io,tu e i tuoi adorabili spazi autrice e la storia. Non so se mi spiego ma io questa storia la sento come una vicenda interiore che mi ha unicamente colpito il cuore e l'anima. Grazie a questa ff inoltre ti giuro ho capito tante cose della vita che non sapevo ad esempio ho compreso ed è come se avessi assistito in prima persona, il fatto di essere orfano, di vivere da soli, di isolarsi e di tagliarsi ecc...
Non so cosa dire, ringrazio Dio (di cui ho fiducia e fede) di avermi fatto trovare te e questa tua ff che mi ha permesso di scoprire un nuovo modo di leggere, un nuovo modo di interpretare le cose e di immedesimarmici ed un nuovo modo di vedere temi e situazioni attuali facendomeli capire e facendomeli rivivere tramite dei capitoli di una storia inventata, non reale.
Grazie Giulia di averla creata e grazie di esserti iscritta qui su efp e grazie di avermi permesso di avere un dialogo ed un contatto tramite chat con te ♥
Grazie di tutto bellissima,
Sarah ♥
(Recensione modificata il 27/04/2013 - 12:35 am)
(Recensione modificata il 27/04/2013 - 12:39 am)

24/04/13, ore 21:48

Oddiiio **
credevo di morire aspettando questo capitolo per la troppa ansia che avevo! hahah!
però diciamo che l'attesa è stata ripagata, l'adoro u.u
soprattutto il finale a sorpresa, adesso VOGLIO sapere cosa vuole Harry, perchè ha reagito così e come andrà a finire con Liam!
Sappi che ci sarò fino alla fine, a presto, spero, Hanna C:

24/04/13, ore 14:55

No oddio... te l'ho mai detto che sei un genio?!
Bhe in ogni caso te lo ripeto; genio,genio,genio, fottuto GENIO!
Okay mi ricompongo, come forse avrai capito questo capitolo mi è piaciuto un casino, penso sia il mio preferito fino ad adesso.
Liam è così carino e dolce *O* e Harry e così... argh ahahah, provo una certa pena per April ma sono certa che prima o poi si dovrà riprendere *vero? o.o*
Ora tolgo il disturbo dolcezza, continua presto o mi mangerò le mani per la disperazione, dico sul serio u.u
Un bacio

-Hope

24/04/13, ore 14:55

Adoro questo capitolo. Liam è dolcissimo, Hazza fa un po' paura, ma vabbè lol. Comunque non ho un preferito (credo di essere l'unica).
Continua presto eh.
ciaooo xxx

23/04/13, ore 18:16

Sto per collassare, giuro! È un capitolo fantastico, cazzo, sei straperdonata per il ritardo!! Dio mio, mi hai fatta entrare nella storia, sono in ansia io per April! Come fai?! Scrivi benissimo, mi sembra di aver appena vissuto questo capitolo o comunque tutta la storia in generale! Davvero davvero complimenti, bellissima! Eh però, alla fine non puoi lasciarsi così, cioè, UAUAUAAAAA! I miei momenti di sclero :') ahah. Aggiorna presto, dolcezza! Bacioni, Giada :)

23/04/13, ore 18:07

Non lo so, vuoi vedere le mie lacrime dopo aver letto il capitolo? ahahahah sei bravissima hkadsgfjhgdsjh :') attendo il nuovo capitolo **

23/04/13, ore 14:36

Finalmenteeeeeeeee! *-* Sii sei perdonata, e devo dire che tutto questo tempo di attesa è stato ripagato da questo bellissimo capitolo. Inizio dicendo che mi piace davvero tanto questo capitolo(ma noo?!?! xD). Secondo me Harry si comporta in questo modo perchè si sta innamorando di April, si avrà anche un modo strano di dimostrarlo, ma secondo me anche lui ha un pò paura perchè non capisce cosa gli sta succedendo e il perchè la pensa continuamente. Liam si è carino e molto dolce, ma non mi piace la coppia. Secondo me lei deve stare con Harry, si all'inizio sarà difficile, ma sono sicura che potranno aiutarsi a vicenda..e comunque chi lo dice che Liam è il ragazzone dolce che vuolesi dimostrare? U.U eh eh eh ;) Non vedo l'ora che continui bella! Aggiorna presto ti prego perchè se no finirò con l'impazzire :D A presto! Bacii :*

23/04/13, ore 14:23

"Quelle mani appartenevano ad Harry, era sua la fronte sudata appoggiata nell’incavo del mio collo,
ed era sempre sua la voce bassa e roca che mi chiedeva di aiutarlo."
Cioè , tu non puoi assolutamente lasciarmi così.
Mi hai fatto venire un infarto quando ho visto che il capitolo
era finito così. lol
Io adoro il modo in cui scrivi, sei bravissima davvero.
Ogni giorno entro per vedere se hai aggiornato e quando lo fai, sembro una bambina a cui regalano un giocattolo nuovo.
E poi è entrato Liam hfsjklhsajkhfs anche se io preferisco Harry con April , non so ma l'aria del bad boy mi affascina.
Comunque rispondendo alla domanda che hai posto, direi che è stato il riccio pervertito a rubarmi il cuore con un solo sguardo, ma li amo tutti <3 <3

23/04/13, ore 14:05

E' bellissimo, aspettiamo con ansia il capitolo. :)) ♥♥♥♥♥♥♥

23/04/13, ore 13:35

Allora, oggi ti scriverò una recensione lunghissima, quindi preparati! lol
Sei scusata per il fatto di avere aggiornato in ritardo, perché questo capitolo è stupendo. Tutti quei colpi di scena, raccontati con la tua bravura nella scrittura, li ho adorati.
Ora rispondo alle tue domande: c:
1. Cosa sta succedendo ad Harry? Secondo me... Si sta innamorando!
2. Perchè sta male secondo voi? Si chiama "gelosia"
3. Vi piace Liam? Si Si Si Si! Mi piace, mi piace! Io shippo Lapril... u.u (Ok, devo trovare un nuovo nome per la pairing!)
4. Cosa pensate succederà tra lui ed April? Spero che vada tutto bene, e che, magari, cominciassero ad uscire insieme, che si sposino, che stiano per sempre insieme felici e contenti. <3
5. e con Harry? Il colmo sarebbe che, durante l'appuntamento di Liam e April, venga a rompere le scatole!
Rispondo semplicemente alla tua ultima domanda ("Chi è il vostro ragazzo preferito tra gli One Direction?") dicendoti che non ho un preferito, perché li amo tutti allo stesso modo, e poi, credimi, ci ho pensato molto su, ma alla fine nessuno dei 5 l'hai spuntata! lol
Ok, ora vado, ciao.
Un bacio, moralampone xx

23/04/13, ore 12:53

Ehi ciao :) ho appena scoperto questa tua storia e dovevo assolutamente dirti che è fantastica -sei fantastica!-, scrivi in un modo eccezionale e...non lo so! So solo che mi pice, continua così perchè vai forte sistah :'D
Ho adorato tutto del capitolo, dall'inizio alla fine.
Liam è troppo cuccioloso :3 è l'unico (ragazzo) che finora ha trattato April con riguardo e rispetto.
Harry davvero non lo capisco .-. quel ragazzo è davvero bipolare! Cioè prima gli sta sul *bip* ,poi la bacia, la tratta male di nuovo, cerca di consolarla quando la vede piangere, la tratta male di nuovo (arrivando a picchiarla) e ora la sapplica di aiutarlo?!
Io non capisco .-.
Tra Liam e April non so che aspettarmi, così come tra lei e Harry, davvero potrebbe accadere di tutto!
E, infine, per rispondere alla tua domanda: il primo che mi ha colpito è stato Zayn c:
Continua appena ti sarà possibile, ti prego. :3
Alla prossima,