Tutto per una scommessa
di Danya

09/12/12, ore 22:42

Questa FF è bellissima!! Soprattutto gli ultimi due capitoli, sono scritti benissimo!!!! Sono riuscita addirittura a piangere!! Sei bravissima!!! =D

25/04/12, ore 16:48

CAVOLO CAVOLO CAVOLO *-*
Mi sono emozionata tantissimo leggendolo!
Ho persino pianto in certi punti.
Bellissimo. ♥

22/04/12, ore 22:37

nooooooooooo!!!non puoi far finire così!!non puoi farmi piangere!!era tutto perfetto!! :((((
comunque COMPLIMENTI!scrivi molto bene!!!!davvero!!! ♥

23/09/11, ore 22:43

questa fic e' stupenda ma finisce drammaticaaa! :,( io volevo che finisse meglio ma x altro nn c'e' nulla da ridire...... come ho detto prima e' stupenda! complimentoni da chany

17/05/11, ore 20:25

...sigh...sigh...che fanfic commovente soprattutto quest'ultimo capitolo!!Sei stata bravissima ma mi sarebbe piaciuto di più se non si fossero separati!Bella comunque!!!Smackkk reku-chan!!!

15/01/11, ore 16:15

tart che fa da spia?? chissa' perche ma questo fatto non mi meraviglia!! ehm....senti mi potresti spiegare il significato di gomen??non ho proprio la piu' pallida idea del suo significato!!!ah comunque mi è piaciuto anche questo capitolo..

15/01/11, ore 16:06

uhmmm....questa fanfic inzia un po maluccio per il povero kisshu!!!pero' la traduzione del "guru guru zakuro" mi ha fatto sghignazzare sotto i baffi...

28/10/10, ore 15:40

*^* splendida fict, ma triste anzi...tristissima ç____ç *me piange*
Danya ottimo lavoro come sempre *O* nient'altro da aggiungere <3 a presto cara!

27/10/10, ore 19:31

è bellissimaaaa...sob sob...l' ho letta due volte, la seconda con i sottofondi musicali (splendidi).....che emozione. Il finale è devvero bello, non è per nulla scontato o banale...complimenti, credo che la fine sia la parte più difficile proprio perchè si rischia di cadere in cose banali, oppure...anche se c' è il classico "e vissero felici e contenti" se scritto in un certo modo non risulta monotono o cose del genere. Il tuo finale, ti ripeto, mi piace e trovo che sia anchè un pochino aperto...i nostri protagonisti vivono, muoiono? se vivono vanno via(come nell' originale) o restano?Brava =)

26/10/10, ore 20:42

ufffff.... lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo ç.ç è bellissima, ma molto molto triste... soprattutto ascoltata con la musica "sad violin".... mi sono messa a piangere ç.ç (è raro ke io pianga...) ma tu mi hai fatto piangere!! non è giusto.... peeeerò conclude che l'acqua mew sta "scendendo dal cielo" (insomma... più o meno...) quindi ritornano in vita tutti e 2 gli alieni, no? Dobbiamo sperare in un sequel!?!?!? =D =D =D (sarei molto felice se accaddesse, e non solo io ;p)
sei stata bravissima con questa fict, non vedo l'ora di leggere le altre  XD
kiss kiss

26/10/10, ore 18:43

cioe..........nn ho capito molto bene.........pai muore........ok .........ghish muore......anche.....e c'e l'acua mew........xcio dovrebbe finire cn finisce nell'anime che poi risorgono e se ne vanno???????oppure straw e lory si sn sacrificate e sn lo cn l'acqua mew a morire..............e anche qnd straw dice-non posso perdere anche lui,si riferisce a ki??????scs se nn ho cpt spero di avere dll risp baci

25/10/10, ore 22:45

Mannaggia a te mannaggia. :p AAnche se l'avevo già letta in precedenza, l'ho riletta comunque e purtroppo, ho unito alla lettura i sottofondi musicali. Maledetti sottofondi musicali direi... xD Che depressione. =( Però, forse... forse è meglio così. (si spera un un sequel.)

25/10/10, ore 20:22

Sesei.. ç.ç nn puoi farla finire così! Mi stai div deprimente anche te? O.o no ma ci stava tutto in qeusto contesto u.u poveri però volevo che stessero ancora insieme ma vabbè vabbè. Continua così che per me rimarrai la mia scrittrice preferita XD asp le altre fic =) un baso

22/10/10, ore 22:52

Nuuuuuuuu ç.ç ora piango ç.ç non può finire così, non può ç.ç (si ç.ç per una volta ti do ragione... nd kissu) (grazie tesoro =D nd Sire)  cmq è scritta molto bene! Anche se triste è molto bello il cap... Si vede ke sono molto innamorati i nostri alienucci preferiti *.* e anke la ragazze non skerzano =) (forse ho intuito il finale, spero vivamente di sbagliarmi ç.ç) Spero tanto ke quella ichigo non dimentiki tutto tutto! in fondo ha preso solo metà capsula =) va bene... devo stare calma e aspettare il prox capitolo ke, sono sicura ma farà piangere, sia ke si concluda bene sia ke si concluda male! alla prossima XD
kiss kiss

22/10/10, ore 21:22

nooooooooooo dai xk deve finire ks...........cmq bellixima hai ftt risplendere i veri sentimenti di ognuno..........spero di vederti presto

p.s.grazie x la recenzione.........e vero qnd ti dicono gli errori e molto meglio anke x correggerli................ti prometto ke cerkero di fare mejo