Tutto per una scommessa
di Danya

25/09/07, ore 19:08

Questo capitolo è così....così...zozzonico XD Lo adoro, amore mio ho trovato uno stacco di tempo tra il latino e Manzoni quindi ti lascio queste due righe. Il capitolo è....°ç°, le descrizioni sono...*ç*, ki-chan è....SBAAAAAAAAAV! mAMMA ME MANIACA ! Ki-chan, fallo a meeeeeee! XQ__________ Ora ti lascio Kisshotti Shironeko tvtrppb

25/09/07, ore 17:55

Perché non faccio anch'io sogni così ç-ç?Buawwwwwhhhhhhhhh*me disperata*...cmq chissà cosa stà architettando Kisshu con la sua mentalità da maniaco,hihihihihi!Aspetto con ansia il prossimo capitolo 1 bacione^___________________________^

25/09/07, ore 17:53

Che fesserie mi vai dicendo? Tu non sai scrivere? Ma x favore! XDDD Sei bravissima invece! Che bello, da oggi tt FF a luci rosse! *w* Xò ha ragione Kisshu, potevi farlo fare a lui! TçT Beh tutto a tempo debito, eh? Aspetto...spero ke nn debba farlo x molto però! TçT Kisshu ti amo!! *__* E' un genio, un genio del male...un manipolatore pazzo..XDDDD Aggiorna presto, soprattutto la vecchia FF! *ç*

23/09/07, ore 20:17

Ma ccccertooo che vojo inserire una recensione! >w< Amore....sto damio zio...quindi questo vuol dire che!??? Che sn riuscita a leggere la tua ff! X3 Voglio assolutamente il seguito, ma mi raccomando...voglio il LEEMONLEEMONLEEMON! XD Dacci dentro! Voglio il mssimo da kisshu e Ichigo...ma nn ti dimenticare delle "verdure"XDDD Ora ti lascio 1 kisshu..ehm...1 kiss...Shironeko PS: Lo sapevi che ti adoro...XD Bhe ora lo sai! XD Sao!

22/09/07, ore 16:54

Bello il capitolo sorellina XD XD Ti stai superando giorno per giorno

21/09/07, ore 19:29

Cosa ne penso-__________-?Che é faaaaaaaaaaaavvolooooosssssooooooo *-*!!!!!!!!!!!!!!!Sono morta dalle risate e poi certo Taru-taru é proprio tonto...nella parte dove Pai viene viene teletrasportato da Taruto sono caduta dalla sediaXDDDDPerò Masaya e Ichigo...li ero tentata di sfasciare il computer,per fortuna però che é sempre colpa di Kisshu^^!Per il liceo ti capisco benissimo,io la maggior parte del mio tempo lo passo tra vocabolari,libri di greco e latino;infatti non ho molto tempo per andare al computer ç_ç!Aggiorna prestissimo 1 bacione^________________^

20/09/07, ore 23:26

Ci tenevo a precisare che nella mia passata recensione io non esprimevo le mie idee! Nel senso che non amo la guerra e sono convinta che se non esistesse sarebbe molto meglio! ^.^ Cercavo solo di immedesimarmi in questi alieni che hanno, molto probabilmente, subito un massiccio condizionamento ideologico. Perché per sostenere l’idea di razza (o cultura) superiore devi essere stato cresciuto in un sistema che te lo ha ripetuto fin da bambino! Cosa non facile da dimenticare! Convincendoti che la tua sofferenza è colpa di altre persone e che tu non hai responsabilità di essa ed insegnandoti di conseguenza a dividere semplicisticamente il mondo in bene e male ed in giusto e sbagliato. Fin qui ti hanno dato risposte preconfezionate fatte di pochi concetti ,sbagliati, ma ripetuti incessantemente e con convinzione. Ora tu sai che stai male sai anche perché stai male ma che fare? Ma aspetta illuminazione, non tua ma data da chi ti ha dato i pochi concetti che possiedi, ovvero il mondo è fatto di bene assoluto e male assoluto? (secondo questa logica si) Bene allora se io ti dico che tu (come alieno) sei il giusto ed il buono l’altro, l’umano (ti ho detto che è colpa loro se la tua vita fa schifo? Si vero?) l’umano dicevo che cosa è automaticamente per te se non il male assoluto? Ergo va da se che la sua totale distruzione non è considerarsi come sbagliata. Poi è vero che sia Kisshu che Pai e Taruto perdono via via la loro convinzione ma sono tre individui diversi ed infatti (se si osserva) Compiranno tre percorsi simili ma anche diversi grazie ai quali si liberano del controllo mentale (in senso lato) che Deep Blue ha su di loro. ^.^ Detto questo ti recensisco il nuovo capitolo che è veramente molto bello e anche ben scritto (mi piace più del primo) molto divertente la scena di Taruto che parla con Pai per convincerlo a prendersi una vacanza. Ogni scena è messa nel suo giusto spazio e si colloca bene nell’ insieme del capitolo. Aspetto il seguito per vedere come si svilupperà questa storia che viste le premesse sembra molto interessante.

20/09/07, ore 22:37

Onee-chan ^o^! bella ficcoccina, brava, e non vedo l'ora di scoprire meglio che succede XD! non preoccuparti, anch'io trovo difficoltà a scrivere scene lemon... Diciamocelo, sn + facili ad immaginarsele che a scriverle, io divento scarlatta quando tocco la tastiera >\\\\

20/09/07, ore 20:50

Bizzarro il primo capitolo, bizzarro pure questo secondo...Hai azzeccato sulla notina della puntata 17^^ In ogni caso mi è venuto un sorriso beffardo quando Ichigo ha ripensato proprio a *Quell'episodio* mentre l'ameba la stava x baciare... e x fortuna ke si è spostata, altrimenti ad una scempiaggine del genere il mio cuore nn avrebbe retto! E nello stesso tempo, incitavo Kisshu a lanciare quel maledetto tridente...XDDD Nn essere timida! Anke io nn sn bravissima a descrivere scene Leemon...ma sn sicura ke ci riuscirai anke tu! (Se riesco io..XDDD) Raiting rosso! Raiting rosso! Raiting rosso...XD Certo ke dovrebbero fare + Leemon...(di Kisshu e Ichigo xò, eh...) altrimenti cn cosa si saziano i miei cari ormoni? XD

20/09/07, ore 20:38

*tira fuori tastiera di emergenza anti-sbavatura* zauuuuu eh si ho sempre la soluzione a tutto io *a bassavoce* in realtà questa me l'ha suggerita pai...quando pensa a retasu intensamente deve sempre cambiare sfe...(*botta in testa* è_è ma che vai farneticando?...bah tu e le tue idee assurdeNDpai)*si massaggia la testa* avevo dimenticato il pericoloso udito degli alieni ç_ç vabbuò passiamo alla recensione molto bello questo capitolo kisshu chissà quanto ci ha messo a pensare ad un piano...minimo 2 ore XD e poi se ne esce incaricando taruto di investicare ?? infatti cm volevasi dimostrare taruto nn ha afferrato xkè pai nn l'ha attaccata X°°D ahhhhh lingenuità dei bambini mi commuove (ehy?!NDtaruto)vabbuò aspetto i sviluppi del prox capitoluzzo *_* sauuuuuu ti adollo ammola

18/09/07, ore 14:19

Che strana idea...O.o il primo capitolo è veramente strambo, ma il fatto che sia marchiata come Leemon mi attizza gran che. *_* Aspetto il continuo^^

16/09/07, ore 14:45

ciao! bè è simpatica come idea per quetsa ff! continuala è simpa abbastanza è divertente! tau kiss

16/09/07, ore 11:54

WAAAAAAAA un altra ficcina carina carina *________* le tue fan e quelle di TMM saranno contentissimeeeeeee *è contentissima* come inizio non è male hai rappresentato tutti i personaggi in poche battute sei miticusa >OOOOO< si prospetta un altra fan-fic meravigliosa e poi rating rosso O_____O rating rossoooooooo O____________O rating rosso ooo ( è-è e basta abbiamo capito!!! NDtutti) XQ_______ *sbava* *ççççççççç* ziiiiiiii *lol* okok basta mi piace tanto continuala assolutamente X3

Mia92
15/09/07, ore 20:24

Danya, sei una folle XDDDDDD Stupendo questro pezzo, voglio vedere come continuerà XDDD

14/09/07, ore 18:39

Questo primo chappy mi é piaciuto tanto,^^!La storia sembra farsi avvincente e il capitolo é ben scritto...hai fatto un buon inizio!1 bacione e aggiorna prestissimo^____________________^