Tutto per una scommessa
di Danya

14/10/07, ore 15:49

me ritardataria cronicaaaaaaaaaa ç_________ç shorry ma cm ti ho detto intenet è out sigh sigh infatti mi sn loggiata a casa di una mia friend x recensire... beh che dire questo capitolo è semplicemente *ç* moooolto sbavvoso *pensa al prossimo capitolo* *ççççç* *muore* dai dai a kisshuccio caro gli diamo un punto perchè è...... vabbuò semplicemente perchè è kisshu si è comportato bene bene hihi e se mi fa avere un incontro ravvicinato cn la retasu-chan me più felice *çççççççççççççç* <---sta delirando comunque comply anche al fratellino mat che ha dato l'idea *applaude* complimenti x il chappy anche da parte delle mie amiche senza internet *osserva le amiche che sbavano intente ad immagginarsi il prox chappy* ehm ^^" qui ci sarà tanto da pulire quindi ora vado sono sicura che nn ci deluderai gemiuzza continua così tvtb *-*

13/10/07, ore 18:27

Mi scusa per il grande ritardo!! T^T Grazie a MatDarkwind per il "Lettrice fedele" TççT non pensavo di essere tanto influenzante *__* comunque i complimenti ve li meritate entrambi ^_^ Dany è bravissima, questo capitolo è davvero splendido, scritto benissimo. Siete bravi a descrivere i pensieri dei personaggi e a caratterizzare gli alieni (Pai freddissimo e distaccato, quasi strafottente, Kisshu sempre così figo *ç* ma anke cossì idiota XD e xvertito, con le riviste porno XD <-- x quel pezzo ho riso x mezz'ora XD) Ma anke i dialoghi tra le Mew Mew fanno risaltare i caratteri delle ragazze, del tutto simili agli originali. ^__^ Complimenti a Danya e complimenti anche a te perchè Kisshu in stà FF è un vero genio *çççç* e non voglio immaginare che razza di piano ha in mente, sicuramente qualcosa di contorto e di difficile da realizzare, o mi sbaglio? ^.^ Tutto ad opera tua! Xciò gran lavoro di squadra ragazzi ^__- Aggiornate! ^o^ La storia mi entusiasma assai, soprattutto dopo aver letto questa frase: *-No…ma su una dimensione dove tremeranno…nel vero senso della parola- “Mia dolce gattina…sarai mia…”* Frasetta che mi fa pensare a qualcosa ad alto contenuto perverso (Oddio, potrei sbagliarmi ma il mio cervello va sempre a puntare lì XDD)

12/10/07, ore 18:48

Cavolo Kisshu é peggio di Miroku °-°... chissà dove le teletrasporteranno?Mi hai proprio incuriosito,ti prego aggiorna pestissimo 1 bacione^______________________^

12/10/07, ore 12:12

Mi è veramente piaciuto come hai descritto la conversazione tra Kisshu e Pai. Non c'è che dire, sei malata di testa per queste cose XD. Continua così, che io ti seguo. ;)

11/10/07, ore 22:05

Chiamami Mat

11/10/07, ore 21:55

Rispondo a *Fratellone*: Beh stai pur certo che le seguirò sempre. Non solo perchè voglio bene a Danya ma soprattutto perchè mi fanno sempre...ehm...(parole mie) *ççççççççççççççççç*...ecco tradotto è così! XD Mamma che capitolo....sbav! Kisshu fallo a me quel segno sul collo! Sul collo, sul petto....dove vuoi! ODDEIIIIIIIIIIII! *çççççççççç* *tastiera sbavata* basta...ora vado xkè sto scrivento qst recensione con i capelli zuppi! XD PS x Kisshu: Stasera ho fatto la doccia... se nn vuoi vedere le MewMew che fanno il bagno...guarda me! no!XQ____ Basta sn troppo pervertita! Baci! Shironeko! tvtttttttb

11/10/07, ore 21:37

Salve sn colui che ha dato l'idea a Danya per la fiction Danya Abbassa il rating e finisce male *Carica Bazooka,carica i Fucili con puntatore laser,carica le Pistole,prende 8 bombe a mano,prende il mefisto[Passamontagna]e lo indossa,caccia fuori dal garage Il B-2 Serie 30 [Caccia Americano dotato di tecnologia Stealth non rilevabile dai radar,della serie 30 con maggiore capacita offensiva] e dopo aver indossato il visore notturno ed aver infilato il coltello in tasca mette le altre armi nel vano dell'aereo insieme alle munizioni pronto a partire per fare una strage se Danya abbassa il rating* Scusate ma io adoro gli aerei da guerra quindi XD Non Sono Matto

11/10/07, ore 21:30

Che bello il nuovo capito! ^.^ Come sempre è scritto bene e come sempre mi intriga un casino! Mi ha fatto ridere la scena in cui Retasu ignora Kisshu che dovrebbe attaccarla! -.- (Emh scusa, isalatina, ma non ci stai con la testa! Va bene la febbre ma qui si esagera!) Po la scena con Ichigo e Kisshu0o Ma era necessario graffiarsi il collo? Va beh…-.- comunque mi è piaciuta ^o^ (come tutto il capitolo!) L’inizio è fantastico !*o* Ma le riviste di quel tipo non hanno sempre una fastidiosa censura nei punti interessanti! O0 Va beh alla prossima!

11/10/07, ore 21:23

Ciao,
Ti chiederei di modificare l'introduzione di questa storia, inserendo cenni relativi alla trama, ora assenti/ ora troppo poco presenti.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi qui:
Lupus, assistente amministratore di Efp

11/10/07, ore 21:15

Bella Storia, capitoli ben scritti e buone descrizioni.

10/10/07, ore 19:09

Mi è piaciuto un po' come sei riuscita a ricreare i caratteri dei tre aliens dell'anime. Complimenti anche per la fantasia della parte erotica (anche se in effetti sembrava troppo tirata XD).

26/09/07, ore 14:25

Commenterò sempre i tuoi lavori onee-chan... Seempre che non sia così stordita da perdermeli ^^""! (Possibilissimo! Sn "la-donna-in-coma" XD... - Vanne fiera! ndTutti) Belliiiiisshimo cap, me curiosissima! e La scena ti è venuta benissimo +___+... Ma siamo 2 maniache X°°°°°°DDD!! (E nn ridere +... ndQuiche - Xitto te, che sei un animale! - Io ç_ç?! ndQuiche - E nn fare il faccino offeso xkè è vero! - hai ragione =^-^=! - ... -_____-""""). Ci vediamo presto piciola, nn vedo l'ora!

26/09/07, ore 12:36

Sono contenta che ci siamo chiarite! ^.^ Allora andiamo avanti: Il capitolo è come sempre scritto molto bene e la storia continua ad appassionarmi! ^.^ le descrizioni sono fatte davvero molto bene e l’insieme è molto chiaro. ^.^ Un bel lavoro! Continua così ^.^

26/09/07, ore 08:47

*____________* *çççççççç* *si schiarisce la voce* ma zauuuuuuuu one-channnnnn XD troppo ratingosa hottosa <---nuovo termine inventato da mi X° che significa pucciosa nel suo rating XD mi pias troppo...mitiko kisshu *aggiunge tacchetta all'abaco* (cos'è?NDdanya&kisshu)( niente niente ti spiego su msn hihiNDlory)anche la scena hottosa non è male ma la prossima volta [visto che ora ci hai preso la mano e te ne sei andata a spasso (XD) con questo tipo di ficcy] ancora più rossa >çççççççççç< e poi anche paiuccio deve darsi da fare non mi può fare il burattino nono >_<... mhh ecco tieni pai *da strano libro a pai* questo ti sarà moooooooooolto utile *sghignazza rumorosamente* (O//////ONDpai)oky comunque che dire davvero fantastico questo capitolo eheh però la nostra ko-neko mica è scema hihi forza kisshu *_______* bravuuuuu ok comunque aggiorna presto anche apocalipse now °_° ----->vuole vedere spoiler di msn okyz? tauuuu tvtttb ammola *abbraccia hottamente* (bleah NDdanya) ps: cara nn essere giusto però me ti dice sempre tvtb ma tu mai ç_______ç *si dispera* *si ammazza* *rivive* cattiva XD*si riammazza*

25/09/07, ore 21:45

Grazie mille! Mi stai fornendo idee e materiale per la mia fic!
Ottime idee... e belle scene, specie quelle H.
Kukukukukuku...
Prevedo grane taglia XXXL in arrivo a breve, se tanto mi da` tanto.
Voto: 9