Tutto per una scommessa
di Danya

22/10/10, ore 20:49

Ho silenziosamente seguito la tua storia senza mai commentare, ma dato che questo è il penultimo capitolo ho decido di farlo.
Prima di tutto, sei bravissima, davvero. Secondo, ho letto quasi tutte le tue storie su Tokio Mew Mew e mi piacciono tutti, questa in particolare...
Aspetto con ansia l'epilogo,
_ Ariel Riddle Volturi _

22/10/10, ore 15:57

e nonostante avessi letto l'anteprima, mi sono commossa nuovamente! sensei ma come fai??? O.o e ultimo chappy? noo anke se lo sapevo già! Ma questa è una delle mie fic preferite in assoluto!!! Capitolo intensissimo e molto ma molto bello! Pai vedi di stare insieme a Reta altrimenti vengo li e ti prendo a calci nel sederino u.u sono curiosa di sapere che epilogo farai, perchè con una conclusione così c'è da sbizzarirsi con la fantasia =) proprio ora che l'amore entrava in action ç.ç me piange! E cmq non ti vogliopiù sentire dire che non scrivi bene queste cose, perchè tu scrivi in modo eccellente in tutti  campi u.u aspetto con ansia l'epilogo =)
Marty

22/10/10, ore 15:06

NUOOOOOOOOOOOOOOOO........che tristezza, sigh e sob. Pai e Kish mi hanno fatto tanta tenerezza, poverini, è davvero triste doversi separare da chi si ama, ma è un gesto bellissimo che dimostra la grandezza del proprio amore se lo si fa per il bene dell'altro anche se poi rimaniamo noi e il nostro dolore...eh bè, qui era tangibile. Brava devvero hai reso molto bene la situazione e le emozioni dei nostri ragazzi. Avrei voluto recensirla di più questa storia (e anche l' altra che seguo...bellissima =)) ma ormai stà finendo (piango ma sono curiosa)...mi rifarò al prossimo capitolo (assume sguardo battagliero).Ti faccio i complimenti.punto...o non la smetto più =)

22/10/10, ore 14:41

... Nuooo. T_____T Che tristezza, che palle, che stristezza, che palle. T_T Sei cattivaaaa!!! T_T (Ps:Il libro l'ho letto comunque u.u)

16/10/10, ore 23:57

Danya - sensei ti avviso che la tua statua è stata ultimata! Basta che tu venga a Savona e la troverai davanti a casa mia! Waaaa! Ti adoro, ti stimo! *me commossa* ç.ç chappy intenso senza dubbio e Masaya se uno schifo a letto, fai prima a div gay u.u (non ho niente contro di loro eh! Ma ci sta bene Masaya finocchio XD). La parte assolutamente più bella è stata quella di Pai e Retasu waaaa! Sconvolgente, passionale, un misto di sensazioni incredibili! Ma come fai??? Mi sembrava di essere Retasu, nonostante il racconto sia in terza persona! Be che dire, lo sai quanto vorrei che continuassi con questa meravigliosa, splendida, sorprendente fic! Quindi al prossimo chappy! Un bacio
Marty

15/10/10, ore 23:56

Io dovrei come minimo trucidarti. Ma come fai a dire che non vuoi più continuarla!? Sei da... mattatoio! T___T Ti odio, ma ti amo*_* I tuoi capitoli diventano sempre più intensi e passionali, incentrati molto bene sulle figure principali!*__* Ormai entro su EFP solo per le tue fic! *Q*

29/08/10, ore 22:36

wow questa fic è proprio bella! la adoro. Ho letto i capitoli in un soffio. Mi piace, mi piace e mi piace, è bellissimo il modo in cui hai tratteggiato i personaggi, complimenti davvero. Guarda che aspetto il seguito! =)

20/08/10, ore 00:36

Ma quantomi piace questa Fic!*-* Su Danya vai così!!! Il tuo stile mi piace lo sai!*-* solo stai attenta ad alcune lettere. Sono sciocchezzuole però u_u baci:*

14/08/10, ore 12:47

Danya ti A-D-O-R-O!!!! (si la mia mania di mettere tanti ! è rimasta) è troppo bello sto capitolo!! <- mi sono contenuta ihih (E' pazza N,D. Pai) (E ne vado fiera! N.D. me) comunque grazie mille per aver continuato e spero che continuerai a farlo. Inutile da dire è una delle mie storie preferite in assoluto! grazie ancora un bacione

14/08/10, ore 02:17

Di la verità!*-* Che l'hai continuata solo per me e per...Gianky O.ò XDDDD Oh amora vedi che quando ti impegni sei sozza!?*-* Appena ho letto il messaggio che mi hai inviato ieri sera nn vedevo l'ora di tornare a casa a leggerla!*O* Lo sai che aspetto il seguito. Lo sai vero?...Si che lo sai +_+*

18/06/10, ore 19:55

Mamma mia Danya,che sceneeeee!!! Very hot!
Ciao,sono Eruanne ed è la prima volta che ti scrivo(però ho sempre seguito la ff con entusiasmo!).Devo farti i miei complimenti,sei molto brava : le descrizioni sono vividissime .Da poco ho letto la ff Apocalypse now e devo iniziare il seguito,però mi è piaciuta moltissimo,come questa! Comunque:era ora che Pai si decidesse con Retasu,vero?? Sono belli come coppia,ma preferisco Ichigo e quel gran figo di Kisshu. Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo e scoprire che succederàààà.
A presto,ciao!
P.S.:ancora complimenti!

17/06/10, ore 21:16

Stupendo Danyaaaaa! CHe dettagli focosi*-* aggiorna subito ti prego, mi sto drogando con le tue storie*-*

14/06/10, ore 13:38

O\\\O!!! KYAAAAH >\\\< !!! Oddio ti prego nee-chan devi aggiornare! Pai maniaco x\\3!! Non credevo sarebbe mai arriv ato questo giorno x3333!!! Yatta! (sta delirando...). Oh, nee-chan, le tue fic sn un sollievo, carica come sn da studiare! Aggiorna presto!

13/06/10, ore 19:07

... Non so che cosa scrivere. Se non che è stato il più bel capitolo che tu abbia mai scritto. Aggiorna.. Non è una richiesta, è un ordine. (sempre se ce la fai eh*O*)

12/06/10, ore 21:13

Grazie,grazie,grazie,grazie e ancora grazie x qst capitolo
P.S Cmq nn devi sentirti imbarazzata x le cs ke scrivi nn solo sai tirare il lato romantico(ke è qll ke preferisco) ma anke qll erotico della storia e nn tutti ne sn capaci. Grazie ancora e baci