Tutto per una scommessa
di Danya

05/05/09, ore 20:22

Waa che bella fan fic! Ma cos'avrà in mente Kisshu? O.o Speriamo niente di perverso U.U Non si sa mai con uno come lui. Comunque ti faccio i miei complimenti sei bravissima a scrivere, mi ha preso un sacco questa fan fic, ti prego aggiornala presto!!! >.< *me curiosissima di sapere come va avanti* Ciauciau.Saya.

04/02/09, ore 20:37

ti prego continua!!!!voglio sapere come và a finire!!!!

01/01/08, ore 18:27

Mi piace il tuo stile, è conciso, ma allo stesso tempo riesci a descrivere in modo accurato luoghi e sensazioni! Brava!! *clap-clap* So che la scuola è impegnativa, e ammiro il modo con il quale ti applichi, brava!! ^O^ mi raccomando, aggiorna presto, sono sulle spine! ^.- Al prossimo capitolo!!! ^O^

02/12/07, ore 21:55

Helloooooooo!! Bella questa fanfic! Certo che Kisshu è proprio un gran furbacchione eh? Poi aspetto il momento in cui anche Pai cederà definitivamente ehehe!! Continua così che vai forte!! bacioni!!

19/11/07, ore 22:39

Non so perché, ma finisco sempre col leggere le tue Fiction... il bello è che l'autore lo leggo sempre dopo aver cominciato la storia (mah, anche qui non saprei spiegare il motivo -.-) E... beh... davvero bella! *O* Lo so, sono ripetitiva, ma mi piace davvero tanto! La trama mi intriga... che cos'ha in mente Kisshu? Ah, saperlo... però, forte Pai! *__* Ha congelato l'intera città! Ma perché certe trovate le hanno solo nelle Fiction e nell'anime/manga non ci pensano mai? Mah... Aspetto trepidante il prossimo capitolo! Baci^^

18/11/07, ore 22:53

Oh giò, finalmente l'hai continuata sta fic! Solo evita di spezzarla troppo sempre sul più bello, che mi pari mediaset... Bel lavoro dai, ciauz.

16/11/07, ore 15:28

Ciao piciola!! Bello capitozzo, e bello anche quello di prima XD!! ma io nn ci sto capendo più una cima, che ha in mente Kisshu?! Testa verde, nn ammazzarmi Retasu ok?! (nn voglio mica ammazzarla! ndKisshu - e allora che vuoi fare? (oltre le varie molestie a Ichigo -___-"") - Eeeeh, sapessi... ndKisshu - D'ho ç__ç!) Torna presto tesshorina, bacio!!

15/11/07, ore 15:03

*Fa pat pat sulla sua spalla* Come ti capisco! T.T La sQuola impegna! T-T In ogni caso...bel capitolo!^^ Apetto il continuo *-*

14/11/07, ore 23:13

Mamma che figura...ho dimenticato la recensione! *cadutav generale* *SDENG* Chappy corto ma interessante e aspetto il proximo... parlo proprio io che x aggiornarne 1 ci metto 1 vita! XD Sto diventando come le MewSisters! *senza offesa* Cmq bacioni e .....W i maniaci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ps: Kisshu ti lowwo

14/11/07, ore 23:11

E che "W i maniaci" sia!XD Amola mia...con la scuola che ci tortura e che ci tratat da cani....c'è solo un rimedio.... E qual è? NdDanya... Diamoci dentro che l'estate è alle porte! ^^'' *cade silenzio di tomba* E secondo te questo è un consiglio?! Ma se deve ancora arrivare Natale! NdDanya, Pie e kisshu Xd...lasciamo stare...era x sdrammatizzare!^^'' Cmq ora ti lascio che va do a nanna! La lettera l'ho inviata. Bacioni appiccicosi... Bleah! NdDanya Shironeko tivibenissimu

14/11/07, ore 21:59

Non lo ho ben presente perché non guardo Naruto,ma posso immaginare che razza di individuo é -______-...Cmq questo chappy mi é piaciuto tantissimo e sono morta dal ridere,buahahahahahah!Asp con ansia il prossimo capitolo 1 bacione^________________^

14/11/07, ore 21:36

Sì forse la seconda parte è da rivedere perchè mancano un po' le descrizioni (di solito accurate)Mhh...un po' la stanchezza si sente. Ma il capitolo è comunque ben scritto ^o^ Mi piace come hai fatto muovere i personaggi si direi che come capitolo funziona^^ Aggiorna presto!

14/11/07, ore 20:28

Bel capitolo.
ADORO quando Kisshu fa il fetente.
E brava Zakuro, per il quasi-riuscito pestaggio di Taruto.
Voto: 9

14/10/07, ore 21:50

BwAHaHhahaHahha!
Umh... si`, un bel capitolo assai.
Adoro quando Pai perde il controllo pensando a Retasu (o quando Kisshu lo stuzzica su quell'argometo).
Voto: 9

14/10/07, ore 15:52

ah dimenticavo <---è scema XD anche mio frate sta leggendo la tua ficcy e gli pias mooolto xDDDD oky tauu tvtttb ci sentiamo su msn (comunque intendevo incontro ravvicinato tra paiccio e retasu hihi avevo scritto male XD)