Kiss You
di Applelovekiki

30/01/14, ore 13:24

Ehi ciao:) Come promesso sono venuta a leggere la tua storia:)
MI piace molto, anche se ogni tanto mi perdo con i personaggi! D: Ahaha, non ho una memoria molto lunga, soprattutto mi perdo le coppie:) Ma le imparerò promesso :)
Continua al più presto che sono curiosa:D
Ciao ciao Stefi <3

12/01/14, ore 17:47

Ehi bella :)
Ho letto questa storia in pochissimo tempo, e volevo dirti che è stupenda, mi piace molto!
L'unica cosa è che ogni tanto ho notato qualche errore di ortografia, ma fa niente, tutti sbagliano :)
Io proverei a mettere un codice html perché così (parlo per me) è difficile leggere e qualche volta perdo il segno...
Comunque davvero, mi piace molto questa storia e non vedo l'ora che tu aggiorni perché devo sapere se il povero Liam è sopravvissuto o no.
Il mio personaggio preferito è Jade, perché da sempre buoni consigli a tutti, però mi piacciono tutte e quattro (:
Poi Meggy in questo capitolo cambia molto... Il bambino malato poverino...
Ti prego avvisami quando posterai il nuovo capitolo, perché sono molto ansiosa di sapere come va a finire la cosa :D
Un bacio, Alex ❤️

27/07/13, ore 02:38

Ehi ciao bella, la storia è proprio carina, potresti avvisarmi quando aggiorni? Guarda che ci conto eh! <3
Ora mi dileguo!
p.s. non voglio romperti ma passi qui http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1964624&i=1 per favore? Sarebbe bello sapere cosa ne pensi, mi farebbe molto piacere!!
Ok basta, ora mi dileguo per davvero :)
Baci Beba ^^

10/05/13, ore 16:31

Cercherò di mettere meno insulti possibili :)
Innanzitutto é MENO casto, non PIÙ casto
Poi Maicol?!?! Ma l'inglese è un optional?!?!
Pooooi che marca sarebbe Stefane? Te la sei inventata o esiste?
Ah, camoscio come back! È tornato!!!! Ahahahha lol :D
Perché camoscio deve andare alle Hawaii e io no?!?!
Meggy ha troppi regali e tu mi devi i diritti x l'iPhone 5!!!
Perché IO ho regalato dei boxer a Zayn?
La tombola è per vecchi, mi spiace deluderti! :)
"Cliccai il verde" ma chi sei, mia nonna?!?! Nemmeno lei parla cosi! :D
poi asociale si scrive con una S sola ma vedo che hai corretto Eleanor e quindi una cosa positiva in tutto ciò c'è!
La collana con il nome di Harry fa un po' dell'altra parrocchia, non so se mi spiego :D
E infine Meggy va a letto alle otto?!?!

Ok, TECNICAMENTE tu avevi detto niente insulti e IO NON HO INSULTATO :P

21/04/13, ore 02:25

che casino! si lasciano si mettono insime e uno in coma e le troie ... avvincente ! povero liam pero!

20/04/13, ore 23:43

Fidati, mi sono pisciata addosso dal ridere :D ma poi be parliamo bene lunedì.
Ah, e si scrive EleAnor con la a :)

14/04/13, ore 15:05

Eccomii <3 ahahha anche se sono arrivata al capitolo 5 ti recensisco comunque tutti i capitoli lol ahah che dire io amo meggy ahah :) no davvero scrivi davvero benissimo <3 complimenti :) spero di avere più tempo per finnire di leggere il 5 capitolo ma speriamo ahah :)

10/04/13, ore 19:53

Ehiiii :D sono la ragazza che hai conosciuto alla pista di pattinaggio lol ahah comunque tornando al capitolo: te lo dico sinceramente perchè non mi faccio problemi a dire se mi piace o meno,ma questa è scritta proprio bene mi prende un sacco sta storia :D domani leggo il prossimo capitolo e lo recensisco :D se ti va passa anche da me un bacione <3

05/04/13, ore 16:55

*si schiaffeggia la fronte con la mano*
Manco Harry l'avesse violentata! Va be... E quando posti il mio? ATTENTA A QUELLO CHE FAI, MI RACCOMANDO!
Oggi non ho voglia di fare recensioni lunghe, quindi ne discutiamo domani. Vieni domani, vero? C'è la raccolta ferro. O viveri... Boh...!

30/03/13, ore 19:53

Ciao Chiaraa!! Sono la Giada:) mi hai rotto talmente tanto con sta storia che ho deciso di iscrivermi e leggerla per bene! :)

È bellissimo liam ce la farà verooo??? Non può morire no e poi no poi
questo capitolo è della mia preferita contin continua continua ciaoooo

Cominciamo col dire che era da un bel po' che non si vedeva una tragedia!
Pooooooooi povero Liam! :'( potevi evitare di farlo finire in ospedale... E Meggy poteva tirare un calcio nella palle a Andrew.
Poooooiiii Megan chi è? Nel senso, se Margaret è tu sai chi (Voldemort?!?! :P) Megan è reale?
E la cosa che mi ha colpito di più è la frase: Mi stavo ancora INCOLPENDO da sola... Si dice INCOLPANDO, con la A, non con la E. Capisco che la E è una fantastica lettera :P lol però... Kiki fai terza media e vuoi fare lo scientifico!

Wow.
E adesso?
Spero tanto che Liam si risvegli!
Questa storia mi ha molto coinvolto e spero che aggiornerai presto!
Un bacio xx
_Stella

25/03/13, ore 15:53

Ciao! Sono passata alla fine!
Ce l'ho fatta!
La storia è molto bella malgrado qualche errore di verbi e il pronome 'le' che lo metti anche riferito ai ragazzi quando bisogna usarlo solo per il maschile!
Comunque mi piace molto lo stesso!
È molto interessante e bella, spero solo che si risolverà tutto!! Meno male che si è resa conto che joe è un falso!
Un bacio xx
_Stella

Ps: se vuoi passa anche dalla mia xx

23/03/13, ore 15:11

ei ciao scusa il ritardo e che non ho recensito l'altro capitolo ma sono piena di impegni
comunque il capitolo è bellissimo e per fortuna che jade ha sentito il discorso fra
Diana e Joe e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
ps su quello precedente louis e jessica tornera tutto normale??? vero??? eleonor se
ne andra???
ciaooo un bacio