Our love is Fearless
di Hell McFire

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/07/14, ore 00:21

Non eliminare niente senno ti uccido con le mie mani,scerzo stai tranquilla;-)
spero che continui presto:-D
Baci:-**
♡♥♡♡♥♡♥♥♡♥

29/09/13, ore 11:35

è bellissima questa storia la amo *-*,tra l' altro sei bravissima a scrivere e risulta sempre piacevole leggerla, continua così, attendo con ansia i prossimi capitoli un bacio <3
(Recensione modificata il 29/09/2013 - 11:43 am)

19/09/13, ore 20:38

Com'è andato l'intervento? Spero bene :D
Per il resto sei bravissima , ma perché sono l'unica che non sa scrivere un cavolo????
To invidio ahahahahah continua appena puoi! Baci xx

18/09/13, ore 00:35

Ciao tesoro!
Guarda un po chi si rivede!
Scusami... davvero! Mi detesto per essere così poco presente! Non solo per non averti recensito prima, ma anche perché non ho mai visto il tuo avviso... non ho nemmeno Potito dirti di non preoccuparti e di rimetterti! E mi faccio abbastanza schifo!
Ora spero che tu abbia già fatto l'operazione e che stai bene!
Scusami ancora e guarisci presto :) anche se ci metto un po a leggere io resto sempre qui!
E anzi, parlando della tua storia: ti prometto che recensirò tuuutti i capitoli che ho lasciato indietro! Che ovviamente ho già letto xD se non lo faccio in tempo breve sei autorizzata a venire a casa mia a picchiarmi u.u
quella della traduzione la trovo una cosa fichissima e te la approvo un pieno!
Mi è piaciuta da morire la delicatezza di Lou in questo capitolo :3 boh... il suo "fuori programma" tenero è stato davvero abdjsbdjsndh** e siamo sicure che anche Hell non ha disdegnato ahahah
Bene... io spero che tu ti sia già rimessa! Ti scrivo anche su Twitter :)
Ci vediamo con le prossime recensioni :)
Giada ♥

14/09/13, ore 10:56

Ciao bellezza!
Giuro che mi era passato di mente di recensire il capitolo!
Non ci sono stata,ed ora con l'inizio della scuola sono momentaneamente a mare,e per di più mi hanno già lasciato un casino di compiti!
Cmq per prima cosa volevo chiederti come stai adesso,ho letto l'avviso triste,che "triste" lo è davvero, mi dispiace.
Parlando del capitolo amo la "coppia" -che ancora coppia non è- di Janet e Justin,sono stupendi e sono curiosa di sapere quello che accadrà al loro di appuntamento!
Ma quello più "importante" è quello dei due protagonisti di questa Ff!
Louis ed Helen!
E devo dire che la serata è iniziata bene!Aahahaah!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per leggere come andrà a finire.
Un'altra cosa che mi incuriosisce è:Dove cavolo deve andare Louis alle due di notte?!
Continua presto,ma riprenditi!
Un bacio.Xx

04/09/13, ore 11:28

Ciaooo eccomi passata devo dire che questa ff mi incuriosisce molto davvero perché è molto bella e tu sai esprimere bene i sentimenti dei personaggi!
Per quanto riguarda la struttura del testo non ho niente in contrario da dire perché è ottima quindi good job;)
Ho molto apprezzato la tua traduzione davvero, è un modo anche per imparare qualche parolina in più in inglese e quindi è una buonissima cosa:)
Però spero che la ff non sia la sortita dove lei è la difficile e lui il donnaiolo che dovrà cercare di conquistarla per via di una scommessa e che lei alla fine s'innamorerà di lui e la cosa sarà reciproca e bla bla bla...ne ho lette mille così e ne ho la nausea quindi spero che tu farai accadere cose mai successe, che ne so, vedi tu però sono super certa che andrai benissimo e sarai fantastica perché scrivi fantasticamente!!
A presto bella ciaooo xx Sere;)

04/09/13, ore 01:03

E' troppo bello Louis che cerca di vincere la scomessa ahahah
La storia è sempre più bella, davvero

03/09/13, ore 22:12

Mi piace molto, complimenti per la scelta delle cose da scrivere, sei molto brava, continua così, vedrai che avrai sempre più lettori, davvero, è scritta e pensata molto bene. Alla prossima recensione, dove otterrai altri complimenti.

03/09/13, ore 21:26

Bhe, bel capitolo, mi piace dai.
Louis che cerca di vincere la scommessa ma trova lati di Hell che trova...interessanti e Hell che gli risponde poi a tono mi ha fatto impazzire akjncdksjnck
Pppppoi, non vedo l'ora di leggere cosa accadrà all'appuntamente pe davero. Mi intriga ora, lol
Cerca solo di migliorare come inizi le frasi nei dialoghi, perché alcune hanno la miauscola altre la minusola, e mi da una sensazione di disordine che no me encanta, chica.
Per il resto, hai un bel modo di esprimerti, mi piace, anche perché trovi delle belle parole, non ripetitive per descrivere momenti e scene, che poi risultano davvero belli.
Forse un consiglio è che dovresti arricchire le descrizioni del luoghi o del contesto

Mi piace il fatto che linki gli outfit delle ragazze aknkjnka L O A M O
E trovo asdfg come è vestita Hell alluscita (Y)

Sve xxx

03/09/13, ore 20:12

Eccomi quaaaaaaaaaa!
Parto con il dirti che ogni capitolo è sempre scritto benissimo e che tu sei davvero sempre più brava <3
Io inizio ad adorare il modo di comportarsi di Hell perchè facendo la distante, la fredda in poche parole la difficile, farà impegnare ancora di più Louis nel conquistarla e sicuramente renderà il tutto come un sfida triplamente difficile per lui, detto così a parere mio lo conquisterà.
Credo formino una bella coppia ma non dimentichiamoci che lui ha interessi diversi dall'amore no?!
E forse la nostra protagonista lo ha capito.
Amo il rapporto che hanno lei e Janet e spero che anche quest' ultima non soffra con Justin.
Non m iresta che dirti che ho tanta curiosità di leggere cosa succederà durante la loro serata, quindi aggiorna in fretta, mi raccomando ;)
Un bacioneeeeeeeeeeeee <3

03/09/13, ore 20:08

Finalmenteee..
Non ce la facevo più ad aspettare..
Now.. I'm really happy..
Anyway..
Scrivi da Dio.. te l'ho mai detto babe??
Il complimento fatto da Louis ad Hell è davvero sco.. carino, volevo dire carino.

Okay..
E le foto? beh..Parliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaamone.
Ariana è davvero stupenda.. A dir poco P-E-R-F-E-T-T-A!
E quanto a quella di Lou è davvero MOLTO TANTO SI!.

Ora corro via, un bacione.
Love you Lover.
I miss you misser (?)..

-Hey look at me-he ordered her calmly causing the cold stare of the girl he met his crystal. -I don’t want you to be afraid of me-patted her rosy cheek with his thumb. That was not part of the script that he had put on, that was an unscheduled due to the instinct that, for once had prevailed on Louis. He wondered that the girl had not moved away interrupting their contact, it was strange that Helen was letting him touch her in that way. It was the delicacy with which Louis was doing that shocking her, it was like he was afraid that the girl could break at any moment, and it was ... weird.

Lo so, ho delle idee fantastichee.. ♥ ♥

-Des.. xxx
xoxoxoxooxoxoxoxooxox

03/09/13, ore 19:55

hey bellezza, eccomi qui a recensire.
comincio col dire che scrivi davvero bene, niente errori a quanto ho visto e il testo è scorrevole, bene.
poi, riesci a far capire le personalità dei personaggi e sia Helen che Louis mi piacciono molto.
detto ciò, seguirò la tua storia, che mi intriga molto. :)
avvisami quando continui,
feds.

03/09/13, ore 16:30

Allora, la storia mi piace molto, è articolata molto bene, e la stai trattando molto bene, trattando con delicatezza alcuni punti ed argomenti importanti. Ti devo fare i complimenti, perché ammiro molto come hai deciso di scrivere questa fan fiction, continuerò a seguirla, perché mi interessa, e comunque brava, l'hai scritta molto bene. Alla prossima.

08/08/13, ore 14:16

Ciao bella :D
Ero in cerca di qualcosina da leggere ed ecco che mi capita la tua Ff ..
Be non posso far altro se non farti i miei più sentiti complimenti !!
Scrivi in una maniera pazzesca, semplice ma efficace (simple but effective ) :D .. la storia è molto particolare e mi piace davvero tanto!
La metto subito nelle seguite, così quando aggiorni posso passare a leggere e commentare il tuo lavoro :)
A presto :*
Bacioni,
Ale

08/08/13, ore 12:24

Hey sono passata a leggere :) la storia mi piace e tu svrivi bene,brava :) la metto nelle seguite cosi so quando aggiorni,sono curiosa di sapere come si evolve "l'appatenenza" xD
Ti risponderò ank alla mail...ma vorrei chiederti come mai hai inserito ank Justin e non hai "usato" un altro dei 1D x l'altra parte maschile impotante...
Alla prossima,che spero sia presto!
Fede ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]