Four Seasons
di Yasha 26

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
18/11/16, ore 02:29

Io pensavo di soffrire di Inuyagine, ma tu sei peggio di me! Io so tutti gli episodi a memoria, ma ho scoperto che ho ancora molto da imparare.
Io con questa recensione non recensisco solo questo capitolo, ma l'intera storia!
Ho letto la tua storia in due giorni, l'ho divorata!
Io al momento non ho mai pubblicato le mie storie, ma come mi piacerebbe saper scrivere come te! Bellissima l'idea di usare le varie canzoni e inserirle nella storia usando il loro significato! Ma l'idea che ho trovato fantastica è il fatto di usare all'inizio della storia "il sogno di Kagome dell'incidente" e poi scoprire alla fine della storia il significato, magnifico! E poi soprattutto visto che quando hai pubblicato il primo capitolo non avevi finito tutta la storia, complimenti per la tua visione della storia già dalla storia.
Io quando ne scrivo una, non so nemmeno io come andrà a finire, lo scopro io stessa mentre la scrivo quindi penso che quello che hai tu è una dote!
E poi a parte qualche errore di battitura, scrivi divinamente! Il tuo scritto è scorrevole, intrigante, lascia col fiato sospeso, è coinvolgente, ti fa immedesimare nella storia, come se il lettore fosse lui stesso uno dei personaggi della storia.
Ci sono stati capitoli che ho pianto come una fontana per le sofferenze dei protagonisti; addirittura l'ultimo capitolo ho rischiato un infarto, all'inizio di esso ho avuto paura che Kagome fosse morta e che Inuyasha stava andando al cimitero a lasciare sulla sua lapide i fiori.
Ci sono stati capitoli che ridevo stile una matta, troppo divertente i momenti in cui Sango provava ad eliminare Miroku, per non parlare dei momenti in cui Inuyasha prendeva in giro "la sua ragazzina".
Ho adorato ogni singolo istante di questa storia invidio la tua bravura, leggerla è stato proprio un bel sogno.

14/09/15, ore 21:17

DANNATA!
Altro che pomodori marci *tira fuori il manganello*
Perchè non mandi Kagome e Inuyasha direttamente a Lourdes o dal Papa per farsi benedire?Ne hanno bisogno!Altro che!
Non gli ne va una che è UNA giusta

14/09/15, ore 21:04

Conoscendo le tue storie nel prossimo capitolo ci sarà qualche minaccia e/o qualche carro funebre!
Mai na' gioia a questi poveretti!
Inuyasha&Kagome:BRAVAAAAAA
Però se non succede niente non è divertente quindi...W LE DISGRAZIE!

Inuyasha:Dannata!

14/09/15, ore 19:28

Figurati se se lo tolgono dai piedi così facilmente...l'erba cattiva cattiva non muore mai!
Scusa se non recensisco ogni capitolo ma ho fretta di passare a quello successivo!

14/09/15, ore 18:25

Perspicace Kagome...altro che cantante,ha un futuro da poliziotta!
Già la immagino al fianco di Inuyasha nei panni del cane Rex!
Comunque bellissimo capitolo come al solito :P
Sto letteralmente divorando tutte le tue storie,sono semplicemente fantastiche ed originali e poi scrivi benissimo!

19/12/14, ore 23:48

La mia fanfic preferita ^_^ sei bravissima Yasha... storia stupenda, lineare, che sa emozionare e stimolare l'immaginazione. Congratulazioni davvero! :)

20/11/14, ore 14:35

Carissima pazza furiosa
dopo tre giorno sono qui a recensire questo tuo racconto.
La tua fortuna?
1. Sono passati 3 giorni
2. Sono stata a Yoga
3. Non ho trovato la citazione che volevo usare
4. Mi è piaciuto il racconto.

Perchè tutto questo? Per dirti: Brutta cattiva che non sei altra! Finalemente che trovo un InuYasha bello da morire, senza problemi mentali, senza che sia uno psicopatico, senza tutte le tue idee malsane su quel pover uomo, mi fai morire così??? TI sei beccati i miei scleri in diretta, mentre la leggevo, ma ma... porca di una paletta indemoniata! Fino alla fine mi hai fatto penare! Te pare possibile che dopo che per l'ennesima volta me lo mandi all'ospedale, quello se risveglia ancora con il chiodo fisso di Kikyo??? E poi sempre all'ospedale me lo mandi??? E vogliamo parlare dell'infarto che ho avuto leggendo questo ultimo capitolo!?!?!?? Dopo aver letto tre righe, ero in auto con mio marito ed ho esclamato: " Eh no Ca22o! Pure questa?? Ma il la uccido!!".
Hai seriamente rischiato grosso questa volta e non so proprio come tu possa farti perdonare per questa tua mancanza di riguardo nei miei confronti!!!
(Yasha: ma io l'ho scritta prima di conoscerti
Ness: Sti kakki, dovevi tenere conto che prima o poi io sarei arrivata!!).
Hai corso il rischio che la mia ira funesta si scagliasse su di te!!!
Ma...c'è sempre un ma...

Si intuisce che, di tutte, questa è la prima storia che hai scritto. A parte la brevità dei capitoli anche il modo di scrivere è diverso. Ma, man mano che che si procede nella lettura fino a giungere alla fine, inizia a prendere forma quello che è il tuo modo di essere e di esprimerti. Quello che ho ritrovato anche negli altri tuoi racconti.
A differenza delle altre storie questa, sembra abbia la voglia irrefrenabile di uscire subito dalla tua testa, di venire presto alla luce.
Il tema è stato trattato in modo pacato, senza eccessi nelle descrizioni. Il tormento che prova Kagome è lì, visibile, e fino alla fine ti accompagna rendendoti partecipe della sua disgrazia.
Il modo in cui InuYasha si libera dal suo di dolore, per occuparsi inconsciamente di Kagome, lo porta ad innamorasi di lei e della sua voce in modo così naturale. Quando la chiama "La mia ragazzina" confesso che mi si è sciolto il cuore e l'anima. In quel ragazzina, sempre detto in un tono da far arrabbiare Kagome, lui ha sempre celato quello che ha sempre provato per lei fin dal primo istante: protezione, affetto, istinto di sopravvivenza. Si perchè se è vero che lui ha aiutato lei a superare i suoi traumi è anche vero che lei lo ha aperto ad una nuova vita, o meglio, lo ha riportato alla vita.
Bello come hai inserito sullo sfondo Sesshomaru e Rin. Si intravedono, si sono, e li hai resi perfetti a come potrebbero essere loro in questo momento, in quella realtà.
Mi è spiaciuto che come patrigno hai usato il nome del padre di Kira, lui infondo non è cattivo, però effettivamente il nome suscita un pò di terrore.
Naraku è più bastardo che mai, al pari della zia malata di mente anche lei.
Sei stata bravissima confondere le idee fin dal primo capitolo e ad incastrare tutto alla perfezione rendendo questa storia stupenda e meravigliosa.
Forse, sarò ripetitivia. Ma grazie per questo spaccato della tua anima, grazie per questo vissuto.
Hai la mia profonda ammirazione e stima. E spero di leggere ancora tue storie meravigliose come questa.
Ness.

E la mia ira funesta è andata a farsi benedire...

25/09/14, ore 19:31

Cazzo mi vuoi morta?! Ci son rimasta malissimo quando Rin dice a Inuyasha di andare a trovare Kagome..maledetta! :)
La conversazione tra Rin e Sesshumaru é fantastica! Ho riso come non mai!
Complimenti!

02/08/14, ore 07:44

Ma...ma tu mi vuoi male ç__ç
Avrò perso sette anni di vita quando ho letto "papà deve portare i fiori alla mamma al cimitero." ç_ç fortuna che kagome invece era viva...
Giuro che per un attimo avrei voluto lanciare via il cell...peccato che sono in tenda con altre 9 persone (teoricamente nn potrei nemmeno usare il cell xD)...
Cmq la storia è stata molto carina e coinvolgente anche se a volte avrei voluto strozzare Naraku xD
Scusa se non ho scritto molto, ma come ti ho già detto sono in tenda e ci sono pure i capi che si stanno svegliando e non sarebbe il massimo farmi vedere col cell...
Cmq ti lascio con un: adoro questa storia! ;)

Ciau :3
Sara

26/06/14, ore 21:17

Ciao! Questa storia mi ha fatto più volte commuovere e mi è piaciuta tantissimo!
Ho letto anche Four season 2 ed ho trovato fantastica anche quella; l amore di Inuyasha e Kagome si riesce a percepire pienamente ed è una delle ff che più adoro!
Sei bravissima!
Chiara_chan <3

09/03/14, ore 19:40

Bellissima questa fanfiction molto coinvolgente spero che ne farai altre xk nn vedo l'ora di leggerle.Con affetto Mariy99 p.s. non vedo l'ora che mi rispondi

08/09/13, ore 18:19

Ciao Yasha26!
Devo ammettere che in certi momenti avrei voluto staccare e prendere la mannaia, ma il finale ha meritato la sofferenza che mi hai fatto sorbire negli ultimi capitoli.
Anche se era la tua prima storia ti è venuta davvero bene!
Adesso mi dedico alla storia dopo.
Bacioni!

10/07/13, ore 23:23

io scometto di si ah ah ah ah ah e pensare che è lui che insulta se stesso ah ah ah ah!!!!!!!!

10/04/13, ore 15:33

Ciao !!!!
Sono Inuki e come promesso ti dirò tutto quello che penso di questa fantastica storia !!!! =D
Allora.... dato che dovrò scrivere molto la dividerò in punti:
1)Nella prima parte (inizio storia fino al cap. 9 ) ho capito quasi subito che Kagome aveva avuto un passato molto difficile e quando poi ho letto del suo patrigno i miei dubbi si sono confermati. Povera Kagomeee ç_ç per lei deve essere stato un trauma davvero molto forte !!!!!! Quando Kagome è andata alla casa discografica e questi l'anno mandata via in quel modo mi sono arrabbiata. Come si permetto di trattare una persona in quel modo ??????? Pensano davvero di potersela cavare con una scusa di quel tipo ???? "I provini sono stati sospesi la richiameremo tra qualche mese ".........MA SONO IMBECILLI ?????????? Va bhè andiamo avanti. Quando ha conosciuto Naraku sono stata molto felice per lei perché le aveva proposto di fare la cantante in un locale !!! Di lusso pure !!! Però poi quando hanno discusso sul fatto del contratto illegale ho capito che si sarebbe messa nei guai. Quando dice a Sango che ha firmato quel contratto se avessi potuto avrei cercato di aiutarla per uccidere quella stupida. Ma neanche leggerlo il contratto ?!?!?!?!? Lo sanno tutti che i contratti di lavoro vanno sempre letti attentamente !!!! Lo so pure io !!! Quando è uscita dal locale che erano le 2.30 e quei tizi l'anno aggredita ho avuto paura che sarebbe finita davvero male soprattutto quando ha tirato un calcio negli stinchi a uno di loro e questo ha tirato fuori un coltello. Per fortuna Inuyasha era da quelle parti ed è riuscito a salvarla (anche se poi è svenuta). Quando poi l'ha portata a casa sua e l'ha svegliata (a causa dell'incubo) lei urla "Lasciami maniaco !!!!!" e gli tira uno schiaffo è stato troppo divertente !!!!! Anche quando si sono messi a litigare !!!! Mi dispiace molto per Inuyasha ç_ç ha sofferto talmente tanto che ci ha messo 6 anni per dimenticarla e neanche del tutto. Come al solito Miroku è il primo ad accorgersi che Inuyasha è interessato a Kagome. Quando lei torna a casa e si trova tutti addosso è stato divertente perché alla fine le scene come quella appaiono comiche !!! =D Sono molto felice per Kagome dato che la sua canzone è piaciuta molto e quando ha incontrato Inuyasha le è venuto quasi un infarto !!! Ma per fortuna è riuscita a liquidarlo.
Oddio se continuo così la recensione diventerà una storia !!!!
E' meglio se ti dico cosa penso sugli episodi npiù importanti (per me)
La parte più bella è stata il loro primo bacio !!! Così romantico e dolce........waaaaaaaaaaaaaa !!!! Quanto vorrei essere al posto di Kagome !!!!! Quando Inuyasha ha scoperto il passato di Kagome ci credo che non ha capito più nulla !!! Sango è stata davvero fortissima !!! Miroku è un guastafeste !!! Se solo lei non avesse avuto il gesso. La storia dopo la prima volta dei due piccioncini è andata per il meglio e quando le ha chiesto di sposarlo in quel modo davvero romantico mi sono commossa !!! E quando gli stava dicendo di avere un figlio ?? Certo che Inuyasha è di poche parole !!! Subito dritto al punto. Quando poi ha perso la memoria..........MA IO DICO CHE TI SALTA PER LA TESTA ?!?!?!?!?!?!
(a Inuyasha !!!) Come fai a dimenticarti dell'amore della tua vita ???????? Quando l'ha cacciata di casa in quel modo freddo io sono morta. Ho dimenticato di respirare giuro !!!!! Meno male che quando poi si è ricordato (grazie alla canzone) si è sentito un verme !!!!! Quando Naraku ha sparato a Kagome ho creduto davvero che sarebbe morta !! Ma poi si è svolto tutto per il meglio.
Che dire.....STORIA STREPITOSA E BELLISSIMA !!!! Mi spiace davvero no aver potuto recensire ogni capitolo. All'inizio ci ho provato ma poi mi sono accorta che veniva davvero troppo lunga così ho dovuto tagliare. ç_ç
Sei bravissima e ti ringrazio davvero tanto per aver cambiato il rating perché altrimenti mi sarei persa un capolavoro e una tua storia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un bacione !!!!! T.V.B. <3<3<3<3<3
Ciao ciao Inuki <3.

07/04/13, ore 20:51

in questo momento ho serbo un pò di odio nie tuoi confronti... no scherzo... solo che l'inizio di questo capitolo e la fine del 27 mi hanno fatto venire un accidente... ero sull'orlo di una crisi di pianto in grande stile... comunque... oramai sai il mio vizio di ficcanasare ovunque quando aspetto degli aggiornamenti e ieri sera mi sono imbattuta in questa storia fantastica... mi è piaciuta moltissimo... anche il finale credo che sia perfetto... grazie di scrivere delle storie così belle che non mi fanno sentire la mancanza dei manga e delle anime di InuYasha, che oramai è finito da tempo... anche se io rimango una grande fan... anzi una fan sfegatata... ottimo lavoro e spero che il lavoro di Inugami sia altrettanto emozionante, per adesso comunque promette molto bene... Faby sei mitica continua così...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]