Heathers
di DadaOttantotto

31/03/13, ore 10:41

Ciao! Veramente molto carina! Povero Danny mi dispiace! Ma.....caro Danny non hai mai avuto speranze con Derek lui ha occhi solo per Stiles!

24/03/13, ore 17:55

Ciao Dada!

Questa flash-fic mi è molto piaciuta perché sei riuscita a descrivere uno Styles dolce sena andare nell'OOC, e poi anche la caratterizzazione di entrambi i personaggi è favolosa: complimenti davvero!
Adesso ti devo mettere un divieto: non devi più sottovalutarti, ti dicono tutti che sei brava, quindi sei brava!
E beh...sei stata davvero molto gentile ad avermi ringraziato:)
Un bacione a ancora complimenti!
rekla ( la stalker rompi palle che si illude di essere amatissima...scherzo;))
(Recensione modificata il 24/03/2013 - 09:27 pm)

23/03/13, ore 21:45

Oddio Derek che dice queste cose... Mi hai fatto sciogliere le budella, giuro :33333 Quanta cucciolosità!! *dicequestecoseconlavocecretinaconcuisiparlaaicuccioli*
Non buttarti giù, sono tutt'altro che schifezze queste! Credi in te, che sei davvero davvero in gamba!
Per quanto riguarda le richieste, da buona fan malata e perversa, una scena più piccante ci sta tutta! Per il resto, ci affidiamo alla tua fantasia! Un bacio :)

23/03/13, ore 18:16

Ciao! Dai basta sottovalutarti! Sei brava! Anche questa storiella è molto dolce forse anche di più in confronto alla altra perché Stiles è moooolto più dolce di Derek! No dai anche Derek è dolce! Continua così! Grazie per i ringraziamenti!!! Alla prossima!

17/03/13, ore 23:39

Ti spiace se ti ho pubblicizzato la raccolta in pagina? xD

cioè... è adorabile e dannatamente vero, è di quel genere che amo scrivere e leggere, ma ne leggo talmente poche così belle...
beh, anche se so scrivere non sono un asso nelle recensioni avendo tempo zero, ma aspetto tuoi aggiornamenti e sarò lì a recensire anche se probabilmente in ritardo :3

17/03/13, ore 17:41

Ciao Dada!
Partiamo con il dire che questa storia bellissima non è una schifezzuola, intese? Secondo : non provare neanche lontanamente scrivere che il banner ( che è una meraviglioso) è l'unica cosa bella della storia, d'accordo?
Okay, dopo aver chiarito alcune cosucce, ti voglio dire che questa flash-fic è la più bella Sterek che abbia mai letto!
la storia gioca su due semplici parole, ma tu sei riuscita a caratterizzarla al meglio, quindi complimenti! ( e te li meriti tutti!)
Anche la foto, a cui ti sei ispirata per scrivere è molto carina.
Ed, io queste cose le dico, non essendo fan della Sterek, quindi renditi conto te della tua straordinaria bravura:)
Un bacio e complimenti
rekla ( la tua amitissima, ma anche rompi palle, stalker)

17/03/13, ore 11:32

I'm fine, sto bene.. Quante volte in una giornata lo ripetiamo come una cantilena, per non ferire i sentimenti di chi ci è caro e per non risultare pesanti, petulanti? Questo è il motivo per cui adoro Stiles, lui è sempre un sorriso e una battuta per tutto e tutti, anche quando la terra sembra crollare sotto ai piedi.. Ed è per questo che adoro la Sterek, perché credo che tutti, TUTTI, abbiano bisogno di avere qualcuno che capisce che il nostro Sto bene è fasullo e ci abbracci forte. Derek lo fa, e credo che c'entrino poco il fiuto o l'istinto del lupo.. That's amore <3 Complimenti, spero vivamente continuerai!

17/03/13, ore 00:58

Ciao! Anche questa volta mi hai fatta sorridere! Ben fatto! Mi piacciono molto le tue storie perché anche se sono corte riescono comunque ad esprime tanta tanta dolcezza! Stiles e Derek sono sempre dolcissimi e bellissimi! Brava!

06/03/13, ore 18:03

Tu devi continuare a scrivere Sterek! Anzi te lo ordino:) sei bravissima <3
Mi è molto piaciuto di come hai descritto le emozioni contrastanti di Derek, complimenti davvero!
In questa one shot hai descritto di come Derek sia per la prima volta "disgustato" dalla sua natura, perchè ha fatto del male all'unica persona che ami:Styles.
E non provare a scrivere più che questa storia bellissima è una schifezza, ci siamo intese?
Complimenti davvero
aggiorna presto
un bacio
rekla<3

05/03/13, ore 23:10

Ciao! No no no lascia stare i cavalli e continua a scrivere assolutamente!!! Mi piace molto come e quello che scrivi, molto riflessivo e molto molto dolce!!! Grazie per i ringraziamenti! Continua così!!! Complimenti!!! Ala prossima!!!

05/03/13, ore 22:38

anche questa volta hai fatto un ottimo lavoro :)
rispetto alla prima storia questa è un po' più seria, e la riflessione che fa Derek sulla sua natura mi è piaciuta molto.
Stiles lo adoro, perchè cerca sempre di supportare il sourwolf :)
davvero bella
un bacio
nata

p.s. Ah dimenticavo..io dico che devi decisamente continuare a scrivere Sterek ;) ciao

28/02/13, ore 17:39

TU!!
Mai avvisare la tua amata stalker quando scrivi qualcosa di nuovo, eh? Sopratutto sulla mia serie tv preferita!
Natuaralmente stavo scherzando^^
Comunque: bellissima! Sei riuscita a mantenere e rendere molto bene l'umorismo di Styles e la dolcezza di Derek nei suoi confronti, insomma: ottimo lavoro!
Visto che ormai sono abituata alla tua bravura faccio che inserire la storia tra le preferite, ma tu sbrigati ad aggiornare;)
C'è...quando Styles si era nascosto dietro l'armadio stavo crepando dalle risate!
bellissimo lavoro, complimenti!
Un bacione
rekla<3

28/02/13, ore 12:25

Ciao! Corta si....ma molto molto carina! Ben fatto! Alla prossima!

28/02/13, ore 11:46

Questa prima flash è molto molto carina...mi ha fatto tanto ridere il fatto che Stile si nascondesse dietro dei mobili ahahah
cmq sono stupendi insieme...
alla prossima
natalia

27/02/13, ore 23:49

Tante piccole storie su questa coppia adorabile,fantastico:)
mi piace questo primo capitolo:)