La violenza nasconde sempre delle debolezze.
di LOVEandDREAM

12/10/13, ore 18:56

Ed eccomi!!!!!!!! Scusa il ritardo per questa recensione e per non aver recensito qualcuna addietro ma sono stata senza pc e le leggevo dal cellulare e non puoi capire quando me da in c**o recensire dali sopra :ss odio il touch quando devo scrivere poemi :pppppp
cmq questa long sta uscendo una bellissima cosa anche se ogni volta che aggiorni devo rileggere tutto xké dimentico ( se riesci a velocizzare i tempi di pubblicazione te ne sarei infinitamente grata :* )
cosa dire.... Il nostro harry che inizia a crollare e forse capirà che il suo non è solo odio ( occhiacuoricino ) magnifico zayn come mediatore di cupido...
sisisisisiisisi.... Magnifico!!!!
aspetto il continuo!!!!!
un saluto gaio da Azhali!!!!!

09/10/13, ore 17:03

Eccomi qui <3
Che dire? Amo Harry, amo Louis, amo Ed **
Amo questa storia e i tuoi personaggi, amo il modo in cui stai sviluppando la trama :)
Sono contenta di averti "chiesto" di scrivere questa larry.. la amo :)
Oggi sono in fissa con la parola amore, ahahah <3
Complimenti come al solito, mi sorprendi piacevolmente ad ogni capitolo!
Scusa per la recensione lampo, ma devo correre :/
Un bacione :*
a presto,
Ale

06/10/13, ore 23:31

oddio sto recensebdo tardissimo chiedo venia davvero! Scusa scusa scusa! Ti ho rotto per hè aggiornassi prima e poi non sono riuscita a recensire! E'che in questo periodo sono straimpegnata e mi scordo sempre di controllare! Okay chiudendo con la parentesi delle cose che no ti imporatno passiamo al capitolo! Devo dire che amo Ed sempre di piú! E Harry cavolo è davvero la cosa più dolce del mondo! Hai presente quel momento in cui ha il bisogno fisiologico d abbracciare qualcuno e poi realizzi che in realtá non esiste? Ecco questo é quello che ho provato! Ho bisogno di una mega sessione di coccole ora :3 Poi mi piaceil fsttp che Louis si sia finalmente deciso a trattare un po'meglio Harry! Cioé quel poveretto be sta passando in troppe! Ok va bene ora direi che ho sclerato abbastanza! Ah per rispondere alla tua domanda dell'altra volta, direi che i miei personaggi preferiti sono decisamente Louis , Harry e Ed! Poi va bè ho la mia lista bera , ma tu sai giá che c'è! :') Alla prossima bella xx P.S: mi mancano i flashbaaack :(

06/10/13, ore 17:28

ok ti recensisco direttamente gli ultimi due capitoli.
allora,come sempre sei stata bravissima,scrivi molto bene,e ci metti anche qualche nuovo colpo di scena.
forse te l'ho già detto,di solito le storie che parlano di "Larry"non le leggo,ma la tua,mi piace,e mi mette sempre più curiosità di continuarla a leggere.
hai molte idee,molta fantasia,e un modo di scrivere davvero ottimo,questa è una delle poche fan fiction che mi hanno preso veramente;quindi ti faccio i miei complimenti e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo :))
un bacio! xx

06/10/13, ore 15:50

Ciaooo!! Finalmente hai aggiornato la storia :) Capitolo ovviamente stupendo come sempre. Anche se tra harry e louis non è ancora successo niente non mi sono mai stancata , anzi , la trovo sempre più bella! A presto spero! xxx

06/10/13, ore 13:49

Ciao tesorooooo :) anche questo capitolo è bellissimo! La storia mi appassiona sempre di più, sono troppo curiosa di vedere come si evolgerà la storia tra Harry e Louis! Non vedo l'ora che aggiorni un bacio <3

06/10/13, ore 12:22

Porca puzzola! mi sei mancata, diavolo§! ahaha :) continua presto, mi raccomando! tra l'altro grazie a te che ci fai sognareee!! *-*

02/10/13, ore 12:03

Ehi bellezza <3
Allora, io devo farti le mie più sentite scuse.. non sono molto presente su efp -causa problemi famigliari- e appena ho visto il tuo messaggio stamattina sono rimasta tipo sconvolta O.o .. Non capivo il perchè.. Allora mi sono subito fiondata sul tuo profilo e ho visto che avevi aggiornato quasi un mese fa!
Non ho perso ulteriore tempo e mi sono messa a leggere il settimo capitolo e.. Bè, come ogni volta non mi hai deluso! :) mi piace davvero molto il modo in cui si stanno evolvendo le cose, Harry è un cucciolo, mi si è stretto il cuore quando hai descritto i suoi sentimenti -dopo che Louis l'ha attaccato-.. Povero il mio piccolo Styles **
Io spero che tu cambi idea e che tu continui a scrivere, lo dico davvero :) non abbatterti se hai poche recensioni, non vuol dire che la storia non sia apprezzata, ma sai.. magari gli altri lettori vogliono aspettare la fine per esprimersi.. è una cosa che non capisco nemmeno io, ma sono scelte :) continua per le tue lettrici e recensitrici affezionate <3
Scusami ancora per non essere passata subito -un mese fa- ma non mi ero proprio accorta (causa problemi, di cui non voglio annoiarti) ..
Spero di risentirti presto :*
Bacioni,
Ale

09/09/13, ore 20:14

Ciao, innanzi tutto ti ringrazio per la dedica; non me lo aspettavo.
Venendo alla storia volevo dirti che mi piace sempre di più,
l'originalità sta veramente toccando il paradiso e poi anche l'evolversi della storia non mi dispiace per nulla.
Sono contenta del fatto che non ho trovato alcun errore nè di grammatica nè di distrazione. A presto, Mar-

09/09/13, ore 17:57

Ciaoooo bellaaa! Beh questo capitolo è bellissimo, forse finalmente louis si lascerà un pò andare! Non vedo l'ora della continuazione ti prego non farmi aspettare più così tanto, sei bravissima un bacioo <3

09/09/13, ore 17:04

Ehi :)
Finalmente hai aggiornato, pensavo fossi sparita.
Quando ho visto che avevi aggiornato mi sono precipitata a leggere il nuovo capitolo. Naturalmente è mi è piaciuto e sono molto curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo.
Attendo con ansia il prossimo capitolo,
baci Ni

09/09/13, ore 15:02

Salvee! Finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora.
Mi piace moltissimo questa storia, è interessante, ed è anche diversa da tutte le altre.
Qui louis e harry si conoscono già e si odiano. ma lol.
Anche se io credo che harry non l'abbia mai odiato.
Credo che louis stia esagerando con tutta questa storia, dovrebbe non pensare al passato e perdonare harry, così finalmente potranno essere amici. Mi è dispiaciuto per harry, ci è rimasto molto male, e ci sono rimasta male anche io.
Ed ha detto delle parole bellissime, cioè ha fatto bene a dire così a louis, magari così capirà che questa storia è continuata troppo a lungo.
Vabbè ora meglio che mi dileguo, alla prossima!

09/09/13, ore 14:27

Certo bellezza eccomi! I capitoli di questa fanfiction sono veramente fantastici E sopratutto mi piace come si comportano Louis e Harry hai avuto una bellissima idea nel creare il loro carattere...ma volevo chiederti c'e la larry? e se si ci sono altre bromance? <3 Grazie a presto, spero che aggiorni il prima possibile perchè mi sono dograta di questa FF x'D Ciaoo <3

09/09/13, ore 13:49

oddio ti giuro che mi sei mancata un sacco AHAHAH
non riesco a trovare una fan fiction decente da tipo...secoli?
Cooomunque davvero non ti preoccupare per il ritardo capita di avere periodi di merda , spero che per te passi presto. Comunque se hai bisogno di parlare con qualcuno sappi che io ci sono. ;)
Ma passando al capitolo quanto sto amando Styles , quanto?
Che cuucciolo lui! :3 poi amo i loro litigi in cui si rimettono a parlare dell'asilo sono troppo belli! AHAHAH
Anche Ed è candidato a diventare uno dei miei personaggi preferiti perche insomma...è Ed!
Louis alla fine poi mangiato dai sensi di colpa per quello che ha fatto mi è piaciuto e onestamente non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo perchè voglio assolutamente sapere come si evolverà il rapporto tra i nostri Larry!
Ah la frase alla fine devo dire che è azzeccatissima con tutta la storia!
Aggiorna presto bella.
Alla prossima xx

09/09/13, ore 11:52

Oddioo!!! Ma quando riusciranno finalmente ad andare d'accordo?? Comunque il capitolo è bellissimo come sempre e non vedo l'ora di leggere il prossimo! A presto speroo xx :)