La violenza nasconde sempre delle debolezze.
di LOVEandDREAM

16/04/13, ore 20:45

Ma...ma...ma!!!! Povero piccolo, dolce e tenero Louis!! TT_____TT
La sua storia è davvero triste, quindi ti prego dimmi che ora il prode e coraggioso Harry aiuterà la principessa!!!
No vabbè, dimentica l'ultima cosa che ho scritto, sono nel mio periodo "sono depressa, il mondo fa schifo" e se tu mi posti queste cose mi potrei mettere a piangere sul serio!! E poi come lo spiego ai miei perchè sto piangendo come una fontana davanti al computer?? Il problema è che questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto!!
Mi è piaciuto che sei passata prima a parlare di ciò che provava Harry e poi Louis, hai lasciato a entrambi spazio e hai fatto capire bene!! In conclusione davvero un bel capitolo! ^.^
Ci vediamo alla prossima xx

ps: Non so se ci hai fatto caso ma la mia recenzione non ha senso!! Ho scritto frasi sconclusionate che non centrano niente tra loro e sono sembrata una psicopatica bipolare! Ma vabbè dai, si può fare! XD

15/04/13, ore 20:08

Ciao :) adoro questa storia, è davvero bella!! :):)

Spero che continui presto :):)

15/04/13, ore 19:10

Questo capitolo è bellissimo,intrigante,e davvero si rimane col fiato sospeso fino all'ultimo.
Te l'avrò detto mille volte quanto mi piace questa storia,e sarei pronta a ripeterlo per tutte le altre recensioni che ti lascerò perchè davvero mi interessa sempre di più *-*
solo che spero che prima o poi Louis si sciolga. Cioè,c'è un Harry tanto preoccupato e carino e lui non se ne accorge c.c lol aspetto con ansia il prossimo capitolo! come sempre aspetto il tuo messaggio quando aggiorni :))
continua così bella, bacioni <3

15/04/13, ore 15:16

Wow davvero bello questo capitolo, mi piacciono soprattutto Zayn e Louis e devo dirti che adoro i flash back. Harry che si preoccupa per Louis è troppo dolce *_*! Le foto alla fine soo davvero asdfg e poi c'è anche Paull!!! :)
Sono curiosa quindi alla prossima :)
Enjoy your life! :D

15/04/13, ore 13:01

Ciaooo tesoro <3
Oddio sono io che devo ringraziare te ^^ capitolo dopo capitolo, questa storia sta diventando sempre più bella! Sono contenta di averti proposto il seguito, perchè davvero... merita un sacco! :D Complimenti, anche perchè scrivi davvero bene!
Oookk, dopo averti fatto i complimenti -mertitati- parliamo del capitolo: il padre di Louis è un mostro! povero Louis e povera sua mamma, cos'hanno dovuto e cosa devono tuttora sopportare.. purtroppo esistono davvero questi problemi in alcune famiglie e questa è una cosa che, davvero, mi fa troppo imbestialire! infatti sei molto brava anche perchè riesci a parlare di 'problemi attuali' e gravi non sminuendoli, cioè... non ne parli con leggerezza come mi è capitato di leggere in altre storie! quindi BRAVA!
Ah comunque: per fortuna che vicino alla famiglia di Louis c'è quella di Zayn! mi piace molto il rapporto che i figli, e di conseguenza anche quello delle mamme, hanno instaurato!
Per quanto riguarda Harry... Harry è protettivo con Louis, nonostante non conosca la sua storia e nonostante siano 'nemici'.. mi piace molto anche questo aspetto! Sappi che non vedo l'ora di scoprire come evolveranno i due ragazzi nel corso della storia :) non so perchè ma ho l'impressione che riuscirai a sorprendermi **

Bene, ho scritto una recensione chilometrica, ma mi sentivo particolarmente ispirata! questo capitolo mi è piaciuto davvero, ma davvero molto :D Ah, per non parlare delle foto ;)
Ok, allora aspetto il prossimo chapter! See ya soon <3
Un bacione grande :*
Ale

15/04/13, ore 12:47

Ehi!
Bellissimo capitolo davvero, stupenda la parte in cui Harry si preoccupa per Louis!
Ma secondo me dovresti fare più capitoli in cui si odiano.. Non che cedono subito ;)
Sarebbe più divertente altrimenti rischia di diventare banale -il contrario del tuo modo di scrivere-.
Beh, continua presto bellissima
A presto xxx
Ps: ti va di passare a lasciare un parere a le mie os?
Grazie in anticipo

14/04/13, ore 23:28

sta volta ho recensito più tardi del solito sorry :c
Comunque il capitolo è davvero bello,mi piace il fatto che i raporrti tra i due siano meno violenti e che Harry inizi a provae una sorta di...appresione per Louis.
Per caso ho già detto che vorrei uccidere il padre di Louis?Anzi no vorrei torturarlo a vita!La cosa peggiore è sapere che ci sono davvero situazioni come queste,purtroppo non è solo invenzione.
Va be ora vado a nanna anche io
alla prossima xx

P.S:HAI MESSO IL FLASH BACK YEEEEEEE :D

14/04/13, ore 22:54

No ma cazzolina! mi vuoi morta?? Prima il capitolo:Stupendo poi i ringraziamenti !! SEI DI UN DOLCE AHERDJNDWSKC *^* m apoi cosa pià bella, le foto *^* Sono morta lì!! no aspetta.. è andata così! ho letto il capitolo, sono morta, poi sono resuscitata, ho avuto un mini infarto per i ringraziamenti, e lì, ragazzi, l'ho scampato, ma poi le foto, e lì morte totale *^* dio mio!! sei splendida, stupenda! dolce e cavoo!hai un dono, perchè scrivi veramente bene! continua che voglio sapere come va a finire il progetto e spero che Louis metta KO il padre! u.u ora vado che ho gia fracassato i coglions!! Sciaoo belaa!!!

14/04/13, ore 22:54

Ehi bellissima :)
Ho appena finito di leggere, o meglio divorare, questo capitolo. Lo ammetto, ho pianto come una cretina per la storia di Louis. Quello stronzo del padre, gli spaccherei la testa! Che pezzo di merdaaaa! Ok, calma ahahahaha. Questo capitolo è stato molto bello e come sempre non mi deludi mai, adoro questa storia :) Poi Harold che si preoccupa, che dolce :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooooooooooooo :D
Un bacione enorme <3

12/04/13, ore 00:35

Ciao :)
Dunque... Magari parto col dire che non sono una Larry Shipper xD e un'altra premessa che dovrei fare è che questa sarebbe tipo la prima che leggo così ahaha ho letto qualche OS, ma mai FF.
Bene, sono noiosa lo so... Tutto questo comunque era solo per dire che mi piace molto ahahah
Adoro la trama e come è strutturata.. Il fatto che si "indaghi" sul loro passato e sui loro rapporti personali... Lo hai fatto molto bene :)
Per favore mi avvisi quando aggiorni? Sennò va a finire che me ne accorgo tra ventimila anni ahahah
Okkei... Direi che ho rotto abbastanza!
Bravissima :)
Un bacione, Giada <3

11/04/13, ore 23:14

MERAVIGLIOSO!sta storia mi piace, scrivi molto bene, è una di quelle storie che ti prendono e che hai sempre la curiosità di vedere come continua, aspetto con ansia il continuo :)) p.s leggerò volentieri l 'altra tua ff poi ti faccio sapere se mi piace :) baci!:)

11/04/13, ore 22:45

Questo capitolo è uno dei migliori!
davvero,è uno spettacolo. Sono stata curiosa di leggere fino alla fine,senza stancarmi e sono sbalordita perchè mi sta intrigando tantissimo questa storia, è diversa da qualunque altra. Sono curiosissima di capire di più su Louis, e su Harry che in questa ff mi fa tantissima tenerezza, boh ahahah.
Avvertimi quando aggiorni,mi raccomando!
bacioni bella, a presto :) <3

10/04/13, ore 22:49

Io.. ecco.. la verità è che non so che cosa dire!! Nessuno mi aveva mai dedicato un capitolo e io sono stata davvero un' ingrata perchè sono riuscita a leggerlo solo oggi !!!!
Tu sei così dolce tenera e carina!!!!!!!!
Inoltre la storia mi sta piacendo sempre di più, sono così curiosa di sapere quello che succederà e Harry è così piccino e Louis è un cucciolotto. Non so perchè ma Louis mi ispira sempre violenza, (nelle mie storie viene sempre picchiato, poverino), quindi ce lo vedo benissimo picchiato dal padre. Voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo!!! E voglio assolutamente trovare il modo per ringraziarti!! Dimmi cosa posso fare e farò di tutto per farlo! ;) Sei davvero piccinissima!!!!!!!! <3 <3
Ti ringrazio ancora e mi raccomando aggiorna presto! :)
Baci xxx

10/04/13, ore 22:22

Ehi bellaaa :D Scusa il ritardo, ma ero sommersa dai compiti (kill me!)

Tonando a noi.. Allora questo capitolo è stupendo, come tutti del resto :) Non vedo l'ora di scoprire cosa succede nel prossimo capitolo (Non so perchè ma qualcosa mi dice che Harry farà il ficcanaso u.u). Comunqueeeee, aggiorna presto che sono troppo curiosaaa <3

Baciiii :3

09/04/13, ore 11:39

Ecco la mia recensione, sperando che stavolta ti arrivi -.-
Apparte le foto che sono fantastiche (soprattutto la Baxter XD) la storia è davvero bella!
Mi piace come scrivi, mi piace la piega che sta prendendo! Vero, in questo capitolo non succede niente di eclatante tra i nostri due beniamini, ma ci sta un capitolo in cui si presentano man mano i vari personaggi e le loro abitudini!
Mi piace e continua così!
Un bacio, KaananX3