La violenza nasconde sempre delle debolezze.
di LOVEandDREAM

09/09/13, ore 00:00

AAAAAAAAAAAAAH!! FINALMENTE DONZELLA! ahaha :D am questo capito! e grazie a te che mi fai emozionare, porca puzzola!! :D continua presto, per favore!! :D

15/05/13, ore 16:15

Compliemti bellissima storia! Scrivi in maniera fantastica! Continua, che sono curiosissima!!!

09/05/13, ore 21:34

Cosa ne penso del tuo capitolo?!?! Sul serio cosa ne penso?!!? PENSO CHE E' BELLISSIMO E CHE GIA' CI SONO 9 RECENSIONI QUINDI VAI SUBITO AVANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII <3 <3 <3
Il capitolo più lungo senza fammi morire aqjkjsdkjq :-3

29/04/13, ore 01:09

Ma ciao bellissima, grazie mille per la pubblicita', davvero. E' un piacere aiutarti nella tua ff, credimi. Si fa sempre piu' carina :)
Martina.

28/04/13, ore 20:16

Ciao bellissima <3
Allora allora allora.. Stupendo! Capitolo davvero bellissimo oltre che emozionante!
Giustamente, dopo la storia di Louis, bisognava spiegare anche quella di Harry e che dire..? L'hai fatto egregiamente! :)
Mi è piaciuto molto, nonostante il piccolo Styles abbia avuto una situazione difficile -quasi quanto Louis-.. Insomma anche suo padre è un vero e proprio bastardo! Io ho un leggero istinto protettivo verso Harry, forse perchè ha tre anni meno di me non so, e quando leggevo mi veniva quasi da piangere :'( anche quando quel Jason gli stava facendo male.. Ahhh volevo entrare nella storia e dargliele!
Vabbè a parte questo.. Ottimo lavoro :) questa storia mi piace sempre di più **
Complimenti dolcezza, davvero complimenti <3
A presto,
un bacione :*
Ale

28/04/13, ore 18:18

Awwww questo capitolo è fantastico! Pieno di colpi di scena!!
Povero piccolo Harry, ora vengo lì e ammazzo di botte suo padre!! Ma per consolarlo lascerò l'arduo compito a Louis :P, perchè lo farà vero?? Lo consolerà (e altre cose che è meglio che non dico) vero???
Vebbe mi sà che dovrò aspettare un pò.. Comunque ancora complimenti, ci vediamo alla prossima :) xx

28/04/13, ore 17:54

Eccomi quii :D
ah,questa tra le tue ff è la mia preferita,lo sai che sono sempre felice di passare :D
è bellissimo questo capitolo,c'è molto Harry,si capisce molto della sua storia :O quanto è dolce però asjkl è Louis che sta facendo quello acido. O sbaglio?
lol, non vedo l'ora che questi due comincino a capirsi un pò di più,sono praticamente uguali e continuano a ignorarsi ._.
è bello,come sempre! aggiorna presto,ritornerò ;) bacii xx

28/04/13, ore 16:23

Ciao bella! :33
Sono stranamente puntuale ahahahah
Sei bravissima, come sempre!
Beh... mi stava venendo da piangere per Harry... cucciolo :33
E poi ho avuto seriamente paura per lui ahahah
Per fortuna è intervenuto Louis!
Insomma hanno tutti dei bei casini con la famiglia!
Però quanto meno le cose tra Harry e Louis stanno cambiando!
Bene, aspetto il prossimo capitolo!
Un bacione, Giada <3

28/04/13, ore 12:25

Il capitolo è stupendo come al solito!! Vorrei che durassero all' infinito!!!! Mi aspettavamo che Harry e Louis avrebbero cominciato ad andare d'accordo dato che hanno molte cose in comune, come il fatto di avere un padre menefreghista :(. Ma probabilmente dovrò aspettare ancora un bel po di tempo!!! Ancora complimenti, questa è la mia FF preferita e scrivi davvero benissimo! :*  . Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!

27/04/13, ore 22:50

Ora come ora potrei aggiungere anche il padre di Harry alla lista delle persone da uccidere...ma no penso che lo lascierei in vita per il semplice fatto che Harry non lo odia così tanto come dice e che comunque sembra (spero per lui che sia vero se no lo aggiungo alla lista) pentito.Mi sento potente lol
Va be comunque mi è piaciuto un sacco questo capitolo dal puto di vista di Harry! Dopo aver sentito la vita di Louis è giusto conoscere quella di Harry e tu l'hai resa molto bene senza dilungarti e fornire dettagli inutili che probabilmente avrebbero reso il capitolo solo più pesante.
Comunque Louis anche se fa tanto il gradasso si vede che ha un cuore tenero come la ricotta vallelata (?)!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè voglio vedere se Harry commetterà l'enorme errore di chiedere a Louis come si è fatto quei lividi. Si ,sono sadica! lol
Alla prossima xx

27/04/13, ore 21:10

Ulaulaulaullllllalllllla!!!!! Mi chiedevo che fine avessi fatto XD ..... Ora anche ed XD ma quanto mi hai fatto contenta?!?!?!? infinitamenteeeeeeeeee..... Tutti e due con 2 padri di merda :@@@ spaccare il naso a uno dei 2 non si può ???? Vanno tutti in palestra qui XD daje de risssaaaaaa!!!!!!!! Ahahahahahahaha ha Tornando seri .... Bella bella bella la storia XD te lo scrivo in tutti i commenti e sarò ripetitiva ma è così XD Non vedo l'ora in cui inizieranno a capire che sono così simili da potersi sorreggere a vicenda XD ( ilmiolatoromanticopreme ) e poi Harry che si preoccupa già troppo per Lou.... Carino *.* In trepidate attesa del prossimo capitoloooooooo!!!!!!! Un bacione, Azhali <3

27/04/13, ore 20:14

aaaww ED *^* prima di tuttograzie per il ringraziamento e la dedica*^* mi sento importante ahah :)!
a parte tutto, certo che Des ha proprio una faccia tosta a ripresentarsi, poi solo perchè deve risposarsi... che schifo u.u
Amo questa storia e questo capitolo! ti adoro, e non vedo l'ora che continui sia chiaro!!! ciaoo e alla prossimaa!! *^*

26/04/13, ore 09:51

Mi piaceeeeeeeee!!,sisi, sto aspettando il prossimo capitolo con una certa ansia :-) sarà che ormai mi basta il nome di zayn per farmi piacere una fanfic, ma qui non è il personaggio principale quindi credo sia merito tutto tuo:-)

22/04/13, ore 16:53

Premettto che non sono brava nelle recensioni, però volevo dirti che è una bella storia e che mi piace il modo che hai di scrivere.
Continua Così!

17/04/13, ore 16:59

Macciaoooo :3
Hai visto che ce l'ho fatta? Ahahahah :D
Mi dispiace se ci metto un po', ma so che tu mi capisci ;)
Comunque... dio, povero Louis... mi stava venendo da piangere...
Per fortuna c'è Zayn... i veri amici**
Beh... che dire... spero che risolva le cose :D

“Harry!” lo ammonì lui.
“Che c’è?!” chiese Harry infastidito.
“Non prendermi per il culo! Ho visto stamattina, eri preoccupato per lui.” affermò Liam convinto.
“Sì, gliel’ho chiesto e con questo?”
“C’è qualcosa che dovrei sapere Harold?” chiese Liam duramente.
“No Liam, ero solo curioso e non chiamarmi Harold, lo sai che mi da fastidio!” rispose cercando i pantaloncini nel borsone.
“Come vuoi Harold.” lo prese in giro Liam sorridendo divertito.

Ah ah, Harold si preoccupa u.u
Cucciolo :33 ahahah che carino Liam che lo irrita xD
Avvisami quando aggiorni :D