La violenza nasconde sempre delle debolezze.
di LOVEandDREAM

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/03/13, ore 16:03

Mi piace molto questa storia è originale
diversa dalle altre inoltre scrivi davvero bene ;)
aspetto il prossimo capitolo baci mar <3

16/03/13, ore 13:45

eccomi qui. La storia si fa sempre piu' carina..complimenti, davvero. Hai qualche problema con i verbi..per esempio il discorso tra Liam e Hazza..quello..non lo hai scritto bene. Ma shalla..devi solo fare pace con i verbi. Per il resto..e' ok. Non farli innamorare subito eh! Senno' diventa banale e perde quel briciolo di originalita' che la rende unica. Mi raccomando.

15/03/13, ore 23:58

Ciaoooo bella <3
Allora come mi aspettavo, non sono rimasta delusa! Bellissimo capitolo :D
Mi piace moltissimo il fatto dei flashback, brava!
Comunque se Liam fosse stato mio figlio l'avrei ucciso con le mie mani ! Mamma mia che stronzo..!! mi è salito il nervoso quando ho letto cosa aveva detto a Zayn.. Povero piccolo :'(
Ma questo Louis..? confuso dal pomeriggio passato con il caro Styles... Mmmh non vedo l'ora di vedere come sarà il prossimo capitolo :) secondo me è ancora presto per un innamoramento, ma chissà ;)

Bravissima come sempre! :D
Ah, anch'io ho aggiornato se ti va ! Un bacione :*
Ale

15/03/13, ore 22:58

AAAAAAAAAAAAAAAAAH!! oddio miooo!! ma vuoi che muoroo?? AHAH continua presto cacchiooo!!! è tutto così stupendo!! e Lou Lou si sta innamorando di Harry e viceversa! sii *^* evvai!! :3 Liam era uno stronzetto da bambino :o AHAH :3 contnua prestoo

15/03/13, ore 19:08

come ti ho già detto la scorsa volta questa storia mi piace molto , sarebbe stato un peccanto se fosse rimasta solo os ! Poi adoro come scrivi. Semplice ma non banale .
Quanto amo i flash back di quando erano bambini ?? Mi immagino lou tutto paffuto *-* va be ora mi dileguo alla prossima bella ! xx

05/03/13, ore 18:09

Vermente stupenda anche se mi piaceva anche l'altra. Passerò sicuramente anche dalle tue OS rosse appena riuscirò ad organizzarmi meglio con i compiti. Comunque ripeto stupenda :)
Isa xx

04/03/13, ore 15:02

Ciaoooo!!! Ti ringrazio di avermi detto di passare a leggere la tua storia perchè merita davvero! Sei davvero brava a scrivere, il tuo stile è semplice e lineare, mi piace molto. Fai bene a farne una long, perchè la storia è davvero bella per il momento ;) Mi raccomando aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il seguito :D
Baci xx

01/03/13, ore 16:42

Mio Dio..mi hai messo tra i ringraziamenti??? Ma scherzi??? Cioe', io dovrei ringraziare te che trasformi la os in una ff..:)
Bellissimo, ma gia' lo sapevi vero? <3
Martina.

01/03/13, ore 13:54

Eccomi qui :D
Si, devo dire che l'idea di trasformare questa OS in long, mi intriga molto :)
Così dedichi di più a spiegare i vari avvenimenti che hanno portato l'odio tra Louis e Harry, che in un OS possono risultare frettolosi...
Bene, detto questo, aspetto il continuo ^^
Ah, sei un tesoro: grazie per la dedica <3

A presto,
bacioni :*
Ale

28/02/13, ore 18:06

la storia è carina e ben scritta ... cioè ma che tenero è lou a dare la margherita alla bimba? hai fatto più che bene a farla diventare ff e apetto presto il continuo !
ps:alla fine credevo che la bambina nella foto fosse niall AHAHAHAHAHA
baci marty!
(Recensione modificata il 28/02/2013 - 06:06 pm)

28/02/13, ore 17:17

AAAWW!! sii *-* è stupenda questa idea!! u.u le potenzialità per scrivere una storia così le hai, scriv da dio, le idee non mancano, quindi YEEAAAH!!! non vedo l'ora di leggere il continuo!! caccchio!! mi stupisci sempre di più ogni volta se sorprendenteee!! :3 vorrei leggere pure il continuo o una Os di "sono pazza di lui"" mlmlmlmlmlml HAAHAHA :3 *-* cooomunque.. scusa se ti ho rotto le palle!! lool!! continua presto bellissimaaa!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]