La violenza nasconde sempre delle debolezze.
di LOVEandDREAM

08/04/13, ore 21:05

Adoro questo capitolo è perfetto
da ogni punto di vista, amo il tuo modo
di scrivere.. è ordinato, preciso e coerente
sisi mi piace proprio bella..spero che aggiornerai al
più presto ;) baci mar <3

08/04/13, ore 19:03

Devo dire che questa storia mi sta appassionando davvero tanto, mi piace molto il rapporto che c'è tra Zayn  e Louis e quello tra Harry e Liam: sono così dolcii!! *_* E, a proposito, mi piace davvero molto come scrivii e non vedo l'ora di leggere come si evolverà la storia :)
Enjoy your life! :D

08/04/13, ore 18:53

Eccomi qua dolcezza <3
Allora il capitolo è super! Mi è piaciuto davvero molto ** anche perchè parte con il botto ;) mmmh, la scena hard di Louis con la professoressa era descritta benissimissimo :D
Poi mi è piaciuto anche che, comunque, dopo il 'fatto', i pensieri di Louis sono andati su Harry.. Non dimentichiamo il piccolo Styles pensieroso e preoccupato per il pugno che qualcuno dei 'suoi' ha dato a Louis.. Ahahah, comunque, Liam e Zayn nelle vesti dei confidenti -o più comunemente noti come migliori amici- mi piacciono molto! si vede che tengono moltissimo a Louis e Harry :)

Vabbè tesoro che altro dire..? Bravissima, davvero ^^
A presto <3
Bacioni :*
Ale

08/04/13, ore 17:49

Le foto mi hanno unccisa alla fine, ma il tuo capitolo è stato WWWOOOOOOOOOOWWW *^* ma come cavolo fai??? devi darmi lezioni di scrittura u.u Louis è furbo, eh! si fa la prof e TAAAC A+ sul registro mmhh... dovrei studiare per diventare professoressa... *pensa* comunque sia! continua che voglio sapere cosa succede!! sopratutto ora che avranno allenamento u.u *^*

08/04/13, ore 16:10

aww dio, ma sei dolcissima tesoro! Grazie mille, davvero.
Il capitolo e' bellissimo come al solito. Le foto poi awwww!
Martina.

08/04/13, ore 15:59

Cresce sempre di più l'impulso di prendere a calci negli zebedei quel coglione del padre di Louis!
va be comunque quella prof deve essere prorio in astinenza se si fa scopare da uno studente!Anche se effettivamente si tratta di Louis William Tomlinson quindi forse anche io se fossi al suo posto ci farei un pensierino...
La giornata di Harry è stata praticamente uguale alla mia! AHAHA mi spii? anche se io ho preso 5 e non impeparato di matematica e la verifica a sorpresa era di scienze e spero di averci azzeccato qualcosa! lol
Va be voglio vedere come va sta volta l'appuntamento tra Harry e Louis...qualcosa mi dice che Harry non s i farà tanto i cazzi suoi!
alla prossima xx

30/03/13, ore 13:36

Continuaa ti prego dico sul serio ahahah I NEED <3
Isa xx

29/03/13, ore 23:38

Buona Pasqua pure a te!!!! Bello il capitolo solo su Louis che spiega meglio chi è e concordo con un'altra ragazza che ti ha già recensito che ci vuole una morte atroce per quello stronzo del padre.... Aspetto ansiosa l'aggiornamento XD

29/03/13, ore 17:41

Buona pasqua anche a teeeeeeee!!!!!!!!!! *^* :3 continua presto eh!!!!!! Primo: quel bastardo del padre deve morire sotto i ponti! secondo: Furbo Lou Lou che si scopa la prof di biologia AHAHAHA *^* so che questa storia andra per la meglio quindi MUOVI IL CULO ALLA TOMMO CHE TI RITROVI E SCRIVI AHAHA :3 *^* ti voglio bene! e continuaa

29/03/13, ore 14:32

ei splendore,eccomi qui :) come già sai questa storia mi incuriosisce davvero molto,è un peccato che in questo capitolo ci sia solo Louis ma hai ragione, dovevi spiegare meglio la sua situazione :) spero di leggere presto il seguito, bacioni! xxx

29/03/13, ore 11:00

Ciao bellezza :*
Cavolo se ti sei 'fatta perdonare' ;) è un capitolo stupendo!
Hai fatto benissimo a dedicarlo interamente a Louis e Zayn.. si capiscono molte, moltissime cose dal loro rapporto, oserei dire quasi fraterno.. Davvero molto bello!
Poi... povero Lou! mi sono quasi messa a piangere :'( suo padre... l'avrei ucciso con le mie mani!
Vabbè comunque, metto da parte la rabbia, per farti i miei complimenti ! Mi stai sorprendendo capitolo dopo capitolo :D
Sei davvero brava <3

A presto, tesoro!
Un bacione :*
Ale

29/03/13, ore 10:37

Oh bè che posso dire.. Questo capitolo è stupendo e non vedo l'ora di leggere il prossimo.. Ci sono rimasta male quando il padre ha picchiato Louis, avevo una voglia di spaccargli la testa a quel coglione (oops, sorry ahahahahaha). Sono felice che tu abbia deciso di continuare a scrivere questa FF, mi piace veramente tanto :) Ti auguro una buona Pasqua, alla prossima <3

29/03/13, ore 10:09

Eccomi qui. Bene, sai gia' cosa penso di questo capitolo, l'ho riletto. Ho avuto di nnuovo i brividi al pezzo di Lou. E' bellissimo tesoro!

29/03/13, ore 00:18

oddio ho talmete tante cose da dirti che non so da dove cominiciare! Prima cosa ho tipo riletto tre volre le note iniziali per controllare se era davvero il mio nick quello scritto oppure se sono io che ho le allucinazioni! Dio ma quanto sei dolce?! *-*il capitolo é qualcosa di stupendo!ho pianto come una fotana nel pezzo del padre e ho avuto una gran voglia di prendere a calci dove non batte il sole quel pezzo di....ok mi contengo!Scusa per lo sclero comunque direi che ti perdono il ritardo anche perché l'immagine finale del pulcino é adorabile lol va be é meglio se vado a dormire buona pasqua anche a te bella **

20/03/13, ore 18:46

secondo me questa è la tua storia più bella c: e inoltre è anche sui Larry,e io non sono affatto una larry shipper per cui già il fatto che mi interessa e mi piace così tanto vuol dire che è davvero bella :) continua così,il tema è molto bello e delicato,come anche il passato di Louis che chissà,magari servirà a far cambiare un pò le cose,no? ciao bella,a presto :) xxx