Anche loro hanno un cuore
di Fiery

29/09/07, ore 22:56

Un sospetto... NON VORRAI FARE METTERE RYAN E GABRIELLA ASSIEME? Ti spiego: La mia coppia preferita è la Troyella, ma la Tropay non mi dispiace. La Rayella, la odio. Ti prego, Troy e Gabry staranno assieme? Fammi sapere!

29/09/07, ore 22:52

cm ho detto qst storia è bellissima,è bello x il fatto delle fan fiction su di loro!mi fa pariare!mitica e bravissima cm sempre!nn mi dilungo sennò a furia doi farti complimenti cancello i tasti!ora vado!ciao ciao(o cm direbbe sharpay:salutiiiiiXD)

emylee93
25/09/07, ore 19:41

Che idea sorprendente!!!! un elogio al grandioso sito che ospita le vostre meravigliose storie e ad alcune autrici come ho visto:D non vedo l'ora che la storia continui... quindi aggiorna presto. ciaooo!!!! :D

24/09/07, ore 18:07

mammma mia ke bello!!! avevo detto che ti avrei detto cosa pensavo della storia?? bè è semplicemente f-a-v-o-l-o-s-a!!!!!!!! già so che la adorerò!!! però è divertente chad bravo in chimica!!! ma quando hanno letto "Posso?" di Herm90 è stato bellissimo!!! è favolosa questa idea!!! continua continua continua (e sempre con il megafono, ormai abituale Xddd) chaylor chaylor troyella troyella!!!! continuare!!! baci :-))) tvtrtrtrtrb

24/09/07, ore 16:52

Chad bravo in chimicaaaaaaa? è l'apocalisse... questa ficcy mi intriga sempre di più gemellina cara!!! un'idea grandiosa!!! Chissà cosa penseranno leggendo tutte le ficcy prodotte in giro per il sito... non vedo l'ora di sapere come influirà questo sui "rapporti" tra i 6 protagonisti!!! sei sempre bravissimaaaaa!

23/09/07, ore 21:17

è CARINISSIMA QUESTA IDEA!!!LA STORIA è BELLA COM IL SOLITO E...ORA DEVO ANDARE!NOTTE(ANKE SE è UN Pò PRESTO)

23/09/07, ore 19:11

si,sei uno dei miei miti!!!!scusami ma non potrò più recensirti enssuna storia perchè mia madre mi ha tolto il pc e ora ti scrivo da quello di una mia amica,non so quando potrò riavere il mio adorato computer,spero presto,molto presto,così potrò recensire le vostre ff e aggiornare le mie!baci e a presto (speriamo!)

23/09/07, ore 15:47

Lo so che davvero non siete sorelle! Non sono scema. Comunque, bel chappy.

LadyFedora
23/09/07, ore 13:00

Anche se ammetto che le coppie descritte non sono esattamente le mie preferite la storia è molto bella...è divertente e scorrevole da leggere...complimenti!

*AqUa PrInCeSs*
23/09/07, ore 08:54

wow che chappy!!!! chaylor chaylor chaylor! voglio chaylooooor XD ma a chi può essere venuta in mente l'idea di scrivere una storia sui vip della scuola? o.O mah... chad genio della chimica...mica ce lo vedo tanto, ma dopotutto, io nella mia ficcy l'ho fatto addirittura fare il musical XD direi che sono a parità di stranezza XD comunque non dire che all'inizio non eri brava, NON E' VERO! perché io appena sono arrivata in questa sezione ho iniziato a leggere le tue storie per prime, e dalla prima mi sono innamorata del tuo modo di scrivere! è vero, adesso scrivi ancora meglio, ma non credere che prima non fossi brava! e soprattutto, sono molto lusingata che tu mi abbia dato della "scrittrice favolosa" (e che per questo tu mi abbia dedicato questa stra-stupendissima ficcy...grazie davvero!), ma chi sono io, in confronto alla Regina incontrastata di HSM?! ^^ ti prego, non "abdicare" (XD)mai a questo trono perché voglio vederti scrivere, scrivere, scrivere! anche su I dream che mi piace tantissimo! e soprattutto, voglio vedere tante storie dedicate a me... dai scherzo XD non importa a chi le dedichi, l'importante è che scrivi...comunque, riguardo a questa ficcy...se ti serve puoi prendere anche dei pezzi della mia, ok? fammi sapere! aggiorna prestissimissimo (e sottolineo PRESTISSIMISSIMO) un bacione grande grande ^^

NewGirl
22/09/07, ore 21:58

Bene, bene, ti ho appena recensito (scrivendo un poema) in CRD2, e ora recensisco questa ff. come hai detto tu, forse è vero che all'inizio non eri brava come ora, ma io ti ho sempre seguita e devo dire che ff come "un gusto per due" non ti sono venute male, inoltre mi preme ricordarti che CDR è stata una delle tue prime ff ed è stata così bella che ora sei al chappy 20 del seguito!! e' vero che sei migliorata, ma cel'hai nel sangue. Ecco qui il 2 chappy di "vita da vip", mi piace questo nome XD. Curioso...Chad un genio in chimica? Chissà come avrà fatto a diventarlo...io opto per un incantesimo XD. Vediamo come si svolgeranno le cose durante in fatidico mesedella ricerca. Con questa ff, hai messo EFP in EFP! Anche in una ficcy si possono ritrovare delle ficcy, fantastico^^. Adesso voglio essere sincera my Queen, mi fa piacere che tu mi abbia dedicato "vita da vip" perchè ti ho affibbiato un bel soprannome, ma mi farà molto più piacere un'altra dedica (o anche solo un commento XD) alla ff che vorrei pubblicare, se mi troverai una scrittrice degna dell'onore. Come sempre, non mi prolungo (nooooooo?!) e ti saluto prima di andare a leggere la ff che hai appena postato. My queen, brava e complimenti!!!

18/09/07, ore 21:12

E così mi ritrovo a leggere un'altra tua storia...Che dire?? Chissà come si evolveranno le cose...Questi personaggi così diversi da come li abbiamo conosciuti, bè poi mica tanto però un pò si...Gabriella che è una scrittrice, Chad un giocatore di baseball!!!! Attendo con ansia il seguito..Anche perchè scommetto che ci saranno delle coppie e sono proprio curiosa di scoprire quali, socia!!!XDXD

16/09/07, ore 16:36

ciao, sn anke di qua XD!già l'inizio mi piace 1 kasino, non oso immaginare cm sarà il resto. Soprattutto l'idea dei vip, mi piace tnt!sicuramente qst sarà un'altro dei tuoi capolavori!aspetto il 2°cappy, ciao kiss

16/09/07, ore 16:36

sorellina adorataaaaaaaaaaa un'altra long!!! Ok, non sono più arrabbiata per il tuo sadismo in CRD2! che bello... si capisce già che succederà il finimondo! Ryan coreografo, Chaddino capitano della squarda di baseball, Gabriella che fa pena in chimica... quante novità! è solo una prefazione, ma fa già pregustare un grande seguito!!! Aggiorna presto anche questa ti preeeeeeeego!!!

16/09/07, ore 15:49

Sono stupefatta. Tu e tua sorella siete dei geni. La metto subito nei preferiti.