Anche loro hanno un cuore
di Fiery

16/10/07, ore 15:36

^^ Bello bello. Eveline... bella tipetta! Precoce! xD se penso che mia cugina a 12 anni non ha ancora adocchiato nessuno, mi viene la pelle d'oca. Okay, sorvolo meglio ^^ Bellissimissimo Chappy anche se corto! ç_ç Alla prossima! Kuss Barbycam

16/10/07, ore 15:20

B!!!!!! ah che bello!!!!!! non posso credere che hai usato un pezzo della mia storia!!!!!!!! mi sento onorata!!!!!!! grazie grazie grazie!! cmq capitolo bellissimo!!! non c'è un pezzo + bello, a parte quando dici storia di kikka93... forse tay che dice di essersi innamorata di chad la batte... adoro cmq la storia e grazie ancora x avere usato un pezzo della mia storia!!! ti adoro!! bacioni :-))))))) tvtrtrtrtrtrtrb

16/10/07, ore 14:57

FANTASTICO! Ryan è innamorato di non si sa chi, Zeke ama la sua migliore amica, Tay ama Chad... SOLO TROY E GABRY NON SI DANNO DA FARE?

emylee93
16/10/07, ore 12:50

Passo direttamente alle domande: Cosa mai avranno in mente Troy e Gabriella??? Di chi mai sarà innamorato Rayan??? (io ho un sospetto comunque...XDXD) Ce la farà il nostro Zeke a rivelare il suo amore a Sharepy?? e lei ricambierà??? (penso di si da quello che ho letto XDXDXD) E per ultimo ma non meno importante: Taylor riuscirà a conquistare il nostro Chaddino prima che la sorella lo faccia scappare????XDXD Tutto questo nella prossima puntata? comunque come sempre complimenti, bellissimo capitolo... alla prossima ciaooooo!!!!

*AqUa PrInCeSs*
15/10/07, ore 22:48

ooooooh che bello, dopo il pianto x crd, finalmente della sana, romantica chaylor! mi hai risollevato il morale ^___^ grrrr... maledetta eveline del ca**o!!! tornatene a disegnare unicorni!!!!!!!!!!!!!!ok, sono un po' lunatica XD che carini zeke e sharp ^___^ aggiorna prestissimo! bacioni tvttttbxs

True_90
15/10/07, ore 22:18

.....komincio a recensire anke quest'altra tua ff.....kredo ke hai kapito ke da stasera in poi ti kiamwerò IDOLO...mi piacciono un sakko le tue storie.....sono fantadtikeeeeeee...........e km sempre sdpero ke anke questa sia una magika Troyella.......mi piacciono un sakko anke i pezzi chaylor.........sei brava davveroooooo.............xò kontinua predstoooooooo........evviva zeke e sharp.......e rayan??!!!!!!.......voglio sapere.......pekkato ke aggiorni kosì si radooooooooooooo......:'(.......un baciooooo......

15/10/07, ore 21:43

basta mi sono scocciata di scrivere le stesse cose,ora prendo un dizionario di sinonimi...uff...che ti posso mai scrivere apparte 6 bravissima eccezionale un genio intelligente...boh...vabbè tanto quanto...allora: Questa storia è megamente^^stupenda!siccome in questa storia sharp sta con zeke io tifo assolutamente x chaylor...e ultima cosa:Abbasso Troyellaaaaaa(e zanessa)byebye

02/10/07, ore 18:04

bellissima... insomma scrivi così tante storie, tutte così favolose, che ho esaurito gli aggettivi per descriverle e descrivere come scrivi..... facciamo che ogni volta che metto una B all'inizio del commento mi è piaciuta tantissimo la storia e quando metto O no... cosa impossibile!!! almeno così avrò ogni tanto degli aggettivi non ripetitivi... cmq il chap è B, e quindi bellissimo!!! aspetta che riprendo il megafono....crzrcrzaz... chaylor chaylor troyella troyella1!! continua continua!!! bacioni :-))) tvtrtrtrtrb

emylee93
01/10/07, ore 19:01

allora qui devo andare per gradi.prima cosa è bello vedere che ryan tiene testa alla sorella; poi si inizia già a vedere un pochino la Chylor quindi perfetto; ma troy e gabriella non riesco a capire in quale situazione siano''? vabbè comunque bellissimo capitolo aggiorna presto che voglio capirci qualcosa di più sulle coppie!!!! ciaoooo!!!!!

01/10/07, ore 17:09

sorellina che doooooolci quei dueeeeeeeeee! Non vedo l'ora che mettano in pratica ciò che succede praticamente in ogni ficcy! e anche gli altri sono molto carini anche se... non mi è ancora del tutto chiaro se gabriella e Troy si metteranno insieme... fino allo scorso chap ero crta di saperlo... ma forse ora mi sono fatta influenzare dal film^^ continua presto pleeeeease!!! baci sorellina tvtttb!

30/09/07, ore 16:34

bello anke qst cappy!si inizia a intrvedere qualcosa di chaylor vedo ^^!spero ke tra le coppie ci saranno anke troy e gabriella, visto ke sn la mia coppia preferita. Continua prexto,ciao kiss

30/09/07, ore 10:32

bellissimo questo cappy!!!!!!!!XD ricorda w le tropay!!!!hihi aggiorna prestissimo!mi piace il tuo modo di scrivere!

*AqUa PrInCeSs*
30/09/07, ore 00:06

bello bello bello! e sai perché? (a parte tutto il resto)... inizia chayloooooor!!!! sììììììììì che belloooooo! ok la smetto... chad che è dispiaciuto di non uscire con tay... ke pucciosiiii ^___^ mi raccomando aggiorna prestissimo! vado a leggere CRD2 bacioni

_PinkGirl_
30/09/07, ore 00:00

Come ho fatto a non accorgermi °-° Come ho fatto a non accorgermi di questa fan fiction? Sono scme O_O Comunque, complimenti, la storia mi ispira moltissima *ç* E voglio vedere se aggiungerai un pezzo delle mie fanfiction *O* e considerando che sono quasi tutte Tropay o Ryella *ç* XDDD Brava ancora ♥♥♥♥♥

NewGirl
29/09/07, ore 23:22

Oh, ecco, uno fà tanta fatica per un lungo e dettagliato commento e poi...niente ringraziamento...No, scherzo XD^^Nessuno ha tanto tempo in questo periodo, io ho già i pezzi per il mio concerto di Natale e li devo studiare tutti...Che fretta inutile!!^^ Passando al chappy, molto ben scritto e spiritoso, come sempre. Si comincia a delineare il primo profilo delle coppie. Per me, è indifferente chi stà con chi...anche se, con te non c'è mai da stare sicuri di nulla...e la cosa mi spaventa!!^^XD. Allora, my queen, ora vado a leggere l'ultimo chappy di CRD2, ci risentiamo tra poco. Brava e complimenti!!^^