Anche loro hanno un cuore
di Fiery

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
16/09/07, ore 15:27

per prima cosa: continuala!!! hai il mio pieno appoggio!!! è molto bello come inizio perchè, come hanno già detto, ognuno ha le sue "specialità".. poi la descrizione di ognuno è molto bella e dettagliata (mi piace molto il pezzo di troy)!!!! ma ci saranno delle coppie nella storia?? se si spero ci siano troyella e chaylor, soprattutto la prima, perchè nell'altra storia me la hai fatta andare in crisi!! no scherzo, fai tu!!!! comunque per ora posso solo dire continua... e poi vedrò se mi piace davvero tanto tanto come tutte le altre storie!!! comunque continua così,6 bravissima!!! bacioni bacioni :-))) tvtrtrtrb

NewGirl
16/09/07, ore 15:13

OH-MIO-DIO, OH-MIO-DIO, OH-MIO-DIO!!!!!(Immaginalo scritto altre venti volte). Non sò semplicemente cosa dire.*Me con le lacrime agli occhi**_**. Appena ho letto il mio nik all'inizio della storia sono rimasta in apnea per dieci secondi (non stò scherzando), perchè ti assicuro che vedersi dedicare una ficcy da uno dei propri miti è una delle cose più emozionanti al mondo. Non ho pianto solo perchè ho un temperamento piuttosto freddo, ma ci sono andata molto vicino e me nè sono anche meravigliata XD. A questo punto, sorge spontaneauna domanda da porre a vostra eccellenza, My queen, e cioè: Posso capire che tu l'abbia dedicata anche ad *AcQuA PrIncEsS*, cosa perfettamente concepibile se non dovuta dato che anche lei è un scrittrice favolosa (stai leggendo *AcQuA PrIncEsS*???XD), ma io, cosa ho fatto per meritarmi uno dei più bei regali che abbia mai ricevuto?_? Sia chiaro, ne sono straaaaa Ecc. felice. Grazie, veramente, è l'unica cosa che mi viene in mente ora come ora. Detto questo, passiamo alla FF: l'inizio è veramente curioso e interessante per via delle differenze con il film. Non vedo l'ora di leggere il secondo episodio di "vita da vip", così la chiamerò^_^. Aggiorna presto. Adesso ti saluto perchè vado a recensire quell'altro capolavoro di CRD2. Grazie My queen, ancora grazie, brava e complimenti!!!^^

16/09/07, ore 14:32

ciao!^^la ficcy è stupendamente stupenda!Non vedo l' ora di leggere il seguito,tu sei senza dubbio uno dei miei miti riguardanti le storie di HSM!^__^Sei grande,continua così e aggiorna prestissimo!!!!^__^

*AqUa PrInCeSs*
16/09/07, ore 13:22

non ci posso credere... io... io... MI HAI DEDICATO LA FICCY??? o mio dio... grazie grazie grazie grazieeeeeee... a cosa devo questo grande, gigantesco regalo? ripeto: grazieeeeeeeee (aggiungerei altre "eee" ma non voglio slargare la pagina XD) sei unica, sei grande!... ma questo lo pensavo anche prima! XD allora, per quanto riguarda la ficcy... WOW! i personaggi, anche se non molto differenti, sono decisamente migliori di quelli del film, perché ognuno ha la sua passione! Sulla storia, beh... non c'è molto da dire, se non che... SONO TROPPO CURIOSA!!!!! il sito della scuola... mmm... mi sto immaginando le peggio cose (e non mi fa bene! XD) XD non vedo l'ora che aggiorni, sono sicura che sarà un'altra ficcy stupenda (come tutte le tue, del resto ^^) e sono stra-felice che tu l'abbia dedicata (anche) a me!!!! E anche Newgirl se la merita, fa delle recensioni stupende (Newgirl, stai leggendo? dico a te XD)! aggiorna prestissi-missi-missimo (non so neanche come si scrive XD) 1 miliardo di bacioni alla mia scrittrice preferita!!!!!!!! Kisses

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]