Anche loro hanno un cuore
di Fiery

16/12/07, ore 20:55

Sharpay è semplicemente mitica! Mi dispiace che sia finita la ficcy. Chi sarà mai il cospiratore?

16/12/07, ore 19:43

no!!!!!!!! adesso mi lasci in sospeso così?????? non puoi farmi questo!!!!!!!!!!! ma chi sarà stato??? qualcuno del gruppo o qualche docent della scuola, tipo la darbus??????? o il preside matsui???? no, troppo banali... secondo me è qualcuno del gruppo!!!!!!!!!!!^^ bhè...si vedrà!!! ciao aggiorna presto, tvb bax bax ciao!

16/12/07, ore 17:31

peccato che stia per finire. sei sadica! voglio assolutamente sapere chi è stato! ORA!(urlando in versione sharpay)

16/12/07, ore 16:43

E c lasci così???????? k è stato??????? trpp forte Sharp cn le urla!

16/12/07, ore 15:45

noooooo non puoi lasciarci così...voglio scoprire chi è stato a creare il sito.....non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy...anke se un pò mi dispiace che questa storia stia per finire!!

Vivy93
09/12/07, ore 14:49

tesoraaaaa ma quanto ti voglio bene!! ci hai messo un pezzo della mia ficcy ^^ Grazie!! Certo Tay mi odia, ma... pazienza!! XDDDD Grazie ancora, è ancora un ONORE anche se ormai ci conosciamo da tipo un anno ^^ Passando al resto del capitolo... sei magnifica!! Davvero, che teneriiii Chad e Taylor, tutto merito mio, vero?? XDDDDD E poi il Troyella *-* Candele a meeeee!! >.< Perché a me nessuno fa mai cose del genere?? XDDD Insomma, capitolo stupendo, fatto bene e con una Sharpay comicissima ^^ Continua così!! TVTB kisskiss

*AqUa PrInCeSs*
09/12/07, ore 11:30

........ Ok, sono senza parole. Chiamalo sonno, chiamala encomiabile felicità, ma questo chappy mi ha lasciata senza parole, sisi. Anche se mi sembra di essere un tantino monotona a dire così di tutti i tuoi chappy, che ci posso fare? già il mio vocabolario di domenica mattina si riduce dell'85%, aggiungi questa ficcy indescrivibile per la sua fantasticosità (e qui si nota l'assenza di vocabolario citata sopra XD) e bam... io rimango senza parole! XD senza contare che oggi non è una delle mie giornate migliori, sono a pezzi sia fisicamente che moralmente, e, ti giuro, non mi sembra neanche che si avvicini la grande festa tanto attesa tutto l'anno, meglio conosciuta come Natale. Ma lasciamo perdere, va', non ho voglia di deprimere nessuno, specialmente te... Allora, andiamo per coppie. Troyella: troppo forte l'atmosfera in casa Bolton, io mi sarei sciolta *.* ... ma con tutte quelle candele, che ci vedevano per studiare? O.O anche se probabilmente hanno fatto tutto meno che studiare... eh furbacchioni, vi ho beccati XD XD XD. Poi, stupenda tutta la East High che si volta a guardare Shar e cade il silenzio, sembra tanto come nella mia ficcy XD cavolo, sai che non ce lo vedo ryan iper-protettivo? ma devo anche dire che non mi dispiace affatto... E infine, *rullo di tamburi*, passiamo alla mia amatissima CHAYLOR: "-Beh, ma come puoi darmi torto. È fantastico.-" giustissime parole, tay, sono pienamente d'accordo, sissì u.u ma cavolo, io la riduco in polvere quella bastardissima campanella! volevo il baciooooooo ç___ç però si sono presi per mano, che carini ♥.♥ ah, chad che recita... oddio, ma che mi stai copiando la ficcy?? XD XD XD scherzo, ovviamente XD è che come sai chaddino che recita ce lo vedo un sacco e... vedremo gli sviluppi... hihi.... ok, credo di aver terminato, e, caspita, comincio a fare pure io le recensioni kilometriche come NewGirl, e ne sono felice ^_______^ aggiorna prestissimo, vado a leggere crd3!!! bacioni tvttttttttttbxs

armony_93
09/12/07, ore 10:26

ma che bello!!!!!!!!! e comunque chaddino è mio!!!!!!^^ skerzo, magari fosse mio!^^ comunque non vedo l'ora del prossimo chappy!!!!!!!^^ ciao tvb bax bax che bella la scena del bacio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^ oddio sono arrossita e ho fatto un salto di gioia!!!!!!!!!!!^^ comunque ciao aggiorna presto, mi raccomando!!!!!!^^ tvb bax bax ciao!

08/12/07, ore 15:59

ho gli okki a forma di cuoricino *_*, troppo belle le scene troyella e chaylor, mi sn piaciute tantissimo soprattutto la sorpresa di Troy, ke dolce *_*!Capitolo fantastico, ma lo sai già vero? Continua prexto!!!! E grazie 1000 x le recensioni, non preoccuparti x qll ke devi ancora commentare prenditi tutto il tempo ke vuoi!!!ciao kiss

NewGirl
08/12/07, ore 10:35

Buon giorno! L'atmosfera natalizia dell'Immacolata mi mette allegria! Ma passiamo alle cose SERIE (haaaa, che spiritosa^^) Oggi sono 1 pò su di giri...ti spiegherò il perchè...ma non importa, allora, da dove cominciamo? La Gabriella rossa come un pomodoor me la immagino benissimo...ma se Tayu mi avesse chiamato con il nome di un qualsiasi ortaggio, non sò se avrei riso...Ma trpoop forte la Sharpay allegra, e il Rayan iperprotettivo:-O lo sfortunato...-spettacolare! Hey, certo che compiere 17 anni non è una cosa da tutti i giorni! W 1990, ho delle carissime amiche di 17 anni e conosco anche bravissime scrittrici di quell'età! Il Fantasma dell'Opera mi riporta alla mente una miriade di ricordi, la mia orchestra nè ha suonato alcuni brani l'anno scorso. Ma maledetta campanella, però Chaddino e Tay lo trovano sempre un pò di tempo per loro! Che carino che è Troy! Chissà quale mente bacata può aver creato il sito...non nè ho idea. Si, mi hai scoperta, Zeke è il migliore!^^Discorsetto sentito...devo dire che nè ho fatti parecchi in questi giorni, sarà l'avvento? Mi fa molto piacere che ti piaciano le mie recensioni, me le ispiri proprio tu^^! Faccio quello che posso, ma sfortunatamente molte persone non lo ritengono sufficiente. Ma pensiamo alle cose belle ora, che per quelle tristi ci sono 6 giorni a settimana! Se ti devo dire la verità, io mi impegno a scrivere, ma durante la settimana proprio non trovo il tempo, poi la Domenica ho sempre un sacco di compiti e cose da fare, non posso stare tranquilla neanche il sabato pomeriggio, figurati che oggi ho un concerto! Beh, ti devo proprio lasciare, mi devo preparare visto che l'esibizione di oggi è per festeggiare l'innaugurazione di unachiesa e ci sarà anche il Vescovo...ti lascio immaginare la "gioia e allegria" degli 11 pezzi sacri che suoneremo...In bocca al lupo con gli impegni scolastici e con le difficoltà quotidiane, My Queen, brava e complimenti^^!!

07/12/07, ore 23:07

Purtroppo i miei problemi continuano...è brutto avere a che fare con la malattia in generale. E poi ora sto cercando di aggiornare altre fanfic che ho trascurato molto... Imploro perdono! Bellissimo chappy!

07/12/07, ore 21:39

bravissima! bel capitolo davvero! e ke dolce troy con quella sorpresa! ma anche la scena chaylor davvero bella!! al prox capitolo! kiss

07/12/07, ore 21:20

acci mi hai scoperto XD ma come hai fatto??? comunque... insomma questo capitolo... andiamo, lo sai da sola che è eccezionale, a che serve che te lo dico??? ebbene adoro le cose inutili perciò te lo dico: eccezionale!!!

05/12/07, ore 19:29

B!!!!!!!!!!! stupendo capitolo, ma mi piace troppo la parte di zeke e sharpay!!!! anche troyella e chaylor e ryanxkelsie e.... tutto!!!!! siamo noi siamo noi siamo noi!!! ti presto il megafono??? aggiorna e baci :-)))) tvtrtrtb

Vivy93
03/12/07, ore 15:30

uao tesora che belloooooooooooo!! Adoooro questo capitolo, è così.. uaoooo!! XDDD Romanticissimo, il Zekpay ora c'è, il Troyella si sta formando, il Kelyn è più forte che mai.. e allora perché le uniche lumache sono Chad e Taylor?? XDDDD Grandiosa, come sempre!! A proposito, certo che ora ci stiamo schierando in molti contro Jason ^^ Anch'io nella mia ficcy ^^ E' che uno stronzo ci doveva pur stare, no? XDDDD Kisskiss TvTb!!