Anche loro hanno un cuore
di Fiery

02/12/07, ore 21:42

L'ho letta, l'ho letta, ho visto che me la hai dedicata e ancora non riesco a crederci! E' bellissima! Come questo capitolo, d'altronde. Sei grande!

lauretta'90
02/12/07, ore 13:51

m sn rimessa anke s appena tornata a scuola ho litigato cn 1 prof stronza... cmq la ff è sempre bellixima e i cap perfetti!!!!!!!!!! continua cs cn ste coppie ke sn perfette (anke s m disp 1 po' x jason)!!!!!!!!! kissoni alla prox!!!!!!!!!!!!

emylee93
02/12/07, ore 13:36

questo capitolo è semplicemente perfetto!!!! sono entrate in scena tutte le coppie che più o meno si sono date una mossa!!!!! tranne una, ma la scena Chaylor è stata meravigliosa!!XD ci vediamo al prossimo chappy, ciaoooooo!!XDXD

02/12/07, ore 12:42

capitolo bellissimo!! mi è piaciuto davvero tanto!!! brava!! non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

NewGirl
02/12/07, ore 11:45

Presente anche oggi all'immancabile appuntamento delle recensioni a "Vita da vip"! Ma che carini troiella!! Troy è dolcissimo e Gabry arrossisce più facilmente di quanto cerdessi!^^ Scherzo, anche io sarei diventata paonazza dopo quelle frasi...che sincero Troy!!! E'il mio mito in questa ff (dopo Zeke^^)E Tay? E' nel panico più completo! Cha dolce chaddino!certo però, qualcosa di più romantico del baseball se lo poteva anche inventare! Beh, in Inghilterra, un ragazzo ha invitato una mia amica a giocaer a volano come primo appuntamento! (e anche l'ultimo perchè saremmo rimaste lì altri due giorni soltanto^^). Sharpay mi assomiglia molto (caratterialmente) in "Vita da vip", anche io mi sarei comportata così con un amico in difficoltà (non sapendo il motivo^^) Oggio sono in vena di parentesi XD. "Con me puoi parlare di tutto" Magari si potesse sempre fare!^^Comunque Zeke è un attore impressionante e Sharpay improvvisa benissimo! Che bellini! Rayan è un grande! Fenomenale! E sappi che se vuoi una mano con Jason...io e Aqua siamo qui...XD. Grazie un miliardo (non sò da dove mi sia uscita questa) per la frase, non sò se mi spiego: non è che mi dispiaccia, ma per me è un onore! Capisco che magari ripetere "onore" e "privilegio" ci fa sentine come se fossimo nel '600, ma non trovo altre parole ugualmente adatte ad esprimere ciò che provo. Insomma, ho passato una settimana infernale e quella che viene non si perannuncia certamente migliore! Ma quando mi siedo al computer per vanire su EFP, mi viene sempre un sorriso spontaneo; questo avviene in gran parte per merito tuo...sei la prima autrice che leggo ogni volta che mi collego. Per concludere...giovedì ho fatto il secondo concerto...me ne mancano tre. Puoi aspettare fino al 21 dicembre? Ho praticamente un evento a settimana da qui a Natale! Non sai quanta voglia ho io di cominciare a scrivere su EFP, quindi appena sarà possibile...Bene, My Queen, il tempo a mia disposizione stà volgendo al termine. Grazie ancora per la frase...è stato un seicentesco onore^^. Brava e complimenti!!^^

*AqUa PrInCeSs*
01/12/07, ore 23:26

sono scema? sì, lo so XD ho scordato di dirti grazie 1000 per aver detto che sono sincera e mitica, lo apprezzo tantissimo e... anche io ti adoro ovviamente!!! ^______^ bacioni tvtttttbxs

*AqUa PrInCeSs*
01/12/07, ore 23:23

oddio... wow... cioè... CHE CHAPPY!!! c'erano tutte e dico TUTTE le coppie... mitico!!! ma andiamo per ordine. Troyella: dolcissimo il nostro troy *__* ma come poteva non esserlo?... Chaylor: sensazionale, fantastica, sublime, meravigliosa... come il sedere del nostro amatissimo chad ♥.♥ poi sono trooooooppo dolci, mi è piaciuta tantissimo la frase "Come poteva sapere che anche a Chad il cuore batteva all’impazzata" *___* passiamo a zekpay: zeke, sei un grande!!! davvero dolcissimo e originale come dichiarazione,se fossi stata shar mi sarei presa un infarto XD e per finire *rullo di tamburi*, ryanelsie! mi piace molto il ryan in versione "duro", contro quel cattivone stronzone (scusate la parola) di jason!!! e che dire di kelsi che dice "sei il mio eroe"?! *.* insomma, in breve: semplicemente fantastico, aspetto sviluppi! (soprattutto chaylor ^^) aggiorna prestissimo! bacioni tvtttttttttbxs

01/12/07, ore 21:51

aaaaaaaah! Allora, iniziamo parlando di questa nuova, eroica versione di Ryan: mitico, assolutamente!!! Passiamo a Zeke, e alla sua dichiarazione... insomma... romanticissima!!! Gabriella e Troy... beh, sono Gabriella e Troy, smielati da morire ma ci vanno bene così^^ e i nostri due pucci... Chad e taylor soli soletti sul campo da baseball... beh, essendo telepatiche, sai cosa sto pensando, ma te lo dico comunque: perfeeeeeettiiiiiii!!! Bravissima come sempre sorellina!!!

01/12/07, ore 21:46

che dolci chad e taylor!!!!!!!! e poi il mio chaddino è logico che ha un bel sedere!!!!^^ il mio chaddino è tutto bello!!!!^^ ihihihihihihihihih... no dai apparte gli skerzi, bel capitolo, mi è piaciuto tantissimo!!!!^^ tvb bax bax ciao ciao continua così mi raccomando!!!^^

01/12/07, ore 21:28

siiiii, hai aggiornato *_*, troppo bello questo capitolo e poi ha fatto proprio bene ryan a menare jason XD. Bravissima, continua prexto! ciao kiss p.s: non ti preoccupare di qnd recensisci non c'è mica fretta!!! cmq ti mancano quelle nuove cioè "SENZA DI TE" e "UNA SPERANZA NEL CUORE"e poi "PROMISE-PROMESSA", "FIGHTER" e "TO FIND AGAIN IF SAME- RITROVARE SE STESSI" Grazie già in anticipo!!!

01/12/07, ore 12:23

bello il capitolo!!!! scusa se recensisco solo ora, ma è che non mi ero accorta che avevi aggiornato!!!!^__^ scusa... mi raccomando però aggiorna presto!!!! tvb bax bax ciao

emylee93
27/11/07, ore 21:27

devo dire che questa, tra tutte quelle che stai portando avanti in questo periodo, è la storia che più mi appassiona e mi coinvolge!!!che bello Gabry ha dato una possibilità a Troy (dopo avergli mollato un ceffone però)XD. ma gli altri??? non vedo l'ora del prossimo chappy per sapere cosa Chad sta covando!!!!! chissà!!!! XDXD alla prossima ciaooooo!!!!!!

26/11/07, ore 18:33

B!!!ciao, scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, mi potrai mai perdonare XD??? comunque questo è bellissimo, ma la coppia troyella fa grandi passi, ti adoro!! e chaylor? e ryanxkelsie?? e zekexsharpay??? le adoro le adoro!!! ma il mistero del sito mi fa sempre più curiosa (anche se lo sono già di natura XD!!).... che siano gli alieni??? no, siamo noi siamo noi!!! devi dirglielo ai personaggi!! scherzo XD !! bacioni e aggiorna :-)))) tvtrtrtrtrb

lauretta'90
25/11/07, ore 15:03

EVVIVA!!!!!!!!!sn riuscita a mettermi in pari (grazie alla bronchite...sob) e ho letto ttt i cap!!!!!!!!! ff fantastica... le coppie sn qulle ideali ke dovrebbero esserci sempre!!!!!!! insomma... ff fantastik ke adoro e ke continuo a seguire appassionatamente!!!!!!!! kissoni alla prox e m raccomando continua così!!!!! Laury

Vivy93
25/11/07, ore 13:56

ciauuuu tesora!! che bellissimo, bellissimo capitolo!!! sono così emozionata, sono cattiva, che forza!! XD (mi dicono sempre che sono troppo buona :( ^^ ) il kelyn mi piace troppo, e anche il chaylor ^^ insomma, in poche parole BrAvIsSiMa!!! (si vede che sono eccitata?? XD) bacioni tvtb