∞ I love you my little princess ∞
di Harryismylove

05/03/13, ore 14:01

Un capitolo pervi mlmlmlmlml XD,tu con le tue storie mi sta facendo impazzire sono troppo fantastiche *--* Non scherzo....

Baci :*

05/03/13, ore 13:55

Già dal terzo capitolo si capisce che sarà una storia avvincente, la adoro già <3 continua sempre così<3

04/03/13, ore 21:18

Bellissimissimissimissimissima!!! Quanto è dolce Gemma che disturba il suo fratellone*-* Non so mi sa che quella piccoletta mi ha conquistata:)
Harry proprio non riesce a trattenersi né? Conosce Bella da poco e già si mette a baciarla, sempre il solito;)
Continua presto
HolaOli

04/03/13, ore 20:40

Bellissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo *-* quando lo metterai? un bacione xxx

04/03/13, ore 18:53

Ahahaha scommetto che se ci mandi Niall da solo al supermercato torna con il contratto d'acquisto del negozio!

04/03/13, ore 17:36

hei bellaaaaa cm va??????
bellissimo capitolo!!!!!!!!!!! le anticipazioni alla fine sn le miglioriiii <3<3<3<3
nn vedo l'ora di leggere il prossimoooo!!!!!!!!!!!!!!! TVUKDB
bye bye
your bea xx

04/03/13, ore 17:32

ciaooo, scusa il mio ritardo nel recensire
aw che dolce che è la sorellina di Harry
ahahhahaha vuole  provare a far eccitare il riccio?! questa non me la devo assolutamente perdere
                                     Auryxx

04/03/13, ore 15:52

"Sarò io il primo.." ?!?! WOW! La cosa si fa interessante! ;) mmm... non vedo l'ora che aggiorni! :D
Brava, mi piace sempre di più quetsa storia! :) Però mi dispiace solo un po' che Louis sia così scorbutico... Spero che con l'aiuto di Bella e dei ragazzi, ritorni ad essere come è nella realtà!! :)
In generale, mi piace come scrivi, ma questo lo sai! ;D
love, S. xx

04/03/13, ore 15:34

I tuoi capitoli sono qualcosa di qhanducmdi, sei bravissima e la storia é intrigante, la adoro già, continua sempre cosi, voglio sapere chi é che chiama in quel modo Bella, anche se un'idea già c'é l'ho..... . Sei una scrittrice bravissima <3

04/03/13, ore 14:42

Non avevi foto più grandi? :P xD
è un bellissimo epilogo.... molto origianle ;)
Besos <3

MA MA MA.
MA IO...
MA IO DEVO SAPERE.
oh deo.
poi harry, ti ecciti per così poco?
skstm.
pervertitttttttttttttttttttttto!
coontinua presto frtgyhujkhgf
love u xx

03/03/13, ore 20:53

Cavoli! A ogni frase che leggo questa ff mi piace di più:):) Ahaah Harry sarà sempre il solito pervertito, ma a noi piace così no?
Comunque ti faccio (forse per la millesima volta) i complimenti per come scrivi:)
Continua presto
HolaOli

p.s Oddio mi sono accorta che nella prima recensione volevo scrivere Hazza ma l'iphone l'ha corretto in gazza, che figura! Spero che l'hai capito comunque.

03/03/13, ore 20:46

OH.MIO.DIO.
ADORO QUESTA STORIA E' dfjghfdldkfjghyfjdsòldkfjg
MA OK,TRALASCIAMO I MIEI MOMENTI DI PIAZZIA.
QUESTA NUOVA STORIA E' MERAVIGLIOSA E STUPENDA.
CONTINUA SUBBITISSIMO C:
CIAO MERAVIGLIA

03/03/13, ore 19:49

*O* è a dir poco magnifica questa storia!!!!!! Davvero, è stupenda! *-*
Ecco! Così adesso non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo e sono "ff-dipendente" di pure questa storia! XD Non ti perdonerò mai! ;P
ahaha, ok, a parte gli scherzi... :) Brava, bel lavoro!
S. xx

03/03/13, ore 17:33

hazza, siamo solo al secondo capitolo e già sei così pervertito?
ma che cattivo bambino che sei uù
tua sorella è bravissima!
alloooooooooooooooooora, capitolo dfghgfd
ah, non cancellare 'Little Things' o te la vedi con me
much love xx