∞ I love you my little princess ∞
di Harryismylove

03/03/13, ore 17:21

u.u questa storia mi incuriosisce......
eh sì sn sempre io...la pazza bea.....
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!
sciao bella...
bea xx

03/03/13, ore 15:18

OMG questa ff è fantastica*-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloo :D Continua presto eh?! Mi sono incuriosita troppo,vabbè ti lascio ciaoo al prossimo capitolo baci baci xx

03/03/13, ore 15:00

Un'altra storia YEEEEEEEEEEEEEEE :) Ti giuro sono felicissima,non vedo l'ora di sapere cosa combinerà bella questa volta,qualcosa mi dice che c'entra anche Louis con Harry,mmmhh vedremo...

03/03/13, ore 14:55

Stupendo mi piace tantissimo continua presto è una storia bellissima continua un bacioo

03/03/13, ore 14:42

Ohhh bello bello *-* continua prestooo *-*
Ma si puo che adoro le tue storie cosi tanto da disperarmi se non aggiorni ogni giorno O.o
Oddio.. ahhaahahah ..
Ciaoo brllaaa ♡♥

03/03/13, ore 14:40

stupendo,
ahahahahhahaaahah peni invisibili, e non poteva di certo mancare lui che gli diceva " se vuoi posso farlo diventare visibile.
                                                             Auryxx

03/03/13, ore 14:27

Okk eccomi qua! Be e solo il prologo ma gia ho bisogno dell altro capitolo.. e so gia che mi piacera come l altra fanfiction che hai fatto :) Vabbooo ci sentiamo nel prossimo capitolo ;) ciaoooo ♡♥

03/03/13, ore 10:43

Wow l'inizio è bellissimo spero che lo sia anche tutta la storia, ma non ne dubito perché sei una scrittrice bravissima, continua sempre così <3

03/03/13, ore 09:22

okay, siamo solo al prologo, ma già senza un nuovo capitolo non potrei vivere.

quindi, adesso, quando finisci di leggere questa mia mini-recensione, ti metti a scrivere un altro capitolo, bello bello.

te lo ordino uù

pooi, il protagonista è hazza, vero?

lol

poooooi two (?), coontinua adesso. love u xx

02/03/13, ore 23:02

Mi attira molto questa nuova ff:) continua presto che non vedo l ora di sapere come e quando si incontreranno! Che carina gemma immagino già quanto Harvey sarà dolce con
Lei*-* Almeno spero sai a volte sogno di avere un fratello maggiore come gazza:)
Tvb
HolaOli

02/03/13, ore 20:51

Sono curiosa di sapere cosa succede, mi piacciono le tue storie, anche se ne ho letta solo una..vabbè dettagli.
Aspetto che a giorni ciaooooo.

02/03/13, ore 20:01

*-* awww che bello!!!!!! Mi ispira già! ;) Già dall'ultima frase sembra una storia intricata e.. estremamente realistica, che racconta anche le difficoltà della vita reale! :)
Bell'idea, brava! Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo! :D
love, S.xx

02/03/13, ore 18:39

Ciaooo, come promesso sono passata a leggerla, e anche a recensire
devo dire che l'inizio è veramente bello, sono sicura che anche con i prossimi capitoli non mi deluderai
                                           Auryxx

02/03/13, ore 17:51

Uuh l'anticipazione del prossimo capitolo mi piace ahahah :D

02/03/13, ore 14:34

Bellissima,mi piace!!!
Mi piace molto che scrivi con i colori!!!
Da molta vita al testo!!!
Questa è una storia fantastica!!!
Continua presto!!!
Bacioni la tua directioner2001!!!