∞ I love you my little princess ∞
di Harryismylove

27/04/13, ore 13:46

no ma quando finalmente i due si sono dichiarati e si sono messi insieme, lei deve andarsene
ma io che mi stavo già facendo i filmini su di loro due insieme, quando ho letto che i genitori di Bella non li volevano insieme, e l'avrebbero riportata in Brasile ci sono rimasta da schifo, non può andarsene
                              Auryxx

27/04/13, ore 13:11

Menooooooo maleeeee che hai aggiornatoooo sistahhhh :3 :')
Mamma mia sto capitolo viene rovinato dai genitori di Bella -.-
Mamma mia povera Gemmaa :(
Poveri tutti :(
Vabeee aggiorna presto che voglio sapere come va a finire per la storia del Brasile
Ciaooo Bella 😘

27/04/13, ore 11:47

Non puoi capire quanto odi i genitori di Bella
arhggggggggg!! wroff! miaoooooooooooo! *ok ja mettiamo jojo baubau*
cooomunkue dio sto male xkè devono andare in brasile
bella non deve lasciare ''sua figlia'' e il suo fidanzato
facciamo convincere i genitori iaaa
continuaaaa continuaa continuaa

24/04/13, ore 21:38

Senti ho letto e segue tutte le tue FF, ora peró devi aggiornare questa!
Insomma voglio sapere la reazione dei ragazzi, di stella, di gemma, di tutti! Poi tra Hazza e Bella...
SONO TROPPO CURIOSAAAAA!!!!!!!!!!!!!

19/04/13, ore 16:23

adoro.la.tua.storia.
Amo come scrivi!
e non vedo l'ora di leggere il continuo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ed ora scegli tra le seguenti Opzioni
A) Continui il prima possibile se no ti ammazzo
B) Continui il prima possibile se no ti ficco un canguro in bocca (?)
C) Continui il prima possibile se no ti ficco un canguro in bocca e poi ti ammazzo (?)
C'è l'imbarazzo della scelta!
Ti consiglio di scegliere la C!!! ;)
Baci xx.

18/04/13, ore 15:49

Heyyyyy! Il totolo devo dire che è molto azzeccato sia per la storia che per quello che penso...FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!! hahaha ma vabbè tranquilla che ti capisco xD perfetto quello che ti dovevo dire l'ho detto e spero che aggiornerai presto questa volta >:D ciauuuuuuuz P.S. se riesci passa dalla mia FF e lascia una recensione ok? thanks and love 4 you from me <3

18/04/13, ore 13:58

Adoro questa storia! Finalmente si sono messi insieme! Bella ed harry sono bellissimi insieme
Aggiorna presto! Xx

17/04/13, ore 23:27

La storia è bellissima, scusa se scrivo poco ma sobo a praga conessa dal cellulare e perciò perdona i miei errori di ortografia. Ti adoro continua sempre cosi <3
-claudia<3

17/04/13, ore 21:01

Che bello! Credevo che non avessi più aggiornato :( aspettavo tanto che aggiornassi é meno male che questo giorno é arrivato :D
Riguardo al capitolo Dioooo *-*
Si sono baciati ( bhe non é una novità ahahahaha) e lui gli ha detto che la ama *-*
Ti prego aggiorna presto che voglio sapere come sarà la reazione degli altri...
Ciaoooo :*

17/04/13, ore 20:44

Siiii finalmente Harry si è dichiarato!!!! Ahahhaahh mi immagino già la reazione di Stella, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!!
Quando Bella è andata a far la doccia pensavo che arrivasse Hazza non Gemmy:) Che amore quella bimba:)
HolaOli

17/04/13, ore 19:49

LO.A.DO.RO *-*capitolo superultramega fantastico!!!!! Mi piace troppo questa storia.....spero continuerai presto perché sono troppo curiosa:-** Alla prossima bella <3 P.s ho scritto una nuova FF si chiama "when black eyes meet green eyes" È su Harry,mi farebbe piacere se mi dicessi cosa ne pensi :) -Enrica xx

17/04/13, ore 18:52

È bellissimo, come tutti gli altri capitoli delle tue storie non vedo l'ora che aggiorni al più presto. AMO LE TUE STORIE :DD

17/04/13, ore 18:14

Eh finalmete lo ha fatto,viva Harry yeeee .Anzi viva Lou e Zayn che glie l'hanno fatto capire e un grazie anche a Tom ahahhaah

17/04/13, ore 17:54

Ciaoo, mi sono trovata la tua FF davanti per caso e mi sono incuriosita leggendo il prologo, scrivi benissimo e la storia mi piace molto! Bella e Gemma sembrano davvero mamma e figlia e sono contenta che ha baciato Harry davanti a quella strega! Spero continui presto. Baci, xx
P.S. Complimenti è bellissima la storia. <3

17/04/13, ore 17:32

HAI AGGIORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO*basta* sono contentissima finalmente sti due coglioni si sono baciati davanti alla troiazza di stella *io non mangio il gelaato gnegnegne,o gelat te lo metto da qualche parte*
coooomunkue è favoloso questo capitolo e aggiorna presto ti prego
baciXXX