∞ I love you my little princess ∞
di Harryismylove

17/04/13, ore 16:26

A quando il prossimo capitolo??? Spero il più presto.....comunque, complimenti per il racconto.

17/04/13, ore 15:48

gemma e bella sembrano veramente madre e figlia. e comunque questo capitolo è bellissimo, come al solito. mi piace un sacco!!! continua presto.

17/04/13, ore 15:16

mamma mia ma sembrano veramente madre e figlia quelle due , e in più la bambina odia Stella, uhh mi sarei aspettata che si aggiungesse anche Harry durante la doccia ,
santo cielo, si vede lontano un miglio che lui ne è immamorato, ahahahhahaha vai così Louis così si fa
oh finalmente è riuscito a dirglielo, e in più davanti a Stella, non vedo l'ora di sapere come reagirà
                          Auryxx

15/04/13, ore 18:10

10 recensioni, 9 giorni: MA CI VUOI FAR MORIRE DI ANSIA?!?!
Lo so che questo è l'11 recensione dove ti scrivono : aggiorna, però se tu ci fai venire quest'ansia....
LOVE Lol4ever <3 <3 XOXOXOX

10/04/13, ore 15:55

È semplicemente stupenda...non vedo j'ora che continui sei bravissima!!!! Ciao ciao bacio

08/04/13, ore 17:32

Hey bellissimaaaaa!!! Ti prego continua che sei fantasticaaaaaa<3

07/04/13, ore 13:28

Caspita...direi che è un capitolo alquanto mlmlmlml... Non so se mi spiego bene... ;)
È semplicemente perfetto!! ;)
Alla prossima, S. xxx

07/04/13, ore 10:35

Alleluia. Finalmente un nuovo capitolo, ogni giorno ho controllato se avessi recensito, adoro questo capitolo, lo adoro, come tutta la storia é bellissima <3. Quant' é carina Gemma che chiama Bella in quel modo... Amoree *-*..... Devi continuare sempre cosi perchè io adoro questa storia e adoro te <3
-Claudia

06/04/13, ore 20:28

Bellissimo capitolo:) Ahaaahhah i genitori di Bella sono rimasti scioccati quando hanno scoperto che lei non era vergine:)
Che carina Gemma che chiama Bella mamma.
Continua presto
HolaOli

06/04/13, ore 19:15

OH.MIO.DIO capitolo stu pen do!!! Davvero è meraviglioso*-* ti prego continua presto perché sono troppo curiosa;) Alla prossima babe<3 Love ya so much :-**

06/04/13, ore 19:12

Mio dio sei una pervertita peggio di me :(.......mi piaci :D :D
Aspettavo questo capitolo ed è wow come sempre del resto
Continua presto Bella
BaciXX

06/04/13, ore 18:35

Troppo bella la battuta che Stella potrebbe fare la bandiera della città di Troia (ha doppio senso questa battuta?!) ha fatto bene Bella a dire quelle cose hai genitori ormai non decidono più loro...la richiesta di Gemma che vuole Bella come sua mamma è bellissima.

06/04/13, ore 18:29

oh ma come cavoli si permette, mangerà quello che vuole, non è che deve stare ascoltare persino lei, e poi potrebbero cacciarla a calci dato che nessuno la vuole in quella casa
finalmente Harry si è deciso ad aprire bocca, ci credo che gli ha detto che lei può essere la sua mamma, infondo non penso sia innamorato di quella strega di Stella, ma di Bella
aahahhahahhahaahh questo da Danielle non me lo sarei mai aspettata ahahahah
oddio non mi sarei mai aspettata che Bella si portasse a letto Harry, o almeno non così
                                  Auryxx

06/04/13, ore 18:24

Masce bedda ahahahahah e successo tutto in un nano secondo :')
È poi mi chiedevo quando avresti aggiornato perché nn vedevo l ora :)
Bhee i genitori di bella ... D:
Aggiorna presto :)
Ciao bedda :*

06/04/13, ore 17:20

bellissima storia e non vedo l'ora dei prossimi capitoli