∞ I love you my little princess ∞
di Harryismylove

16/03/13, ore 17:31

Bellissimo:) questa ff mi piace sempre di più:) non vedo l' ora che Harry e Bella stiano assieme visto che si piacciono, harry dovrebbe aprire gli occhi lui piace a Bella e a lui NON piace quell oca di Stella.
Continua presto
HolaOli

16/03/13, ore 16:39

Muoio dalla voglia di leggere il continuo..... Questo capitolo é davvero bello e voglio sapere fin quando possa resistere Harry..... Ahahahaha poverino..... Sei davvero brava complimenti <3 continua sempre così <3 <3
-Claudia

16/03/13, ore 16:04

mmmmm perchè si taglia??? :(
nooo poverina :(
continua cmq è bellissimo un bacione
stella la odio ahahah <3

16/03/13, ore 14:24

Ehi bella Mi piace molto il capitolo,spero continuerai presto,perche mi piace molto la tua storia:) Alla prossima bellezza :-*

16/03/13, ore 14:16

loro due si amano, lei fa di tutto per conquistarlo e lui continua a stare con quella Stella????
e poi come fai a sbagliare nome quando devi dire che ti piace qualcuno, secondo me se continua così Bella si innamorerà di qualcun'altro
                      Auryxx

16/03/13, ore 13:49

questo capitolo è.......... PAZZESCOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IO TI AMO TROPPOOOOOOO......
cmq continua così........
ciao amore mio
bea xx
(Recensione modificata il 16/03/2013 - 01:53 pm)

14/03/13, ore 22:20

Ehi Bella sono felicissima per te che ti sei fidanzata *-* *-* yeeee <3
E poi sono passata a leggere questa tua storia!!
Cazzo io adoro tutte le tue storie e come scrivi!! C'è poco da fare :)
Sei fantasticaaaaaaaa!!!
Aggiorna presto mi raccomando eh ;)
Bacioni Bella
-Ilaria xx

14/03/13, ore 21:22

hai ftt anke il videoooooooooooo???????????? nooooooooooo io ti amo troppooooooooo <3<3<3
è bellissimo sia il capitolo ke il video...... mah ora voglio sapere qualcosina sul tuo bel ragazzo......
ahahahahahahahah
ciaooooooo
bea xx

14/03/13, ore 18:28

Bellissimo! MI dispiace per Bella...quella Stella è proprio antipatica (per non dire qualcosa di peggio)!!!!
Scrivi benissimo...ora guardo il tuo video:)
HolaOli

14/03/13, ore 15:00

Bello il videooo!!!!! *O*... è fantastico! Brava, una bella idea! :D
Riguardo all'anticipazione, ma a chi è che può piacere Stella?!? Oddio, è odiosa! Non so nemmeno come Harry ha potuto mettersi con quella scema! ù.ù
Complimenti per il capitolo, è divertentissimo, e non vedo l'ora di leggere il prossimo! :D
AH, dimenticavo! CONGRATULAZIONI per il tuo fidanziamento Bella! ;D
Alla prossima, S.xx

14/03/13, ore 14:39

no ma fatemi capire che lui sta difendendo quell'arpia di Stella???
ahahaahaha quella bambina mi piace, sa già capire chi sono le "streghe"ahhahah gli ha dato persino un calcio
per fortuna Harry ha deciso di ascoltare sua sorella, e voglio proprio quanto riuscirà a resistre al fascino di Bella
ahahahahahah odddio" ti esce la carta dal reggiseno" ahahahahhahahahh
                 Auryxx

14/03/13, ore 14:38

Uhm... Questa storia della scommessa me gusta... Io adoro le scommesse, adoro questo capitolo é bellissimo anshsnshzjdm, sono curiosa di sapere come sarà il prossimo capitolo anche se si può intuire dall'anticipazione, cmq sei bravissima e devi continuare sempre così <3
-Claudia

14/03/13, ore 14:13

Uffi-.- non mi fa vedere il video,perché sul cellulare non si può vedere! Comunque il capitolo mi piace molto! Sono felice che ti sia fidanzata,magari poi metti una foto del tuo boyfriend e me la fai vedere,sempre se tu vuoi:) Ora vado bellezza,mi raccomando aggiorna presto;) -Enrica

14/03/13, ore 14:00

La tua ff e S P E T T A C O L A R E.Aggiorno al più presto! C: p.s.potresti,per favore,rendere pubblico sui cellulari il video della ff? Grazie c:

13/03/13, ore 18:52

ed eccomi......scs se nn ho recensitooooooooooo!!!!!!!
cmq io AMO QUESTA STORIAAAAAAAAAAAAA....mi piace davvero troppooooo!!!!!!!!!!!!
capitolo davvero bello!!!!!!!!!!
ora ti lascio ciaooooooooo continua presto!!!!!
bea <3<3<3
xx