Life is dangerous.
di Luana95591

26/09/18, ore 12:43

Sono due giorni che la leggo e sto piangendo come una bimba, la adoro, per la mia sanità mentale non la rileggerò 😂 ma è una bellissima storia e in qualche modo ci sono entrata dentro coinvolgendomi talmente tanto da entrare totalmente in Desy... grazie delle emozioni che mi hai fatto provare❤️

11/04/14, ore 23:50

Ahaha io sono nata l'11 agosto ,cmq é troppo bella questa storia

10/11/13, ore 17:25

Come e. morta?
Sei crudele!
La ff pero e veramente stupenda e scritta bene!
Ti volevo chiedere un favore,hi una pagina sui 1D e mi chiedevo se potevo pubblicarla dandoti i contributi o quello che serve,insomma
Se ti da fastidio fa niente,capisco.
Complimenti e ciaao

03/11/13, ore 20:16

Questa storia mi ha davvero colpito molto è difficile che un prologo mi incuriosisca e mi lasci senza parole allo stesso tempo, sei riuscita a creare la giusta atmosfera. Complimenti! ora vado avanti a leggere :)

11/10/13, ore 22:49

Il mio amore per lei non era cambiato durante gli anni. Il mio ero un sentimento talmente forte, che nemmeno la morte è riuscita ad uccidere.
“E' l'azzurro smeraldo dei suoi occhi che mi aiuta a guardare al futuro.
Le impronte delle sue mani che rimangono su di me per sempre. “
OK ADESSO STO PIANGENDO DAVVERO, NON CI POSSO CREDERE CHE DASY SIA MORTA...:'(
capitolo bellissimo, sei bravissima a scrivere :) la storia mi è piaciuta tantissimo, mi mancherà :) Louis ha detto la verità a Hayley, sono sicura che lei non abbia voglia di incontrarlo... Hayley è diventata bellissima :) anche Debby non ha avuto una vita facile, mi dispiace per lei :) sono contenta che Hayley abbia trovato una buona amica come Mary e Danielle per sua madre :) ok adesso mi dileguo, perché è tardi :)
alla prossima, un bacio ♥
(Recensione modificata il 12/10/2013 - 06:21 pm)

ok sto piangendo...non mi aspettavo davvero questa fine, mi dispiace per Hayley e Louis :( povera Hayley, già a dieci anni è rimasta senza mamma :( chissà come avranno reagito Mary e Danielle, anche perché non la vedevano da molto tempo :( speriamo che Louis continui la sua vita, anche se non dimenticherà mai Dasy...
"Sentì un dolore lancinante alle costole e alla testa. Riuscì ad udire le urla di Hayley che mi richiamava disperata. Dopo pochi secondi non arrivò più ossigeno ai miei polmoni, e il mio cuore si fermò. Lasciando scivolare via la mia anima dal mio corpo, ormai distrutto tra quell'ammasso di sangue."
DOPO QUESTA PARTE HO COMINCIATO A PIANGERE, NON MI IMMAGINAVO DAVVERO QUESTO FINALE...
“Il nostro amore è come il vento: non lo vedi, ma lo percepisci.”
QUESTA FRASE MI HA COMMOSSO TANTO...è MERAVIGLIOSA :')
sono contenta per Vic e Paul...che hanno messo su famiglia :) Louis insieme a Paul è diventato poliziotto :) leggerò sicuramente il sequel perché mi piace come scrivi e non mi stancherò mai di leggere le tue ff (anche se ne ho letta solo una)
ok, adesso vado a leggere l'epilogo della storia :) complimenti :)

11/10/13, ore 22:18

oddio sta per finire...è troppo bella questa storia mi mancherà :'( comunque bellissimo capitolo, sei bravissima a scrivere :) il nome che hanno scelto è stupendo, non lo avevo mai sentito...è bellissimo ♥ sono contenta che sia una femmina :) beh Louis e Dasy sono dolcissimi ♥
la prima parte del capitolo è un po' triste, ma nella seconda parte ricevono una bella notizia :)
ok, adesso vado :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) complimenti :)

11/10/13, ore 22:06

ciaooooo :) sono riuscita a leggere anche questo capitolo :)
anche se è un capitolo di passaggio è bellissimo, adoro questa storia :) Dasy conosce troppo bene le sue amiche, sono così carine insieme ♥ io pensavo che Seby spuntasse di nuovo...ma forse è meglio così :) Dasy vuole molto bene a sua mamma, hanno un rapporto bellissimo ♥
non vedo l'ora di sapere quale sarà la sorpresa che ci sarà a New York :) mi dispiace che stia per finire, è STUPENDA questa storia :) quando Mary e Danielle hanno salutato Dasy, è stato molto triste e commovente :'( dato che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, vado a leggerlo adesso :) complimenti ;)

11/10/13, ore 15:14

oddio Louis è così dolcioso, che bel regalo ha fatto a Dasy :) questo capitolo è bellissimo, non è brutto :) come ti dico sempre questa storia è stupenda, è davvero bellissima :) sono sicura che Mary e Danielle saranno molto felici di vederla...gli faranno sicuramente un sacco di domande ahah ♥ sono proprio curiosa di sapere come reagiranno nell'incontrare Louis ahah :) quando avrò finito di leggere questa storia leggerò anche il sequel :)
ok, adesso vado :) mi piace come scrivi, ti invidio...sei proprio brava :) complimenti :)

11/10/13, ore 15:01

bellissimo anche questo capitolo :) mi piace davvero questa storia, è davvero bellissima :) Victoria non mi convince ancora molto, non so perché...speriamo che si metta insieme a Paul :) speriamo che Seby non scopra che il bambino è suo...
Louis ha reagito bene alla storia e adesso per fortuna sta bene :) Louis e Dasy sono dolcissimi ♥ mi dispiace che manchino pochi capitoli alla fine, mi mancherà questa storia è MERAVIGLIOSA :(
ok adesso vado :) complimenti :)

ehiii :)
oddio non può succedere niente a Louis, ok? è solo colpa di quello stronzo di Seby...se lui non avesse violentato Dasy, ora lui non sarebbe in questa situazione :( e Dasy vuole uccidersi, no non può :( questo casino solo per colpa di Seby, lo odio...
ok, adesso mi calmo ahah :) capitolo bellissimo, questa storia mi piace tantissimo...è stupenda :) poi tu sei bravissima a scrivere, mi piace come scrivi :) in quella foto sei bellissima ♥
ok, adesso vado a leggere il prossimo capitolo :) complimenti :)

10/10/13, ore 22:06

ciaoooo :)
sono riuscita a leggere anche questo capitolo :) bellissimo come sempre...sei bravissima a scrivere :) la storia mi piace tantissimo :) speriamo che il bambino non sia di Seby...ma di Louis :) non vedo l'ora di sapere il risultato del test di paternità :)
Victoria non mi convince molto...è troppo estroversa e secondo me farà del male a Dasy, ma forse mi sbaglio :) Mary è proprio una vera amica, ha reagitol molto bene alla notizia :) povero Paul con la febbre :) adoro i momenti di Louis e Dasy...sono dolcissimi ♥ ok, adesso vado :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, appena ho tempo lo leggo :)

09/10/13, ore 22:14

ciaoooooo :)
sono riuscita a leggere anche questo capitolo :) è stupendo, poi la storia è bellissima...mi piace tanto :)
oddio Dasy è incinta *.* spero no di Seby, anche se è molto più probabile :( Louis ha reagito bene, ma non so come reagirà se il figlio non sarà suo... io spero non sia incinta di quello stronzo di Seby :) mi ero immaginata che fosse incinta, ma sono curiosissima di sapere chi è il padre :)
mi piace come scrivi, sei brava :) complimenti, quando ho tempo leggerò anche il prossimo capitolo :)

05/10/13, ore 15:34

sono riuscita a leggere anche questo capitolo :) STUPENDO è dire poco, questa storia mi piace tantissimo :) finalmente Dasy e Louis sono ritornati insieme ♥ sono così belli insieme :) Dasy non festeggia più il compleanno per colpa di suo padre...mi dispiace per lei :( sono sicura che non riuscirà mai a dimenticare quello che le ha fatto il padre, spero che Louis la aiuti :)
il rapporto tra Dasy e sua mamma è bellissimo ♥ Paul è una bella persona, mi sembra il più normale tra tutti...secondo me lui e Dasy diventeranno amici :) si vede che lui vuole tanto bene a Louis, che farebbe di tutto per lui :)
ok, adesso vado :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, complimenti :)

05/10/13, ore 15:12

ho letto anche questo capitolo :) bellissimo come sempre...anzi stupendo, la storia mi incuriosisce sempre di più :)
Dasy e sua madre hanno davvero un rapporto molto speciale...sono così dolci ♥ Mary e Danielle le vogliono proprio bene :) Louis è fuori di testa ahah...non è normale sistemare la casa alle due di notte :) finalmente Louis e Dasy torneranno insieme e potranno vivere in pace (almeno spero) ok, adesso vado a leggere il prossimo capitolo :) complimenti :)