Omaggio al Puntanera
di Anonimadelirante

08/09/13, ore 22:09

Che dire, mi piace la tua idea, e i capitoli mi sembrano ben scritti e ben strutturati.
Se posso solo farti un appunto sullo scorso capitolo: si scrive "Weasley", non "Wesley". Penso che con questo dettaglio hai fatto rabbrividire tutti i Potterhead che seguono la tua ff.
Comunque sennò bellissima storia, continua presto (:
Kylu

20/06/13, ore 19:25

Bellissima. Davvero, mi sono divertita un sacco a leggere il dialogo tra cappello e Sirius. Sto ancora ridendo!! :D
Alla prossima ;)
Ma AiLing

02/04/13, ore 14:21

Ciao :)
Tu dicevi di aver descritto Hermione troppo insicura ma secondo me è esattamente così che è andata. Se non sbaglio lei dice "Sta calma Hermione, sta calma" a se stessa prima di sedersi sullo sgabbello e poi credo che il suo carattere sia così, insomma maschera l'insicurezza con il sapere e la prepotenza a volte. Bel capitolo davvero.

03/03/13, ore 16:17

Ciaooo :)
Beh, tu hai detto che non dovrebbe esserci stata l'ultima parte, ma io penso sia fondamentale! Voglio dire, dopotutto è proprio quella frase che ti spinge ad andare avanti e a leggere quello che c'è dopo! Mi piace ;)
Baci,
Annabel.

03/03/13, ore 15:55

Mi incuriosisce questa tua storia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Adesso cerchiamo di recensire questa... allora, Rose è molto divertente, come suo padre e testarda come sua madre. Direi che se tutti i ragazzi sono così allora per il Cappello ci vuole proprio un omaggio, poveretto. Bè, a dir la verità anche io la vedo Corvonero ma come ha detto Silente: "sono le nostre scelte che mostrano ciò siamo davvero, molto più delle nostre capacità". Bè continua e complimenti.