Non bisogna avvicinarsi, se lo fai sarai catturata da quegli occhi!
di Rosabellarossa

01/08/13, ore 00:27

Ciaoooooooo!
Oddio chi 'le quel tizio? Perché c'è l'ha con Hermione? Povero Malfoy!
Come è che alla fine tra nonno e padre, proprio lui è stato maledetto?
E, parlando di Malfoy lui è troppo super carino!
Anche Herm è tenera, ha paura di non piace egli realmente.
Continuò i miei complimenti su come sei migliorata e beh...
Buone vacanze e aggiorna presto
Baci

31/07/13, ore 19:00

No eh io ora mi arrabbio mi hai lasciato così spiazzata senza poter sapere come continua la storia, non vedo l'ora che continui!! Comunque a storia è scritta bene solo mi devi togliere una piccola curiosità, quando dice:
"Non lasciarmi Hermione, non mi abbandonare, sei l'unica di cui mi importi realmente qualcosa.
Lo so avvolte sono violento nei tuoi confronti, ti faccio del male, ma...
Io nella mia vita non ho mai avuto paura di perdere qualcosa, ora ho il terrore di perdere te.
Sei diventata la mia tranquillità, la mia casa, il mio tutto.
Non voglio più essere solo.
Voglio te, il tuo essere bambina ma allo stesso tempo donna,
la tua forza e la tua fragilità,
i tuoi occhi che nascondo un mondo che voglio scoprire, il tuo profumo che voglio sentirmi addosso
voglio te, Hermione, solamente te per sempre!"
Dove sono? Dove era prima Draco? IN questo non hai spiegato abbastanza e risulta confusionario

Ciao! Bello anche questo capitolo! Loro sono così CARINIIIII!
Voglio assolutamente sapere come si sviluppano le cose tra di loro..
E poi... Chi diavolo è il tizio del sogno?
Perché dice a Herm che con lui potrebbe avere tutto?
Mi piacciono i misteri, tuttavia preferisco svelarli.. Per cui
Aggiorna presto, ti prego!!!!!
Detto ciò ti saluto e ti auguro delle buone vacanze
Un bacio

Ciao dico poche e dico semplicemente che mi piace molto questo capitolo
alla fine così riesce a vedere con chi è che la disturba nei suoi sogni :)
Baci
Jessica ;) :) ;) :)

Ciao! Sono consapevole dell'ora ma ho appena letto il capitolo e devo dire che mi ha fatto venire non pochi dubbi... Insomma e questo chi diavolo è?
Ho letto da qualche parte che Lucius ha avuto un altro figlio che non è stato riconosciuto in quanto avuto al di fuori del matrimonio ... Che sia lui il misterioso ragazzo?

Aggiorna presto,

bellissimo devi continuare!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo
baci

14/07/13, ore 22:58

Che bello questo capitolo
Continua su questa strada stai andandi benissimo

Ehi ciao! Beh Draco sta cercando di essere .. dolce? ovviamente intendo dopo il litigio,spero ci riesca e non perda il controllo.
E' un pò troppo geloso,ma essendo nato in una famiglia dove se schiocchi le dita appare tutto ciò che vuoi è anche comprensibile,poi è anche figlio unico. Vediamo come reagirà Hermione al nuovo comportamento di Draco,sempre se riuscirà a cambiare.
Bel capitolo,come sempre.

Aggiorna presto.
Un bacio GinnyW.

Ok va bene questo é davvero il mio capitolo preferito...
Lui è così dolce.... Certo un po' brusco nei modi, è un piccolo stronzo quando la sta uccidendo, però non puoi fare a meno di trovarlo tenero.
Tenero e impaurito.
E così finalmente si è reso conto che prova qualcosa di serio per lei, oh finalmente!
Adesso manca solo lei all'appello e il gioco è fatto. Ma come reagirà lei appena si sveglierà?
Con questa domanda ti laico, pregando ti di aggiornare presto.
Un bacione!
P.S la tua storia diventa ogni capitolo piú bella, non offenderti ma anche per quanto riguarda la scrittura!

Ciaoooo
è bellissimo questo capitolo hai saputo trasmettere le emozioni che prova Draco per lei scrivendole comunque questo capitolo l'hai scritto
dal punto di vista di Draco che alla fine a scoperto che prova qualcosa con lei voglio chiederti quanti capitoli ci saranno in tutto?
Baci Baci
Jessica ;) :) ;) :)

07/07/13, ore 13:30

Noooooo! Poverina herm Malfoy la vuole uccidere!
A proposito, cosa ha fatto quando lui l'ha baciata? Ma quanto deve essere scema? È ora si accorge che lo ama? Non comunque bel capitolo, e la lotta interiore della Granger mi è piaciuta....
Tra parentesi tra Malfoy e quel Alex...
Forza draco ole ole ole!!!
Ciao un bacio e aggiorna presto!
Ah proposito Malfoy c'è rimasto male per la reazione di herm?

05/07/13, ore 17:04

Hermione ha capito ,finalmente, che provava qualcosa per Malfoy ma lo nasconde per paura di quello che lui potrebbe farle, e come darle torto?
Come la prenderà Malfoy?
Bel capitolo.
Aggiorna presto!

Un bacio GinnyW.

Oh yeah! Vai Malfoy! Siamo tutti con te!
Forse un po' irruente ma grandioso!
Finalmente, non vedevo l'ora, e non vedo l'ora del prossimo capitolo.
E vai con il cuore puro. Malfoy in missione per conquistare la Granger!
Allora alla prossima ciaooooo! <3

Ehi ciao:) bel capitolo ,come sempre d'altronde!
Il giovane Malfoy inizia a sentire la gelosia,non è che per caso finirà lui per innamorarsi del 'cuore puro' ,ovvero hermione ,e non il contrario?
Lei ovviamente vuole anche avere una vita sociale,e mi sembra anche giusto! Vuole uscire con qualcuno e poter fare tutte le cose da diciottenni che durante la guerra non ha potuto fare,ma lui questo non lo può capire.
Attento malfoy ,non tirare troppo la corda,potresti rimanere schiantato!

Aggiorna presto!
Un bacio GinnyW

Mi piace questo sentimento a metà tra l'odio e l'amore che prova Draco.
E' una cosa che non riesce a controllare e che lo debilita e lo rende forte al tempo stesso.
Credo che il suo modo di rapportarsi con lei stia comunque subendo un cambiamento: se prima era l'odio a prevalere ora lui in qualche modo cerca di tenerlo sotto controllo anche se non è certo facile come dimostra alla fine.
Chissà come reagirà Hermione: secondo me lo schianta davvero.
Baci BABY