Non bisogna avvicinarsi, se lo fai sarai catturata da quegli occhi!
di Rosabellarossa

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/04/13, ore 15:28

Bellissima tesoro, continua, so che hai altri capitoli da offrirciii :*

21/03/13, ore 12:02

Certo che Draco è proprio lunatico. Non c'è da meravigliarsi se Hermione non riesce a stargli dietro.
Secondo me si è sentito vulnerabile davanti alle sue parole ed è per questo che se ne è andato.
I sogni di Hermione sono ancora un mistero ma mi sembra di aver capito che anche Draco sia coinvolto con essi.
Baci BABY

20/03/13, ore 21:25

Sarei curiosa di sapere qualcosa di più dettagliato sui sogni di Hermione, dovresti descrivere anche il luogo e le emozioni provate in quel momento.... per il resto è una storia stupenda, scrivi molto bene, e non solo perchè non ci sono errori, quanto sulla scorrevolezza dei capitoli, inoltre il comportamento di Draco mi incuriosisce molto, già la descrizione che Hermione in questo capitolo gli fa (sia sul fatto che è lunatico, sia sul fatto della maschera) sia azzeccata in pieno.
Spero di poter leggere presto altri capitoli di questa storia, e quello del sogno che ti ho scritto sopra non sei costretta a seguirlo o ad offenderti, è solo un consiglio.
A presto Lapin

18/03/13, ore 08:00

Credo che Draco sia un pò confuso e soprattutto non capisco questi suoi sbalzi di umore. Penso che anche Hermione faccia fatica a decifrarlo anche perchè lui sembra fare di tutto per non farsi capire.
Questa scommessa potrebbe essere un bene per lui anche se non credo che Hermione apprezzerà molto.
Baci BABY

13/03/13, ore 18:36

Storia incredibilmente divorata! Anceh se ho l'impressione di averla già vista da qualche parte, tipo su un quaderno blu... :* BELLISSIMA!

13/03/13, ore 17:34

Mi piace come storia, ma è molto banale, ormai le Dramioni sono sempre le stesse!
Un'altra cosa, spero che quel 'umigliazione' sia un errore di distrazione!
Correggilo... A presto!

Rossa

12/03/13, ore 18:31

Interessante.É stata la prima cosa che ho pensato non appena ho letto il titolo.
Sono rimasta molto sorpresa quando l'ho letto, poiché é la prima frase dell'anime e manga Vampire Knight (che personalmente amo da impazzire).
Ho deciso quindi di dare un'occhiata e non sono rimasta affatto delusa.
La trama,da quel che ho letto almeno,mi pare carina.
Grammaticamente é ben scritta e la punteggiatura é corretta.
Questa storia,a mio parere,ha molto potenziale!Ti consiglio di sbizzarrire tutta la tua fantasia,perché ho letto altre Dramione ed alcune sono diventate banali,poiché hanno lasciato da parte tutto il contorno della storia per scrivere solo qulche scenetta romantica.
Io continueró a leggere la tua,perché mi piace e la trovo interessante!
Quindi beh...buona fortuna e complimenti!
Sara
La tua storia

11/03/13, ore 17:44

Questo capitolo mi piace molto, i sogni di Hermione mi incuriosiscono ed ho trovato molto carino il comportamento di Draco..... peccato che il capitolo sia così corto.
Comunque la tua storia è molto bella.
A presto (spero)

Lapin

05/03/13, ore 17:33

Ciao! Bei capitoli, molto interessanti. La lettura è facile e scorrevole, ottimo lavoro.
Sono dalla parte di Malfoy, quel figo biondo da paura.
Spero aggiornerai presto
Baci

03/03/13, ore 20:32

Noo che bella! Sono stracuriosa di vedere come continua! Come farà Draco a conquistarla?
Complimenti e aggiorna presto!

Psw

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]