Non bisogna avvicinarsi, se lo fai sarai catturata da quegli occhi!
di Rosabellarossa

08/06/13, ore 12:57

Qui le cose sembrano cambiare, hai inserito una nuova cosa, gli incubi di Hermione... ci saranno i vampiri?
Che domande becere che faccio, so che non mi risponderai. Va bene continuo a leggere. Kiss.

08/06/13, ore 12:54

Ciao in questo capitolo Hermione parla in prima persona e racconta un pò dei cambiamenti che si sono succeduti in quei mesi.
Dalle prime battute ho già chiara la storia : visto che, Harry e Ginny si sono lasciati e Blaise e libero, questi due finiranno insieme, in effetti mi sono sempre piaciuti anche se ammetto che amo Blaise con Pansy.
Ci sono alcuni errori che dovresti cambiare "Infondo " è un verbo sono certa che tu volessi scrivere "in fondo".
Il libro che ama Hermione è " orgoglio e pregiudizio"

08/06/13, ore 12:47

Ciao, il piano di conquista di Draco è ormai una consuetudine. Ho letto molte storie che iniziano in questo modo: Blaise che gli toglie il salme dagli occhi e lui, che ora, si rende conto che Hermione è una donna.
Vediamo cosa ti inventi per catturare e far evolvere la storia.
Ti seguo e continuo a leggere.

07/06/13, ore 07:11

Draco sembra ormai schiavo dei propri istinti e anche il suo lato umano è sempre più debole.
Forse, la gelosia (essendo un sentimento negativo) alimenta ulteriormente il suo poco controllo e quindi lo spinge a gesti sempre più estremi.
Mi chiedo come reagirà Hermione quando scoprirà quello che è successo. Di sicuro, come le altre, non si ricorderà niente però sono sicura che attraverso gli indizi del suo corpo arriverà a capire qualcosa.

01/06/13, ore 11:51

Oh no! Perchè l'ha fatto?! È un deficiente,lo odio in questo momento,davvero.
Comunque la storia sta procedendo di bene in meglio ogni capitolo mi piace di più di quello precedente.
Beh Hermione deve iniziare a reagire, è totalmente in balia di Malfoy si deve far valere!
Ciao,recensisci presto!

30/05/13, ore 18:01

Dio Santo questo capitolo mi fa impazzire e lo sai, sei riuscita a farmi venire l'ansia, nonostante già l'avessi letto! GRANDE

23/05/13, ore 23:17

No Malfoy, non si fa, la violenza è controproducente e poi...
Non lo sai che le donne non si toccano nemmeno con un fiore?
A parte gli scherzi anche questo capitolo è bello e sono stracontenta che ginny esca con Blaise, mi piacciono insieme.
Ed Alex? Lui che tipo è? Come ci si trova Hermione?
Beh come dice la canzone" lo scopriremo solo vivendo
Quindi ciao ed alla prossima, smetto di annoiarti con le mie cazzate XD

22/05/13, ore 15:20

I paragrafi in corsivo sono alquanto inquietanti.
Per il resto sai tenere bene la suspense nella storia...
Ci vediamo nel prossimo capitolo!

22/05/13, ore 15:03

Forse sono io che sono stupida, ma non ho capito dove si svolge la storia: ad Hogwarts? Ma se erano passati sette anni, non avevano finito la scuola tutti?

È ma che cavolo! Hermy è proprio ottusa,
Ad ogni modo Draco è un figo( oh la scoperta del fuoco!) e finalmente Hermione inizia a capire qualcosa.
Immagino questo fosse un capitolo di transizione, bello comunque è necessario
Un bacione e ciao

tipo che ho aspettato 11 capitoli per una recensione,hahaha. :)
ok,sarò breve,è una FF molto carina,a volte alcune scene sono tristi però. D:
vabbè,quando aggiorni?mi sono incuriosita. u.u

Anche questo capitolo è bello,ma non avevo dubbi,e poi sai che mi piace come scrivi...
Bene,adesso si entra nel "vivo" della storia,non vedo l'ora.
Ciaoooo

Le cose si fanno sempre più complesse. Ora riesce a insinuarsi anche tra i suoi sogni? E sembra anche geloso per giunta.
Comunque sia credo che il cameriere non avrà vita facile, spero che almeno rimanga in vita.
PEr quel che riguarda Hermione è attratta ma al contempo ha paura di lui. Credo che abbia bisogno di fare chiarezza nei propri sentimenti e di superare il trauma per la morte dei genitori.
Baci BABY

Mi piace la tua storia, scrivi bene... Ma non so... Mi devo abituare a draco-vampiro!
Comunque continua così non vedo l'ora che tu posti il prossimo capitolo
Un bacio,ciao

Ok ora le cose cominciano a diventare chiare anche se ancora non si sa che cosa è successo ad Hermione.
Draco è messo davvero male e sono sicura che per lui diventerà sempre più difficile resistere alla tentazione del sangue di Hermione.
Forse però potrebbe provare a confidarsi con lei e cercare insieme una soluzione.